La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Claudio_72 ha scritto:Ma quante ne so?? 8)
rientra nelle 50 veramente!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#242
Kaila ha scritto:A parte tutto, parlo seriamente.

Credo che ci sia una cosa che viene prima della casa, prima delle faccende domestiche, prima di piatti succulenti e camice ben stirate.
Questa cosa è la COPPIA.
Se manca la coppia tutto il resto è tempo buttato.
E una cosa MOLTO importante per la coppia (non tutto, ma molto) è l'intesa sessuale. Molte coppie si lasciano perchè lui/lei non sonno soddisfatti. Non si lasciano per quello, ma iniziano con l'allontanarsi. Ed è un buon punto per la rottura. O l'adulterio.
Bisogna saper dialogare sull'argomento, lasciarsi andare e non aver paura di osare. Non pensare a nulla. Io e lui e basta. Se vuoi qualcosa lo devi chiedere. Tu sai cosa ti piace e lo devi insegnare al tuo/la tua compagno/a.
Io dopo 10 anni (intensi) provo sempre le stesse emozioni, gli stessi brividi della prima volta. E questo per noi è bellissimo.
condivido tutto.........a parte i 10 anni perchè siamo insieme da quasi 6!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#243
libra ha scritto:
Kaila ha scritto: Questa ve la devo raccontare...

Prima della convivenza, in compagnia, altre ragazze gia sposate o conviventi mi hanno fatto una "capa tanta" con frasi tipo:

"eh, vedrai, la convivenza non è tutta rose e fiori, avrai tante di quelle cosa da fare.... niente più tempo per voi"
"io lo facevo di più da fidanzata che da sposata, sai com'è, alla sera sono così stanca, vedrai"
"Eh, voi due, vi darete una calmata dopo la convivenza eh! Che poi non vi resta più tempo, magari ci stai pensando di farlo ma ti viene in mente che devi fare la lavatrice"


Ma chi se ne frega della lavatrice, la faccio dopo!!!
:oops: un pò è vero! io devo fare tutto prima di andare a dormire, ho il terrore che venga qualcuno e possa dire di me che non sono ordinata o rebe simili, prima il dovere e poi il "piacere"!
sò che sbaglio, ma lo faccio con passione! è una sfida con me stessa!!
se poi avanza un pò di tempo... :lol:
o magari il we, che ho tempo per tutto!! :lol:
Ogni tanto fregatene degli altri. Anche a me piace la casa in ordine, ma se io o im mio amore ha gli ormini giusti... se sto riempiendo la lavastoviglie e lui mi stuzzica... lascio tutto lì! Tanto se suonano non andiamo ad aprire :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#246
Kaila ha scritto:Assolutamente!!! Noi nessun problema... quel che viene al momento si fa presi dall'impeto della passione :lol:
Mi sembra di aver risposto a cose abbastanza normali, per la mia concezione di sesso.
Quoto anch'io in pieno! :D Sta di fatto però che quello che noi riteniamo assolutamente normale e naturale, purtroppo per tante donne non lo è :shock:
Ho conosciuto una ragazza che ha buttato fuori di casa il convivente perchè una notte l'ha beccato davanti alla tele che guardava un film..... diciamo un po' osè :wink: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#247
Anna73 ha scritto:Quoto anch'io in pieno! :D Sta di fatto però che quello che noi riteniamo assolutamente normale e naturale, purtroppo per tante donne non lo è :shock:
Ho conosciuto una ragazza che ha buttato fuori di casa il convivente perchè una notte l'ha beccato davanti alla tele che guardava un film..... diciamo un po' osè :wink: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
io l'ho guardato insieme a paprino!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#248
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
io l'ho guardato insieme a paprino!!! :mrgreen:
Anch'io
Immagine
anzi ogni tanto sono io che li tiro fuori dal cassetto
Immagine
Immagine
Immagine
E ogni tanto ho beccato il mio lui farlo, ma non ci trovo nulla di così sconvolgente :roll: certo non credo sia un buon motivo per rompere una convivenza :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#251
Claudio_72 ha scritto:wow.....questo 3D diventa il confessionale del G.F. :lol:
finalmente ci si apre un po'!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
io l'ho guardato insieme a paprino!!! :mrgreen:
Anch'io
Immagine
anzi ogni tanto sono io che li tiro fuori dal cassetto
Immagine
Immagine
Immagine
E ogni tanto ho beccato il mio lui farlo, ma non ci trovo nulla di così sconvolgente :roll: certo non credo sia un buon motivo per rompere una convivenza :shock:
è sempre erotismo di coppia no??
.......bhà!

#253
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:wow.....questo 3D diventa il confessionale del G.F. :lol:
finalmente ci si apre un po'!!! :D
io sono apertissimo........ 8) no problem!
.......bhà!

#254
Claudio_72 ha scritto:è sempre erotismo di coppia no??
esatto!!
magari qualcuno non lo farebbe, ma non c'è nulla di male nel farlo, è questa la differenza!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#255
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:è sempre erotismo di coppia no??
esatto!!
magari qualcuno non lo farebbe, ma non c'è nulla di male nel farlo, è questa la differenza!!! :wink:
bhè a me è capitato con la mia ex....l'importante è che non diventi routine...preferisco essere io l'attore/regista!
.......bhà!