La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee per colpi di testa...

#286
Sil, se devo essere sincera non amo molto quel doppio colore alternato, ma forse è perchè è lo stesso che si fa mia madre :lol: . Però il taglio mi piace! :wink:

Sil70 ha scritto:
Immagine
Questo piace pure a/x me! :D Potrebbe essere un'idea, tanto d'inverno il phon mi tocca e tempo che torna il caldo son già cresciuti di una spanna buona! Thanx, me lo salvo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Idee per colpi di testa...

#287
menchy ha scritto:Sil, stai molto bene.
Ma i tuoi capelli sono lisci naturali?
O sei la maga della piastra fai da te?!
Molto belli. :wink:

Io pure ce li ho spezzati come Light perchè da giugno a ottobre li porto quasi sempre legati, io non li sopporto col caldo...domani dovrei andare a dare una sistemata ma...non c'ho voglia. E come minimo tra colore e co. più di due ore sicuro....
piastra del parrucchiere! :mrgreen:
no, non sono liscia...ma con la piastra me la cavo! :wink:

ieri sono entrata dal parrucchiere alle 15 e 30, uscita alle 18 e 45! meno male che ci fado 3 volte l'anno!

Kia...vuoi dire che somiglio a tua madre!?!? :evil: :evil: :mrgreen:
mi fa piacere che hai trovato qualcosa che ti piace! :D

grazie! :D :D

Simooooooooooooooooooo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Idee per colpi di testa...

#289
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Kia...vuoi dire che somiglio a tua madre!?!? :evil: :evil: :mrgreen:
Assolutamente no, però la tinta è quella!
vabbè, va...solo perchè sarò la zia di Ginetto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)