La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:Tata santa subito!! :D :D

Unghie mie, naturali... (se riesco posto foto, ma non son niente di che)
mi piace portarle lunghe, diciamo 4-5 mm di crescita bianca, ma tempo di manutenzione poco... una passata di smalto rinforzante alla settimana e via...
sono abbastanza robuste, mi basta usare i guanti per i lavori domestici e non si rompono
MA
i pollici sono la mia croce, solo loro! :evil:
le unghie si spezzano SEMPRE sul lato esterno vicino alla radice, giusto quel paio di mm, dovrei tagliare metà unghia per non avere la scheggia che s'incastra nelle calze... uno strazio!
negli anni mi sono inventata di tutto per non andare in giro con i monconi... mi metto un cerotto e tengo l'unghia rotta finchè è cresciuta abbastanza da limarla... oppure, se devo mostrare una bella mano... (ora inorridite! :lol:) aggiusto la scheggia con una goccia di Attack e poi metto smalto colorato. Giuro che non si vede. :mrgreen:
Ma il problema c'è... che faccio?? :(
Non c'è un vero e proprio rimedio per questo problema. E' per com'è fatta l'unghia, non per la consistenza, di solito... perchè se sono tutte resistenti, allora il problema è quello!

Se ti fa schifo vederti così prova a fare la ricostruzione, o appunto gli acquagel, perchè credo che col fai da te risolvi cmq poco! :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17
paprina ha scritto:Ah ho capito praticamente la french con le punte giusto :lol:


Tata: ho visto il video del gelish e non sembra difficilissimo... Secondo te,se ci provo senza corsi e niente, che danni posso fare? :oops: Naturalmente non pretendo la perfezione almeno all'inizio :oops:
Devi vedere se ti vendono i prodotti senza fare il corso... nei negozi specializzati non ho mai trovato gli acquagel, li vendono direttamente dalle aziende!
Attenta xò, a vederla anche la ricostruzione sembra una c@gat@ pazzesca, ma se non sai certi trucchi si stacca subito...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#18
:arrow: Tata, quella lima che hai postato si può sostituire con quella a cubetto? o vanno usate entrambe?
La trovo in profumeria?

:arrow: Merc....sto rotolando, sei fantastica!

#19
Tata&Tato ha scritto:
Mercury ha scritto:i pollici sono la mia croce, solo loro! :evil:
le unghie si spezzano SEMPRE sul lato esterno vicino alla radice, giusto quel paio di mm, dovrei tagliare metà unghia per non avere la scheggia che s'incastra nelle calze... uno strazio!
Non c'è un vero e proprio rimedio per questo problema. E' per com'è fatta l'unghia, non per la consistenza, di solito... perchè se sono tutte resistenti, allora il problema è quello!

Se ti fa schifo vederti così prova a fare la ricostruzione, o appunto gli acquagel, perchè credo che col fai da te risolvi cmq poco! :cry:
purtroppo lo temevo, anche un'estetista da cui ero stata suggeriva che non ci fosse rimedio... è proprio l'unghia che si comporta così :cry: :cry: maledetta :twisted: :lol: :lol:

Ma secondo te avrebbe senso ricostruire 2 unghie soltanto? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
merc mi immagino la scena di te con l'attak e..............hahahahahahaha muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D



quindi dovrei parlare direttamente col distributore??uffaaaaaaa!!! :evil:


si si immagino non sia facile, per questo chiedevo se secondo te posso farcela senza corso.........ma secondo te, ammesso che riesca a trovare il gelish in commercio, se provo da sola, posso fare danni.........se mi si stacca lo smalto chissene, se mi si stacca l'unghia...ecco parliamone :lol: :lol: :lol:

edit: gelish trovato su ebay, non avevo dubbi....caxxo quanto costa :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
beyoncé ha scritto: :arrow: Merc....sto rotolando, sei fantastica!
dovevi vedere la faccia che ha fatto un'estetista una volta :lol:
ero andata per una pedicure e già che c'ero mi son detta "massì, facciamo anche le mani"
Mi toglie lo smalto, era coprente colorato, e sotto ben mimetizzato ci trova questo rammendo home made fatto con l'attack
"Ma dove te l'hanno fatto QUESTO?!" :shock: pensando fosse l'esoterico prodotto di un altro salone
"A casa, l'ho fatto io con la colla" :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre amato il modellismo io :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
queste sono poco concave...
Immagine
se la mezza luna viene fatta molto accentuata, riducendo lo spessore del french al centro dell'unghia, visivamente l'unghia e la mano sembrano più lunghe!

forse così rendo l'idea...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Papri :arrow: Uff se fossi più vicina ti spiegherei io... cmq non è la stesura del prodotto il problema, è la limatura che danneggia l'unghia! Ho visto delle cose da denuncia!!! E si, so che i prodotti costano un botto! Cmq da che so i seminari sono gratuiti se poi acquisti qualcosa!

Merc :arrow: sinceramente? Meglio tutte cortissime e lucide che naturali col pollice ricostruito... dalle mie parti si dice "na scarpa e un socoeo", ovvero "una scarpa e uno zoccolo"... per me, esteticamente, una scarpata negli occhi :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#24
Sil70 ha scritto:queste sono poco concave...
Immagine
se la mezza luna viene fatta molto accentuata, riducendo lo spessore del french al centro dell'unghia, visivamente l'unghia e la mano sembrano più lunghe!

forse così rendo l'idea...
Immagine
A parte il fatto che sono fatte male queste cmq si, quando la lunetta è molto "sorridente" l'unghia si allunga. E' un effetto ottico, ma è molto efficace! Peccato che 2/3 delle clienti non capisca un azz e me le chieda quasi dritte. Alla fine faccio quello che voglio io :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#25
Tata...è l'unica foto che ho trovato che renda un po' l'idea di lunetta sorridente!
in effetti, fanno c@gare! :lol: :lol:
ne hai qualcuna migliore tu?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Tata&Tato ha scritto:Papri :arrow: Uff se fossi più vicina ti spiegherei io... cmq non è la stesura del prodotto il problema, è la limatura che danneggia l'unghia! Ho visto delle cose da denuncia!!! E si, so che i prodotti costano un botto! Cmq da che so i seminari sono gratuiti se poi acquisti qualcosa!
ho trovato un video su youtube per la stesura del gelish e mi sembra di aver cpaito che la limatura sia molto leggera o sbaglio??!!

la spesa iniziale sarebbe non indifferente......però che soddisfazione!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Papri :arrow: Uff se fossi più vicina ti spiegherei io... cmq non è la stesura del prodotto il problema, è la limatura che danneggia l'unghia! Ho visto delle cose da denuncia!!! E si, so che i prodotti costano un botto! Cmq da che so i seminari sono gratuiti se poi acquisti qualcosa!
ho trovato un video su youtube per la stesura del gelish e mi sembra di aver cpaito che la limatura sia molto leggera o sbaglio??!!

la spesa iniziale sarebbe non indifferente......però che soddisfazione!!
Prova cmq a mandare un'email o chiamare direttamente loro a Bologna, ti informi e poi vedi che fare. no? :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#29
Sil70 ha scritto:forse così rendo l'idea...
Immagine
rendi eccome ;) sono molto belle così e slanciano parecchio la mano :) :)
Papri devi proprio provare!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Tata&Tato ha scritto:Merc :arrow: sinceramente? Meglio tutte cortissime e lucide che naturali col pollice ricostruito... dalle mie parti si dice "na scarpa e un socoeo", ovvero "una scarpa e uno zoccolo"... per me, esteticamente, una scarpata negli occhi :oops:
diciamo che le mie "lunghie" sono l'unica cosa che rende la mano carina :oops: :oops: :oops:
però sono d'accordo con te... Xe peso el tacòn del buso :wink:
il giorno che mi decido, le faccio tutte quante!! :D :D
sei stata gentilissima, ti ringrazio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.