La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Jk ha scritto:
"L'educazione sentimentale" l'ho letto prima che ci conoscessimo :shock: :shock: ti stai sbagliando con qualche altro libro
...o qualche altro uomo :D

#167
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: Vacci piano, considerando che ho 10 anni più di te, quando ho cominciato a leggere Dostoevskij, tu forse prendevi ancora il latte della mamma

:lol: :lol: :lol: :lol:

Jk
Neghi forse che quelli che citi, ad eccezione di Flaubert, te li ho consigliati io? 8)
Arion
Amore ma tu oggi vaneggi, vabbè che hai mal di denti...

"L'educazione sentimentale" l'ho letto prima che ci conoscessimo :shock: :shock: ti stai sbagliando con qualche altro libro
Appunto, ho detto a parte quello! :D
Forse vaneggi tu!

#168
domovoy ha scritto:jk... lei infatti ha detto AD ECCEZIONE DI FLAUBERT :lol: :lol:
Grande Domo, ho letto dopo che avevi già puntualizzato!:D

#169
Per chi fosse interessato segnalo questo:

Isabel Allende sarà in Italia dal 4 all’8 febbraio 2006. La scrittrice incontrerà il suo pubblico a Roma, Firenze e Milano. Il programma.


Roma
4 febbraio 2006
Teatro Palladium
Piazza Bartolomeo Romano 8
Ore 18.00

Firenze
6 febbraio 2006
Teatro Cantiere Florida
Via Pisana 111r
Ore 21.00

Milano
8 febbraio 2006
Spazio Krizia
Via Manin 21
Ore 21.00

#170
Anch'io non so scelglierne uno solo:
-Novecento e City di Baricco (ma anche tutti gli altri di Baricco);
-Il nome della Rosa, anche questo è bello lungo ma intrigante e il film, a differenza di molti altri rende molto bene!

#171
danyjudith ha scritto:Anch'io non so scelglierne uno solo:
-Novecento e City di Baricco (ma anche tutti gli altri di Baricco);
-Il nome della Rosa, anche questo è bello lungo ma intrigante e il film, a differenza di molti altri rende molto bene!
l'ultimo di Baricco l'ho trovato....palloso! è solo una mia impressione?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#172
bluesky ha scritto:
danyjudith ha scritto:Anch'io non so scelglierne uno solo:
-Novecento e City di Baricco (ma anche tutti gli altri di Baricco);
-Il nome della Rosa, anche questo è bello lungo ma intrigante e il film, a differenza di molti altri rende molto bene!
l'ultimo di Baricco l'ho trovato....palloso! è solo una mia impressione?
Sì!!! Io lo sto finendo ma mi piace taaaanto

#173
picci ha scritto:
bluesky ha scritto:
danyjudith ha scritto:Anch'io non so scelglierne uno solo:
-Novecento e City di Baricco (ma anche tutti gli altri di Baricco);
-Il nome della Rosa, anche questo è bello lungo ma intrigante e il film, a differenza di molti altri rende molto bene!
l'ultimo di Baricco l'ho trovato....palloso! è solo una mia impressione?
Sì!!! Io lo sto finendo ma mi piace taaaanto
meglio così allora!! io sinceramente ho fatto fatica a finirlo...non ne potevo piu' :oops: :oops: (non amo particolarmente Baricco comunque!)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#174
Anche a me piace Baricco, però City non sono riuscita a finirlo, nn mi è piaciuto per niente. L'ultimo devo ancora comprarlo spero sia bello.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#175
Riprendo questo topic perchè DEVO consigliarvi un libro un po' diverso dal solito:

"L'enigma dei numeri primi L'ipotesi di Riemann, l'ultimo grande mistero della matematica di Du Sautoy.

Per chi è appassionato di matematica ma anche per chi non l'ha mai amata....per chi è curioso di scoprire la musica dei numeri....per chi vuole immergersi in questo mondo che sembra ostico ma non lo è, per chi si vuole meravigliare difronte alla sublime potenza della mente umana e difronte a quel misterioso battito cosmico che lascia ancora interdetti..Ricco di aneddoti sulla vita dei matematici più illustri, con le loro fobie, le loro manie e il loro incantevole intuito ,ti catapulta in un mondo astratto ma tangibilissimo e fa riflettere, sul serio. Anche sulla "normalità" (tanto per riprendere un topic attuale :wink: )

#176
elicita ha scritto:Riprendo questo topic perchè DEVO consigliarvi un libro un po' diverso dal solito:

"L'enigma dei numeri primi L'ipotesi di Riemann, l'ultimo grande mistero della matematica di Du Sautoy.

Per chi è appassionato di matematica ma anche per chi non l'ha mai amata....per chi è curioso di scoprire la musica dei numeri....per chi vuole immergersi in questo mondo che sembra ostico ma non lo è, per chi si vuole meravigliare difronte alla sublime potenza della mente umana e difronte a quel misterioso battito cosmico che lascia ancora interdetti..Ricco di aneddoti sulla vita dei matematici più illustri, con le loro fobie, le loro manie e il loro incantevole intuito ,ti catapulta in un mondo astratto ma tangibilissimo e fa riflettere, sul serio. Anche sulla "normalità" (tanto per riprendere un topic attuale :wink: )
l'ho presoooooo!!!
ancora non l'ho iniziato perchè ne stavo leggendo uno sulle leggende metropolitane!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
Bello se questo topic non andasse mai giù...
tipo consigli per gli acquisti libri!
Io ho finito ieri Eureka street e mi sento di consigliarlo, mi è piaciuta molto la storia, ma ancor di più come è scritta!

#178
paprina ha scritto: ancora non l'ho iniziato perchè ne stavo leggendo uno sulle leggende metropolitane!!!! :D
Tipo il coccodrillo bianco nelle fogne di new york?? Dimmi il titolo...lo devo leggere!

#179
elicita ha scritto:
paprina ha scritto: ancora non l'ho iniziato perchè ne stavo leggendo uno sulle leggende metropolitane!!!! :D
Tipo il coccodrillo bianco nelle fogne di new york?? Dimmi il titolo...lo devo leggere!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!in più ci sono anche leggende cibernetiche!!!!!
non mi ricordo il titolo, vedo stasera e ti dico!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
non mi ricordo se ve l'ho già consigliato...

La trilogia della città di K. di Agota Kristof!!! Forse è il più bel libro che ho letto!!!

Ora sto leggendo Bunker: Come una bestia feroce.