La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Adesso sarai splendida mouse...vogliamo prova fotografica 8)
Uhauahahah no, per essere splendida non basterebbe una mega-dietona e una plastica facciale :)
Comunque non ho più l'aspetto da Befana in anticipo!
Domani fotografo ;)
Magari ora hai l'aspetto di babbo natale...chi lo sa! :roll: :lol:

io scherzare come al solito!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#107
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Adesso sarai splendida mouse...vogliamo prova fotografica 8)
Uhauahahah no, per essere splendida non basterebbe una mega-dietona e una plastica facciale :)
Comunque non ho più l'aspetto da Befana in anticipo!
Domani fotografo ;)
Magari ora hai l'aspetto di babbo natale...chi lo sa! :roll: :lol:

io scherzare come al solito!! :wink:
Con la pancia e la barba bianca?!?! :shock: :shock: :shock:










:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#108
mouse, papri, please, foto!!!

mouse, io ti ho vista, e i tuoi capelli non mi sembravano affatto male!
papri, ma come hai i capelli cortissimi? quando li hai tagliati? io ti ricordo coi capelli lunghi lunghi...

cmq mi avete convinta, farò come suggerite :D prima un taglio intermedio alla meg ryan, poi prima del parto mi lancio su mia farrow (o emma watson, la Hermione di Harry Potter, ho visto che s'è appena rapata anche lei)
il problema è che io il nasino piccolo e sottile come il loro non ce l'ho... coi capelli corti il naso "spara" tanto in fuori?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#110
Io ho sempre tenuto i capelli lunghi fin da piccola, li ho tagliati quando avevo 14 anni, cortissimi.... nonostante fossi molto magra (l'esplosione è avvenuta in seguito, definitivamente), stavo malisssssssssssssssssssssssimo... boh io non ho tratti particolari, il viso è ovale, il naso è dritto (anche se non minuscolo), ma sembravo un'idiota. Da allora chiaramente sono passata per i vari caschetti ma stavo ancora peggio.

Niente da fare, su di me ALMENO sotto le spalle, al massimo un mezzo scalato, ma quando ero bionda.

Però ho il vantaggio di star bene sia castana che bionda (tinte scure mai provate, con la pelle bianchissima e le lentiggini non le vedo bene) 8)


Ah, e credo che l'età non centri nulla: mia zia ha passato i 40 anni ed ha i capelli sotto le spalle, eppure sta benissimo e non sembra una "sciura", ed assolutamente non volgare, nonostante sia bella alta :wink:


Detto questo, non ho aiutato nessuno ma vabbè! :lol: :lol: :lol:


PS: charetta, te minuta come sei, con il visino che ha, saresti perfetta con un corto sbarazzino! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#111
Paprina...ti sei tagliata i capelli? Che peccato, erano così belli! Però hai fatto bene...innanzi tutto perché ogni tanto bisogna cambiare e drasticamente e poi perché se stai + comoda nn ha prezzo!

Anch'io li vorrei tagliare, ma ho questo odioso riccio\crespo che mi frena...però nn ne posso proprio + perché nn mi piacciono!
Ma questa stiratura chimica...funziona?
Io la feci secoli fa ( nn avevo nemmeno 18 anni), ma dovevo cmq piastrarli...adesso si sono evolute? Se mi faccio questa cosa....posso uscire dalla doccia e asciugare con la spazzola? Se mi date risposta affermativa...vado a tagliare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#112
o li ho tagliati a febbraio scorso: dda lunghi a metà schiena ho fatto un taglio alle spalle più lungo davanti che dietro... mi piaccio abbastanza ma prima li gestivo meglio... asciugavo solo la testa il resto lo arrotolavo e voilà avevo una piaga ad onde perfetta... :(

adesso se non li domo un po' sembro un fungo :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#113
occhio alla stiratura chimica: io l'avevo fatta (ok.... era il periodo in cui facevo il biondo quindi ci sta che il capello fosse già un pochino stressato in partenza :roll: ) e i capelli si erano rovinati di brutto :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
...i miei fanno già schifo...peggio nn si potrebbe...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#115
Anna73 ha scritto:occhio alla stiratura chimica: io l'avevo fatta (ok.... era il periodo in cui facevo il biondo quindi ci sta che il capello fosse già un pochino stressato in partenza :roll: ) e i capelli si erano rovinati di brutto :?

Secondo me dipende da cosa usa la parrucchiera... Io ho provato l'anno scorso ad agosto e l'ho rifatta martedì. Ha tenuto bene per un anno e i capelli si sono rovinati solo leggermente sulle punte ma perché erano già stressati, una spuntatina di 1 cm e tutto a posto. E rimangono anche mooooooooooorbidi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#116
Anna, forse dipende dal tipo di prodotto che si usa per la stiratura. La maggiorparte rovina tanto i capelli, io l'ho fatta un paio di volte con un con pessimi risultati....solo con il mio vecchio parrucchiere di Bari mi ero trovata molto bene, usava un prodotto a base di erbe, credo della L'Oreal, ma ora non ricordo bene...comunque il metodo più che stiratura, mi sembra che si chiamasse "relax", quindi una roba meno invasiva.
Quindi Luna, prova ad informarti bene, prima :wink:
...oppure lasciali così che è meglio!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)