La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Desideria mi dispiace molto, come stai ora?

Io ti consiglierei di apsettare (se puoi) ancora un paio giorni, ma fatti aiutare a lavarli in teoria dovresti evitare di bagnare i punti (impresa quasi impossibile) :cry:

#3
pe ril momento ho solo rpoblemi alla spalla e braccio destro, forse li ho schiacciati cadendo
io posso apsettare qualche altro giorno, ma venerdì prossimo mi tolgono i punti, ora, non vorrei, che adesso apsetto perchè ci sono, poi perchè non ci sono e fra un apio di settimane chiedo soccorso perchè ho i pidocchi :shock:

#4
:roll: Una volta mi sono fatta un taglio in cima alla testa sbattendo sotto ad una finestra, però i punti non li avevo messi anche se non era piccolo.
Mi sembra di aver aspettato almeno una settimana prima di lavarli.Poi andando piano in quel punto per non togliere la crosta.
Telefona al tuo medico e senti da lui.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
il doc sconsiglia di lavarsi i capelli con i punti ... dopo, valuterà il medico, in funzione di come si è rimarginata la ferita
Immagine

#6
Quoto Annsca.
Mi sono tolta una ciste sotto al cuoi capelluto.
Un paio di punti, ma ho dovuto aspettare 7 giorni per la visita e il parere del chirurgo.
Immagine

#7
Desideria, lascia perdere. Tanto finche' sei in casa un po' di disordine della persona lo puoi tollerare.
Se hai i capelli lunghi, potresti provare sulle lunghezze, lontano dalla ferita, lo shampoo secco in spray. In pratica e' farina di riso finissima che viene vaporizzata sui capelli, assorbe il grasso e poi la spazzoli via.
Se hai capelli secchi, tienili cosi, invece... vedrai che belli quando li alvi, in pratica e' come fare una settimana di maschera :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
quando ho fatto il cesareo non mi hanno fatta docciare per una settimana(ed era agosto, immagina che bellezza)......lassa perdere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Se hai i punti non se ne parla di lavare i capelli, cara!
Esperienze in merito parecchie, dopo cinque volte di pronto soccorso dei figli (anzi, DEL figlio, sempre lo stesso) per cinque tagli in fronte con punti. Tieni duro, legali, e riposati :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#11
Stesso problema mio...
Mercoledì tolgo dei punti in zona testa e per quel giorno saranno ben 2 settimane e 3 giorni che non lavo i capelli...
Io sono sull'orlo della follia, in precedenza il mio record erano stati 5 giorni una volta che avevo preso una brutta influenza con febbre a 39 e già stavo impazzendo, questa volta vi giuro ho superato la soglia della sopportazione. Ho usato lo shampo secco ma ha solo contribuito ad aumentare l'effetto pastone che ho in testa. Ci manca poco che possa farmi dei dreadlock.
Appena mercoledì avrò tolto i punti potrò lavarli? Vi prego ditemi di sì... :?

#13
tolti i punti. va meglio e torno a lavoro!!!!
per festeggiare l'evento è venuto a nevicare, e ho la macchina bloccata ad un'ora e 5minuti di passeggiata da casa, vediamo se domani la riesco a recuperare.
Per i punti ho avuto pareri divesi, mi è stato detto che le ferite della testa sono le uniche che non si infettano, quindi i capelli si potevano lavare anche con i punti. Comunque quando ero in opedale per toglierli ho richiesto, secondo il medicopotevo alvarli anche subito, io ho apsettato 24h

#14
anche tu 8) :lol: ... io sono appena tornata dalla missione "recupero macchina mollata per strada causa neve " 8) :lol: :lol: .... per le strade ora si va bene, ma a salire da me qualche problemino c'è ancora e da te ?

Sono contenta che ora tu stia meglio :wink:
Immagine