La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

No vi prego mi viene da paingere

#1
Dopo il tubo rotto nel bagno nuovo...

oggi arriva il frigo, doveva entrare in una buca in cucina di 60 CM PRECISI, sono stata al negozio, ho misurato un sacco di frighi e poi ho trovato il frigo che sarebbe dovuto entrarci di 60 cm precisi; chiamoil negoziante gli dico che ho 60 cm precisi precisi e chiedo anche a lui conferma se quel frigo c'entra.. e mi dà la conferma.

OVVIAMENTE è IL FRIGO CHE COSTA DI PIù

Oggi me lo consegnano e non c'entra per pochi millimetri, il trasportatore ci ha detto che in una buca di 60 cm un frigo di 60 non ci entrerà mai.

Il frigo è già stato pagato (stupida io :roll: ?)

La legge mi consente di restituirlo?? Se non avevo i vincoli della misura ovviamente avrei preso i frighi ad offerta (avevo dei problemi per l'apertura degli sportelli e solo quello ci sarebbe stato)

Vi prego aiutatemi sennò lo butto di sotto dalla finestra...

Re: No vi prego mi viene da paingere

#2
spappara ha scritto:chiamoil negoziante gli dico che ho 60 cm precisi precisi e chiedo anche a lui conferma se quel frigo c'entra.. e mi dà la conferma.
Io lo chiamerei, se sei stata chiara a spiegargli che la buca era esattamente di 60 cm, non vedo perchè non dovrebbe sostituirlo!
Penso che anche qui ci sia sempre un tot giorni x la restituzione, almeno credo :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: No vi prego mi viene da paingere

#3
Tata&Tato ha scritto:
spappara ha scritto:chiamoil negoziante gli dico che ho 60 cm precisi precisi e chiedo anche a lui conferma se quel frigo c'entra.. e mi dà la conferma.
Io lo chiamerei, se sei stata chiara a spiegargli che la buca era esattamente di 60 cm, non vedo perchè non dovrebbe sostituirlo!
Penso che anche qui ci sia sempre un tot giorni x la restituzione, almeno credo :roll:
Infatti volevo sapere proprio cosa diceva la legge a tal proposito...

#6
Andrea ha scritto:che porte hai? una scorrevole no!!???!???
è che la porta con apertura a destra batte sul muro e considerando lo spessore degli sportelli il 90% dei frighi non mi avrebbe permesso di aprire bene le vaschette interne

#7
spappara ha scritto:
Andrea ha scritto:che porte hai? una scorrevole no!!???!???
è che la porta con apertura a destra batte sul muro e considerando lo spessore degli sportelli il 90% dei frighi non mi avrebbe permesso di aprire bene le vaschette interne
scusa, avevo frainteso...!

:roll: bel problema... se la buca è piastrellata potresti recuperare togliendo le piastrelle, altrimenti devi scartare il muro...
Immagine


Immagine

#8
Andrea ha scritto:
spappara ha scritto:
Andrea ha scritto:che porte hai? una scorrevole no!!???!???
è che la porta con apertura a destra batte sul muro e considerando lo spessore degli sportelli il 90% dei frighi non mi avrebbe permesso di aprire bene le vaschette interne
scusa, avevo frainteso...!

:roll: bel problema... se la buca è piastrellata potresti recuperare togliendo le piastrelle, altrimenti devi scartare il muro...
Allora ho telefonato al rivenditore e possiamo restituire il frigo...

Grazie a tutt ma mi era presa malissimo!!!!!

#9
Sono mooolto felice per te :wink:

Però mi chiedo.... ci sono frigoriferi più stretti?

Il mio è 59 ma per l'apertura della porta ne servono 63!!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.