La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto:
colazione per modo di dire, visto che da appena sveglia non sopporto la vista del cibo o del latte... ma dopo un'oretta mi farei fuori anche una teglia di lasagne :mrgreen:
moi :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#62
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:La mia colazione della settimana consiste in nulla....lo so che sbaglio ma non riesco a farla..nel we potrei magnare anche le gambe del atavolo..quindi credo sia una questione psicologica... :roll:

va bhe ho scritto perchè rileggendo stellina&co....mi è balenato un ricordo, la prima volta che sono stato in messico ho mangiato a colazione il pollo alla pseudo diavola 8)

porca trota!!! neanche sotto la peggio fame chimica, bello di casa!!! :lol: :lol:
Beh ti ritrovi ogni ben di dio pronto...i primi giorno scofanavo le cose dolci poi ogni mattina venivo tentato dal profumino del pollo...una mattinadue mattine tre mattine epoi mi son detto che era giunta l'ora di provare!!!! :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#63
menchy ha scritto:Bella Cerise... sgancia la ricetta della ciambella allo yogurt, plisss! :wink:
quoto 8)

anche a me piace far colazione con una torta fatta in casa, solitamente ciambellone quando ho tempo.
Questa allo yogurt vorrei provarla :wink:

#64
Io non mi lavo neppure la faccia prima di fare colazione :oops:

Prima:
A stomaco vuoto subito un caffè ben zuccherato e a seguire 200g di latte con altro caffè dentro più un numero indefinito di biscotti.

Ora:
200g di latte con orzo dentro più un numero indefinito di biscotti.

Il latte sempre montato con questo
Immagine
Una volta ogni secolo preparo i pancake che ci pappiamo con il miele o la marmellata + un succo di frutta. Ma veramente molto raramente, troppo calorici.
Immagine
Immagine

#65
mio suocero fa colazione con 1 piatto di pasta.. :lol:

loremiro mangia yogurt e biscotti..
io dipende.
a volte niente, a volte qualche biscotto, a volte il the o caffè, a volte caffèlatte coi granetti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
Lore, ma come la pasta?! :lol:
E se la prepara al mattino o è quella del giorno prima riscaldata?!

Un'amica di mia madre, anemica al massimo, molte volte ci racconta che si deve mangiare la carne a metà mattina...
Immagine

#67
menchy ha scritto:Lore, ma come la pasta?! :lol:
E se la prepara al mattino o è quella del giorno prima riscaldata?!

Un'amica di mia madre, anemica al massimo, molte volte ci racconta che si deve mangiare la carne a metà mattina...
mia suocera gliene butta un 80 gr verso le 7.00 del mattinoooo :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Lore, ma come la pasta?! :lol:
E se la prepara al mattino o è quella del giorno prima riscaldata?!

Un'amica di mia madre, anemica al massimo, molte volte ci racconta che si deve mangiare la carne a metà mattina...
mia suocera gliene butta un 80 gr verso le 7.00 del mattinoooo :shock:

i miei nonni facevano colazione così (da giovani quando vivevano in campagna):wink:
Simona

#69
Io senza caffè e latte non connetto. Di solito con sei biscotti secchi, o giù di lì. Sei perchè se ne mangio meno dopo un'ora ho fame di nuovo, se ne mangio di più mi vengon su tutta mattina :roll:
Poi se ho torte preparate dalle mie amorevoli manine mi mangio quelle invece dei biscotti.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#71
se faccio la brava tazzona di latte freddo con latte caldo+4 fette biscottate con marmellata.
se faccio la cattiva quello di cui sopra+qualche biscotto rubato al tesoro.

#72
Penso di battervi tutti... questa estate in norvegia ho fatto colazione con pesce crudo marinato con cipolle (crude, of course).
ho resistito un paio di giorni.

Poi l'astinenza da cappuccino con spolveratina di cacao e biscottini e' diventata devastante.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#73
nancy77 ha scritto:
menchy ha scritto:Bella Cerise... sgancia la ricetta della ciambella allo yogurt, plisss! :wink:
quoto 8)

anche a me piace far colazione con una torta fatta in casa, solitamente ciambellone quando ho tempo.
Questa allo yogurt vorrei provarla :wink:
l'ho postata nel topic ricette... qualche pagg indietro. :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#74
Federinik ha scritto:Penso di battervi tutti... questa estate in norvegia ho fatto colazione con pesce crudo marinato con cipolle (crude, of course).
ho resistito un paio di giorni.
le aringhe!!!!
la mia passione segreta!!!!
invidiaaaaaaaaa :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:Penso di battervi tutti... questa estate in norvegia ho fatto colazione con pesce crudo marinato con cipolle (crude, of course).
ho resistito un paio di giorni.
le aringhe!!!!
la mia passione segreta!!!!
invidiaaaaaaaaa :shock:
in realta' era salmone. L'aringa cruda e' troppo anche per loro, si trova al massimo affumicata o macerata in limone/aceto.
Il salmone crudo sashimi-like invece va che e' una bellezza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd