La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Olimpiadi, Londra 2012

#1
Mi sto godendo la cerimonia di apertura, commentiamo qui lo svolgimento di queste Olimpiadi! Perché lo sport non è solo calcio :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#4
Cascavo dal sonno..ho mollato il tutto prima dell'accensione della fiaccola :twisted:
da Boyle mi aspettavo piu' ritmo, come l'inizio il volo su Tamigi della libellula impasticcata :mrgreen:
oh, passano gli anni passano le Olimpiadi...e ancora non siamo riusciti a trovare un nome decente alla Macedonia :?:
Immagine
:roll: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#6
mi sono addormentata durante la sfilata delle Nazioni :evil:
Vado a vedere l'accensione del braciere :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#7
beh devo dire che a parte certe ovvieta non e' stata male
cosa non mi e' piaciuto
la scritta NHS, poteva evitarla, bastava il gosh, chi doveva capire aveva gia capito, a chi non tocca da vicino aggiungerla serviva a poco
quel faccione del bambino alla fine di quella scena :roll:
la grafica della scene con Tim Berners Lee alla Requiem For A Dream, sara che mi tocca sul vivo ma poteva essere molto piu integrata, la casa con le proiezioni mi ha ricordato un mio progetto al primo anno di Uny un po maldestro

su Mohhamed Ali imbalsamato stendo un velo pietoso
ma comunque meglio lui malato e muto che Macca alla fine, quello davvero si poteva evitare

Riferimenti che magari sfuggono dall estero
Mister Bean che twittava e' un riferimento alle polemiche (ingiuste) che la bbc aveva sollevato perche Will.I.am lo faceva sul programma The Voice (competitore di X factor) Will lo aveva poi spiegato bene quel gesto e continuato a farlo live
Dizzee Rascal e' nato e cresciuto nel quartiere
se me ne vengono in mente altri aggiungo

Momenti imperdibili, la Regina che si fa la manicure e Filippo che dorme :-)
non so se li avete visti

Il "calderone" effettivamente era bellissimo

con la regina e 007 siamo al delirio totale :-)

a me e' piaciuto Sir Berners Lee anche se e' stato un po oscurato da tutto il resto

Lalli non so se la mancanza di ritmo sia stata condizionata dalle esigenze dei cambi scena e immagino dipenda anche da chi trasmetteva non penso in italia abbiano passato le riprese bbc?? penso fossero quelle tedesche
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#9
un Tory MP e' gia stato licenziato per aver twittato


@AidanBurleyMP, "The most leftie opening ceremony I have ever seen - more than Beijing, the capital of a communist state! Welfare tribute next?"

"Thank God the athletes have arrived! Now we can move on from leftie multi-cultural crap. Bring back red arrows (sic), Shakespeare and the Stones!"


:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#11
Mouse44 ha scritto:mi sono addormentata durante la sfilata delle Nazioni :evil:
Vado a vedere l'accensione del braciere :wink:
:( uguale, ieri ero afflitta da un mal di cranio cubitale ed ad un certo punto non ho retto; :oops: il team italiano l'ho visto oggi al tg., :roll: sembravano una compagnia area.
Mi è piaciuto il volo e l'accensione degli anelli :wink:

8) I giochi di Atene hanno avuto per me in assoluto la cerimonia più bella che io ricordi.

Vogliamo parlare dei miei agenti inglesi che invece di lavorare vanno a fare il servizio olimpico volontario :| :evil: , per la pallavolo ed a Wimbledon :roll: .Ieri mi hanno confessato che dopo un solo giorno di prove erano già stanchi :mrgreen:li voglio vedere per 10 gg. :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#13
Beh la polemica del progressismo della ricostruzione storica mi pare spassosa :lol:
invece vista dall'esterno sembra strano glissare cosi' sul passato coloniale...come perdere un'impero e non fare una piega :mrgreen:
il ritmo era un po' da musical, non il mio genere, ma le scenografie non erano affatto male.
La manicure della regina un gran momento....la gag di mr Bean era azzeccata anche se non si sapevano i precedenti,
invece come musica avrei preferito piu' sixtie e brit pop...
DIERRE ha scritto:
Mouse44 ha scritto:mi sono addormentata durante la sfilata delle Nazioni :evil:
Vado a vedere l'accensione del braciere :wink:
:( uguale, ieri ero afflitta da un mal di cranio cubitale ed ad un certo punto non ho retto; :oops: il team italiano l'ho visto oggi al tg., :roll: sembravano una compagnia area.
Mi è piaciuto il volo e l'accensione degli anelli :wink:

8) I giochi di Atene hanno avuto per me in assoluto la cerimonia più bella che io ricordi.
Ah ecco, era ora che qualcuno lo dicesse :mrgreen:
comunque sempre meglio dei ceki, credo ironizzassero sul caldo sole londinese :?:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Olimpiadi, Londra 2012

#15
c'eri anche tu Tizi??? A me era piaciuta moltissimo!
Comunque oro argento e bronzo nel fioretto.
E sti caxxi!
E domani prima gara nel canottaggio, forza Elia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.