La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Firenze e dintorni...consiglio per soggiornare (una notte)

#1
Stamattina mi è balenata l'idea che voglio partire....quest'anno non volevamo salire in montagna, ma quando sento parlare di neve mi viene un coccolone e mi sale la nostalgia, e visto e considerato che quest'anno il parentado sembra stufo di festeggiamenti e varie se mi girano le balotas a santo stefano preparo le valige e partiamo.
ora poichè è tutto campato per aria avevo pensato di avere qualche riferimento nei dintorni di Firenze per soggiornare una notte, solitamente viaggiavamo di notte per poter arrrivare al mattino a Belluno , ma quando eravamo freschi e giovani,ma sono un paio d'anni che solitamente partiamo dopo pranzo ci fermiamo una notte a dormire a metà strada e per poi ripartire la mattina presto e arrivare a Belluno in mattinata , in modo da avere tutta la giornata per poter sistemare e ripulire casa, preparare i letti e tutto il resto.

Solitamente prenoto per tempo a Firenze, ma poichè due anni fa siamo capitati a Firenze proprio nel bel mezzo della mega nevicata di Natale che paralizzò la città , per questa volta avevo pensato qualche cittadina vicino Firenze e a portata di mano dall'uscita autostradale, e considerando che devo prenotare last minute deve essere anche un centro con un bel po di alberghi (sarà comunque difficile trovare due dopie o una quadrupla libere il giorno di Santo Stefano ( senza dover spendere una cifra visto che dobbbiamo solo dormire).
Consigli ????...mi basterebbe il nome di un paio di centri/paesi dove poter cercare!!!
Ultima modifica di edith il 21/12/12 0:04, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Firenze e dintorni...consiglio per soggiornare (una nott

#4
dammispazio ha scritto:se ti va bene prato vai qui
http://www.buonanottebarbarossa.it

se ti interessa fammi sapere ti do i dettagli della proprietaria ed il mio nome

ho dato un occhiata all'hotel...è carino..ti ringrazio lo terrò in considerazione, l'unica cosa che non vedo un parcheggio custodito o perlomeno interno all'hotel. Per una notte non penso valgala pena scaricare l'intera macchina (bhe partiamo con un bel po di cose :mrgreen: ).
Mi sembra Prato centro , io vorrei qualche sistemazione il più possibile vicino all'uscita dell'autostrada A1.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Firenze e dintorni...consiglio per soggiornare (una nott

#5
alla fine abbiamo cambiato completamente itinerario

partiamo domattina con calma, sosta a Rimini, ho trovato un grazioso albergo in centro, con il parcheggio, ma sopratutto che accetti la nostra cucciola, il mattino dopo andiamo a visitare l'Italia in miniatura (fortunatamente Mirabilandia è chiusa :mrgreen: ) e poi ripartiamo per la montagna dove dovremmo arrivare nel pomeriggio!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467