La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vacanze da ... sogno.

#1
Dunque, è sabato pomeriggio e sono a lavoro ( e ci resto fino alle 20.00 se mi va bene).
Sono a 100 metri dal mare.
Vedo passarmi davanti signore, ragazze e ragazzine in tenuta da mare. Infradito e abitini da cui spuntano gli inconfondibili laccetti del costume...
Uomini e ragazzi in ciabatta e telo mare sotto il braccio....
Perchè qui ormai sono stabili quei 30-32°. E quindi qui si va al mare.
Cioè, ci va chi può. E io non può!!!

E non potrò praticamente per tutta l'estate, per via del lavoro che mi occupa l'intera giornata.
Per cui... a 100 metri dal mare sì, ma ... guardare e non toccare :cry:

Ditemi che non sono la sola...
o fatemi "sognare" con le mete delle vostre prossime vacanze! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Vacanze da ... sogno.

#3
ahhh ecco qualcuno...
mi spiace per te... ma comincio a essere in buona compagnia allora :wink:

e no, io nemmeno domani...
dubito che riuscirò a metter piede su una spiaggia prima di metà settembre.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Vacanze da ... sogno.

#4
Un giorno vedrò un'aurora boreale, farò un giro su una slitta trainata da renne, dormirò all'hotel fatto di ghiaccio, farò un safari artico in motoslitta, andrò al villaggi di Babbo Natale a Rovaniemi. :D :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze da ... sogno.

#6
Rouge84 ha scritto:[Torino's beach conta come spiaggia?
Torino's beach.....
Torino's beach.....

mmm...
mi sa che non conta ehhh.... :mrgreen:

ok, della compagnia pure tu. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Vacanze da ... sogno.

#8
Ka ha scritto:ahhh ecco qualcuno...
mi spiace per te... ma comincio a essere in buona compagnia allora :wink:

e no, io nemmeno domani...
dubito che riuscirò a metter piede su una spiaggia prima di metà settembre.

Ka :?: :?:
ma che roba...dobbiamo organizzare un blitz delle teste di cuoio per liberarti? :shock: :twisted:

Beh, vacanze da sogno...per me il sogno sono le vacanze :oops:
certo vorrei....
tornare alle eolie
Immagine
fare un giro della Sicilia che non sia un mordi e fuggi...
poi sulle grandi distanze senz'altro il peru' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze da ... sogno.

#9
ehhh Lalli!!!

infatti intendevo proprio dire che le vacanze ME LE SOGNO!!! :lol: :lol: :lol:
(e infatti il topic voleva essere un piccolo sfogo/richiesta di conforto ed era in OT poi il moderatore, forse sviato da qualche mia frase "ambigua", lo ha spostato in Movida . E sai che Movida un'estate di lavoro!!! :evil: )

le teste di cuoio? .. hum... il fatto è dovrebbero liberarmi da me stessa :? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Vacanze da ... sogno.

#10
Ka ha scritto:ehhh Lalli!!!

infatti intendevo proprio dire che le vacanze ME LE SOGNO!!! :lol: :lol: :lol:
(e infatti il topic voleva essere un piccolo sfogo/richiesta di conforto ed era in OT poi il moderatore, forse sviato da qualche mia frase "ambigua", lo ha spostato in Movida . E sai che Movida un'estate di lavoro!!! :evil: )

le teste di cuoio? .. hum... il fatto è dovrebbero liberarmi da me stessa :? :roll:
Uh, mi sa che allora la colpa è anche un tantino mia e del mio post... avevo capito che fosse un topic in cui mettere mete vacanziere che però non si concretizzeranno, quantomeno non subito, a differenza del topic delle vacanze in cui si progetta concretamente.

Sorry! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze da ... sogno.

#11
Anche io avevo inteso nel senso di Kia 8)
invece era tipo ....salviamo il soldato ka :twisted:
beh senti, perche' non prendi il portatile, tablet o cose avrie e non vai a lavorare in spiaggia?
qui almeno di bagnanti che mi passano davanti non ne ho (sta pure cambiando tempo) ma molti turisti in canotta e sandali :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze da ... sogno.

#12
Lalli04 ha scritto:Anche io avevo inteso nel senso di Kia 8)
invece era tipo ....salviamo il soldato ka :twisted:
beh senti, perche' non prendi il portatile, tablet o cose avrie e non vai a lavorare in spiaggia?
qui almeno di bagnanti che mi passano davanti non ne ho (sta pure cambiando tempo) ma molti turisti in canotta e sandali :mrgreen:
siiii!!
voi avete inteso benissimo!
nella tristesse della non vacanza è consolatorio il sogno della vacanza, del dove ci piacerebbe andare ecc...

non so se invece il titolo "vacanze da sogno" abbia fatto pensare a chissà che mete e che organizzazioni! da cui la movida...
vabbè... cmq non cambia niente, va bene pure la Movida! :wink:


Ho un negozio, zona turistica, d'estate siamo sempre aperti, domenica compresa, dal mattino fino a tarda sera e lavoro da sola. Ecco perchè non ho scampo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Vacanze da ... sogno.

#13
Kara, ma non riesci nemmeno ad andarci in pausa pranzo? Oppure non riesci a fare almeno un giorno di chiusura infrasettimanale? :(
Se proprio no, allora ti auguro una stagione di successo per la tua boutique :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Vacanze da ... sogno.

#14
bubu ha scritto:Kara, ma non riesci nemmeno ad andarci in pausa pranzo? Oppure non riesci a fare almeno un giorno di chiusura infrasettimanale? :(
Se proprio no, allora ti auguro una stagione di successo per la tua boutique :D
purtroppo no, non ci riesco con gli orari, senza dire che spessissimo nel pomeriggio, nelle ore di chisura devo continuare a lavorare alla "produzione artigianale" :wink: piccoli sacrifici.... però poi a settembre, via i turisti, avrò una spiaggetta quasi privata, ahahahah!!

intanto...qui le temperature salgono, troppo (ohh 35° a nemmeno metà giugno!).. e il mio sogno estivo è già questo... mare sì, ma il Baltico!
Brrrr...ifidus!!!!
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)