La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Euro2012

#62
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:scheisse!!!
eh?! :shock:
mierda...va meglio??? :wink:
mooooolto meglio! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Euro2012

#71
Grandissima lezione di calcio. Niente da dire questa sera, superiori in tutto.

Gli italiani nelle difficoltà riescono sempre a trovare energie incredibili. L'ultimo ostacolo adesso...

Ci crediamo!!! :D

Re: Euro2012

#72
grandiiiiii....abbiamo dominato tutta la partita, peccato qualche gol mancato e quel rigore che le ha fatte girare al nostro super portierone.
grande Mario...finalmente hai corso un po' stasera ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Euro2012

#73
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ragazze ma davvero riuscite a essere cosi' ottimiste per il proseguo :?:
io giovedi' avro' bisogno di un cardiotonico :twisted: insomma hanno dominato per 120 minuti ...fossero riusciti a segnare...
no, io non sono per nulla ottimista per la partita contro i krukki......sulla carta sono decisamente più forti ed hanno 48 ore in più di riposo e 30 minuti in meno sulle gambe :? ....ma arrivati a questo punto conta molto il colpo di chiulo :wink:
non dimentichiamoci il 2006...in casa loro tra l'altro! 8)
io ci credo! :D
so troppo forte! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Euro2012

#75
oltre_mente ha scritto:mediaworld continua a tremare :mrgreen:

dai dai che l'europeo è appena iniziato...ci tocca la prima partita e noi siamo super carichi!!!
visto che sei oltre...lo passiamo il turno?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)