La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nozze d'argento

#17
betty_boop ha scritto:Simo bella idea il quadro, volevo suggerirtelo, però non sapendo i gusti di tua sorella magari diventava una cosa difficile... così invece non puoi non azzeccare.
Certo che se mi pagassero una rata del mutuo a me piacerebbe taaaaanto come regalo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
Simona

Re: Nozze d'argento

#18
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Ottimo farle scegliere!! ...mi piacerebbe ricevere dei regali offerti così :mrgreen:
:lol: :lol:

per Natale di solito andiamo un po' in giro insieme per comperare il regalo ai genitori, ai rispettivi figli e mariti (io per i suoi e lei per i miei) e se non abbiamo idee originali per farci una vera sorpresa, ci comperiamo il reciproco regalo (naturalmente lo facciamo incartare e lo mettiamo sotto l'albero :mrgreen: )
Scusa se esco dall'argomento .... ma solo a me sembra inutile "comprarsi" il regalo? Che gusto c'è se il pacco sotto all'albero l'ho scelto io e so esattamente cos'è?
Sarò rimasta bambina ma la gioia di vedere un bel pacchetto e non sapere cosa c'è dentro .... per me è impagabile sono momenti di gioia pura .... anche se ormai rarissimi :oops:
FEDE65

Re: Nozze d'argento

#21
al 99% è così anche per me!!
e se col marito o figli facciamo una spesa importante che vale come regalo di Natale (in genere abbigliamento) poi comunque sotto l'alberto c'è sempre una piccola sorpresa :D
con mia cognata poi ci prendiamo molto come gusti e/o passioni, quindi è più facile farci regali/sorpresa azzeccati :wink:

con mia sorella invece è più difficile, e a volte capita (solo per Natale però, per il compleanno mai) che girando per acquistare per figli/genitori/mariti ci scappa un "mi piacerebbe questa cosa..."

se si tratta di cose come che so, una borsa, una sciarpa una cosa per la casa, di solito la vado a prendere dopo da sola, se invece si tratta di abbigliamento, e magari è una cosa che ti fa venire gli occhi a cuoricino io preferisco comperarla insieme a lei (magari la misura e vede come le sta...) :wink:

insomma per farla breve succede solo ogni tanto!!

mio marito invece cerca sempre di buttare cenni su ciò che gli piacerebbe avere, così magari non è sicuro che lo avrà o magari non è sicuro da chi lo riceverà, ma almeno toglie dei dubbi a chi non avesse le idee chiare :lol: :lol:
Simona