La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Mi dice che ho totalizzato 62 punti mentre la media mondiale è di 30?? :shock:
Poi mi consiglia: datti una regolata! :shock: :shock: :lol:

#332
bertok ha scritto:Mi dice che ho totalizzato 62 punti mentre la media mondiale è di 30?? :shock:
Poi mi consiglia: datti una regolata! :shock: :shock: :lol:
62!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

canarino, cyber siete delle cacchette!!!!

kaila noi siamo due suorine!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

cyber c'è un nuovo insegnante!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
paprina ha scritto: cyber c'è un nuovo insegnante!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ne ero certo, Tok è un porcellone D.O.C. ;)

Tok, vuoi entrare nel corpo insegnanti della nostra nuova attività?? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#334
cyberjack ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:con la fantasia arrivo anche a 60.....poi bisogna vedere la realtà! :lol:
Nella realtà a 42, l'hai detto prima :)
la mia realtà mi soddisfa!!!

ci sono però delle opzioni mancanti in quel test...:mrgreen:
.......bhà!

#335
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: cyber c'è un nuovo insegnante!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ne ero certo, Tok è un porcellone D.O.C. ;)

Tok, vuoi entrare nel corpo insegnanti della nostra nuova attività?? :mrgreen:
Ma io ho un vantaggio...l'età! :wink:
Ok Cyber, metto il cappello da Cow -Boy, gli speroni, prendo la frusta e arrivo! :wink:
Ultima modifica di bertok il 12/04/06 11:41, modificato 1 volta in totale.

#337
bertok ha scritto:Mi dice che ho totalizzato 62 punti mentre la media mondiale è di 30?? :shock:
Poi mi consiglia: datti una regolata! :shock: :shock: :lol:
Alla faccia!!!

Allora tu sei il preside della scuola!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#338
Kaila ha scritto:Alla faccia!!!

Allora tu sei il preside della scuola!!!
ma non era una società???!!!
miiiiiiiii mi sono già persa!!!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:Alla faccia!!!

Allora tu sei il preside della scuola!!!
ma non era una società???!!!
miiiiiiiii mi sono già persa!!!! :oops: :oops: :oops:
perchè sei ancora ancorata a modelli troppo schematici ;) sarà una società-scuola-partito-project :)
Tok... l'età conta poco... io tutti quei punti li ho presi prima dei 25 e non mi sono più mosso di lì :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#342
cyberjack ha scritto:perchè sei ancora ancorata a modelli troppo schematici ;) sarà una società-scuola-partito-project :)
beh certo ora si!!! :roll: :roll: :oops:


cominciamo a dire che se sento di nuovo la parola scuola me ne tiro fuori perchè mi vengono le bolle!!!
Chiamatela come volete ma non scuola!!!! :evil: :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#343
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Mi dice che ho totalizzato 62 punti mentre la media mondiale è di 30?? :shock:
Poi mi consiglia: datti una regolata! :shock: :shock: :lol:
secondo me ne ha totalizzato 26 di punti perchè io l'ho fatto e mi è uscito : 25 punti mentre la media mondiale è di 30 - datti una regolata - stesso messaggio - dai bertok ammettilo :evil:
Ma che vuoi che ti dica Violet...non amo raccontare balle, o perlomeno non ne ho bisogno! :wink:
Mi diceva 62! 26 invece sono gli anni che mi piacerebbe avere, li baratteri volentieri con un punteggio più basso! :wink:

#344
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Mi dice che ho totalizzato 62 punti mentre la media mondiale è di 30?? :shock:
Poi mi consiglia: datti una regolata! :shock: :shock: :lol:
secondo me ne ha totalizzato 26 di punti perchè io l'ho fatto e mi è uscito : 25 punti mentre la media mondiale è di 30 - datti una regolata - stesso messaggio - dai bertok ammettilo :evil:
Ma che vuoi che ti dica Violet...non amo raccontare balle, o perlomeno non ne ho bisogno! :wink:
Mi diceva 62! 26 invece sono gli anni che mi piacerebbe avere, li baratteri volentieri con un punteggio più basso! :wink:
Bertok ma qnt anni hai :?: :?: :?:

#345
bertok ha scritto:Ma che vuoi che ti dica Violet...non amo raccontare balle, o perlomeno non ne ho bisogno! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ieri lo hanno detto anche a me e kaila, no problem!!! :wink:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)