La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Billie Holiday The man I love

buona "bianca" nanna forum :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
you're a god - vertical horizont
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#93
manu75 ha scritto:Ma non c'è nessuno che ascolta lo Zoo di 105?? :lol:

io ed aspetto le ore 14.00 per sbellicarmi dalle risate, ma diciamo che sono sempre sintonizzata su radio 105 almeno fino le 18.00.....e quando sono in macchina.

#94
Come la Neve (Negroamaro) :D

La radio che ascolto spesso è Radio Flash (di Torino) e Radio Torino Popolare. Mi piacciono perchè non sono così "commerciali" come le altre e anche la musica che trasmettono è particolare. La domenica mattina fanno programmi in lingue diverse (danno molta attenzione ai neo-italiani provenienti dal resto del mondo) con la rispettiva musica. La parte in spagnolo mi piace da morire per la musica sud americana :D
Lo'

Immagine

#95
Nino Rota Amarcord

Mercurychepassatuttoilgiornoincasinaestabenone!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#97
Vasco in: E' - Un senso
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#98
Maxwell No one
(e tutto l'album "Now")

la dolce pace spensierata della domenica pomeriggio.... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#99
Pomeriggio passato a mettere a posto il box...

stanco morto, mi sono appoggiato sul divano e mi sono ascoltato un po' di Ragamuffin e Reggae Salentino!

Consiglio: "Danzalution" dei Working Vibes e "Acqua pe 'sta terra" dei SudSoundSystem ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
In assenza di te - Laura Pausini
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#105
cyberjack ha scritto:Pomeriggio passato a mettere a posto il box...

stanco morto, mi sono appoggiato sul divano e mi sono ascoltato un po' di Ragamuffin e Reggae Salentino!

Consiglio: "Danzalution" dei Working Vibes e "Acqua pe 'sta terra" dei SudSoundSystem ;)
ti meriti un bacione :D :D :D
Lo'

Immagine