La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lunch Box

#1
un altro inverno arriva e io non perdo la mai abitudine di pranzare in ufficio; anzi ora che ci ridurranno la pausa pranzo, molta piu' gente pranza qui.

Finora mi son sempre portata paste fredde e insalate di riso, ma mi piacerebbe mangiare qualcosa di caldo.

Visto che non ci comrpano il microonde, mi servirebbe un contenitore termico che mi faccia mangiare la mia minstrina preparata alle 8:30 bella calda alle 12:30.

Consigli? Suggerimenti per l'acquisto? Deve essere piccolo e con uno o due scomparti massimo, possibilmente non di plastica. La tenuta termica e' il parametro piu' importante. Se fosse carino anche meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
la mia esperienza in contenitori termici è davvero modestissima, quindi forse quel che scrivo servirà a molto poco... :oops: :oops: volevo solo dire che come termos per liquidi mi trovo molto bene con un modello "no brand" preso a basso costo da Auchan: il fusto esterno è tipo aluminio satinato lasciato grigio ed il coperchio a tazza in plastica nera copre la valvola pop-off (premi per versare il liquido, ripremi e si chiude) che ovviamente puoi anche svitare per riempire e lavare. L'interno sembra vetro, finito tipo a specchio. Ci dev'essere sicuramente un isolante in mezzo.
Se ci metto dentro un litro di te caldo alle 8 del mattino, alle 14 è ancora bollente.
Cercassi un portaalimenti, visto il buon esito di quel termos, lo prenderei uguale -ignoro la marca però... non c'è stampata sopra :oops: -.
Altrimenti, tenterei un giretto da Decathlon (articoli da campeggio).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
ela, se e' per quello, avrei gia' messo gli occhi sullo scaldatazza USB
Immagine
ma non credo si possa tenere, se non ci fanno tenere il microonde.

Rouge, quindi nemmeno i thermos cosi
Immagine
funzionano? :cry: ci stavo facendo un pensierino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
mercury ho quello che dici tu e lo uso per ari.....hai ragione è favoloso....e hai ragione acora non ho trovato l'equivalente per i solidi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Kimi, ora guardo.
Luna, credo sia perchè mangiando nella sala caffè adiacente all'openspace uffici, l'odore si spargerebbe nell'ambiente.

Oggi comunque ho sperimentato con successo custodia decathlon per borraccia + frigoverre con stagnola su passato di verdura: è rimasto caldo! Sono molto soddisfatta.
Immagine
con
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
Federinik ha scritto:Kimi, ora guardo.
Luna, credo sia perchè mangiando nella sala caffè adiacente all'openspace uffici, l'odore si spargerebbe nell'ambiente.

Oggi comunque ho sperimentato con successo custodia decathlon per borraccia + frigoverre con stagnola su passato di verdura: è rimasto caldo! Sono molto soddisfatta.
Immagine
con
Immagine
un portavivande fatto in casa è meglio di uno comprato! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine