La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#1
Ragazze è fantastico, ho scoperto un prodotto per i capelli eccezzzzzionale veramente!!!!

Ma non vorrei pensaste che è un mio prodotto da pubblicizzare :oops:

E' che mi hanno dato la provetta in fiera di estetica/parrucchieri a cui sono andata, e cavolo, è meraviglioso e volevo condividerlo con voi! :D

Che dite, lo scrivo? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#2
E che ha di così eccezionale?

:lol: :lol: :lol: Son curioso...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#3
Tata&Tato ha scritto:Ragazze è fantastico, ho scoperto un prodotto per i capelli eccezzzzzionale veramente!!!!

Ma non vorrei pensaste che è un mio prodotto da pubblicizzare :oops:

E' che mi hanno dato la provetta in fiera di estetica/parrucchieri a cui sono andata, e cavolo, è meraviglioso e volevo condividerlo con voi! :D

Che dite, lo scrivo? :roll:
dall'avatar che avevi prima mi viene da pensare che serva per lisciare i capelli o comunque per ridurre i problemi di crespo/opacità...

se è così, ti prego, SCRIVI!!!!!

#4
Esselle Arredo ha scritto:E che ha di così eccezionale?

:lol: :lol: :lol: Son curioso...
Fa i capelli lucidi lucidi anche a chi come me è totalmente ossigenata... li rende morbidi e facili alla piega! Per me è buono... poi magari c'è di meglio, ma è la prima volta che mi trovo così bene, sono una un po' fissatina con i prodotti cosmetici :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#5
beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ragazze è fantastico, ho scoperto un prodotto per i capelli eccezzzzzionale veramente!!!!

Ma non vorrei pensaste che è un mio prodotto da pubblicizzare :oops:

E' che mi hanno dato la provetta in fiera di estetica/parrucchieri a cui sono andata, e cavolo, è meraviglioso e volevo condividerlo con voi! :D

Che dite, lo scrivo? :roll:
dall'avatar che avevi prima mi viene da pensare che serva per lisciare i capelli o comunque per ridurre i problemi di crespo/opacità...

se è così, ti prego, SCRIVI!!!!!
Siiii beh io li ho leggermente mossi e totalmente ossigenati, questo aiuta alla piega e li rende lisci lisci

Si chiama Moroccanoil, non so dove lo vendano, cioè quali parrucchieri lo tengano, il mio no, io l'ho ordinato online...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#6
Tata&Tato ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ragazze è fantastico, ho scoperto un prodotto per i capelli eccezzzzzionale veramente!!!!

Ma non vorrei pensaste che è un mio prodotto da pubblicizzare :oops:

E' che mi hanno dato la provetta in fiera di estetica/parrucchieri a cui sono andata, e cavolo, è meraviglioso e volevo condividerlo con voi! :D

Che dite, lo scrivo? :roll:
dall'avatar che avevi prima mi viene da pensare che serva per lisciare i capelli o comunque per ridurre i problemi di crespo/opacità...

se è così, ti prego, SCRIVI!!!!!
Siiii beh io li ho leggermente mossi e totalmente ossigenati, questo aiuta alla piega e li rende lisci lisci

Si chiama Moroccanoil, non so dove lo vendano, cioè quali parrucchieri lo tengano, il mio no, io l'ho ordinato online...
....avevo visto dall'avatar che avevi i capelli perfettamente lisci e in ordine...in genere questa è una caratteristica delle persone come me che hanno i capelli mossi che però rimangono un po' disordinati, per cui ci vanno giù di piastra per dare una sistemata al tutto (comunque l'effetto finale su di te era molto più professional del mio)

tata kaila....Grazie mille per la segnalazione, faccio una ricerca su internet e vedo di provarlo!

#7
Tata&Tato ha scritto:
Esselle Arredo ha scritto:E che ha di così eccezionale?

:lol: :lol: :lol: Son curioso...
Fa i capelli lucidi lucidi anche a chi come me è totalmente ossigenata... li rende morbidi e facili alla piega! Per me è buono... poi magari c'è di meglio, ma è la prima volta che mi trovo così bene, sono una un po' fissatina con i prodotti cosmetici :oops:
Io vi adoro... mi fanno morir dal ridere le donne che parlano di cosmetici.. siete lì tutte intente alla ricerca del prodotto migliore, eccezionale... che vi risolva tutti i problemi... dai capelli alla pelle...

Ne devo parlare alla mia ragazza... lei, pur essendo italianissima, è praticamente una mulatta con i capelli neri dai super ricci selvaggi... ehhh donne del Sud!!! :lol: :lol:

Grazie :wink: :wink:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#8
Esselle Arredo ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Esselle Arredo ha scritto:E che ha di così eccezionale?

:lol: :lol: :lol: Son curioso...
Fa i capelli lucidi lucidi anche a chi come me è totalmente ossigenata... li rende morbidi e facili alla piega! Per me è buono... poi magari c'è di meglio, ma è la prima volta che mi trovo così bene, sono una un po' fissatina con i prodotti cosmetici :oops:
Io vi adoro... mi fanno morir dal ridere le donne che parlano di cosmetici.. siete lì tutte intente alla ricerca del prodotto migliore, eccezionale... che vi risolva tutti i problemi... dai capelli alla pelle...

Ne devo parlare alla mia ragazza... lei, pur essendo italianissima, è praticamente una mulatta con i capelli neri dai super ricci selvaggi... ehhh donne del Sud!!! :lol: :lol:

Grazie :wink: :wink:
Eccerto che siamo così... vanitose ;) ma guarda che voi ometti ci state superando alla grandissima!!! In attesa dall'estetista un giorno c'ero io... e 3 ometti :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#9
beyoncé ha scritto:
....avevo visto dall'avatar che avevi i capelli perfettamente lisci e in ordine...in genere questa è una caratteristica delle persone come me che hanno i capelli mossi che però rimangono un po' disordinati, per cui ci vanno giù di piastra per dare una sistemata al tutto (comunque l'effetto finale su di te era molto più professional del mio)

tata kaila....Grazie mille per la segnalazione, faccio una ricerca su internet e vedo di provarlo!
Si io li tiro sempre... cmq non faccio mai la piastra, ma li tiro bene bene col phon, un phon professionale, da parrucchieri, ho un Parlux3200 compact, quello si, che aiuta molto la piega!!!
Io vorrei andar tutte le sett a farmi la piega perfetta, ma non potendomelo permettere ho imparato il fai da te, piccoli segreti per un surrogato di piega professional :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#10
Tata&Tato ha scritto:In attesa dall'estetista un giorno c'ero io... e 3 ometti :lol: :lol: :lol:
Ammazza... e chiamali pure uomini 'sti tre personaggi... :lol: :lol: :lol:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#11
ECCOMI!
So che mi aspettavate ... 8) la vostra ecorompina preferita :lol: :lol: :lol:

Dunque, ho controllato l'INCI: la base sono i soliti cristalli liquidi tremendissimi per i capelli, con aggiunta di olio di semi di lino e di argan.

Diciamo che con 30 euro prendete lino e argan direttamente, e li potete usare pure per la pelle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Federinik ha scritto:ECCOMI!
So che mi aspettavate ... 8) la vostra ecorompina preferita :lol: :lol: :lol:

Dunque, ho controllato l'INCI: la base sono i soliti cristalli liquidi tremendissimi per i capelli, con aggiunta di olio di semi di lino e di argan.

Diciamo che con 30 euro prendete lino e argan direttamente, e li potete usare pure per la pelle.
ecorompiiiiiiii :)
Ho usato una botta di prodotti naturali x i capelli.... ma non fanno una cippa se non abbinati ai siliconi... e poi è inutile che mi faccio colore più decolorante a 40° e poi faccio la naturalista sui prodotti da metterci :D
Sono un po' così su queste cose, io guardo il risultato...se guardi bene, il topico sul Bio non l'ho nemmeno sfiorato :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#13
Tata&Tato ha scritto: Si io li tiro sempre... cmq non faccio mai la piastra, ma li tiro bene bene col phon, un phon professionale, da parrucchieri, ho un Parlux3200 compact, quello si, che aiuta molto la piega!!!
Io vorrei andar tutte le sett a farmi la piega perfetta, ma non potendomelo permettere ho imparato il fai da te, piccoli segreti per un surrogato di piega professional :wink:
già paprina in passato aveva parlato molto bene del parlux....io quasi quasi...me lo compro!!! :mrgreen: ...grazie dell'ulteriore dritta!

#14
Federinik ha scritto:ECCOMI!
So che mi aspettavate ... 8) la vostra ecorompina preferita :lol: :lol: :lol:

Dunque, ho controllato l'INCI: la base sono i soliti cristalli liquidi tremendissimi per i capelli, con aggiunta di olio di semi di lino e di argan.

Diciamo che con 30 euro prendete lino e argan direttamente, e li potete usare pure per la pelle.
...io l'olio di argan e l'olio di lino li uso (a periodi alternati) come impacchi pre-shampoo e i risultati su morbidezza/lucidità li ho visti eccome....però dopo la piastra devo comunque mettere dei cristalli liquidi (uso quelli della planter's all'aloe vera e semi di lino-linea blu, presi in erboristeria)....il problema è che non ho trovato prodotti dopo-piega nelle linee eco-bio....eventualmente ne conosci qualcuno?

#15
Esselle Arredo ha scritto:Io vi adoro... mi fanno morir dal ridere le donne che parlano di cosmetici.. siete lì tutte intente alla ricerca del prodotto migliore, eccezionale... che vi risolva tutti i problemi... dai capelli alla pelle...
ecco...io sono proprio una di queste :oops: ...e mi piace tantissimo essere così :mrgreen: