La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:cry: :cry: non c'e :cry: :cry:
cmq credo che la sfiga mi perseguiti..
stamattina mi ha risposto una signora molto gentile e mi ha detto che avevano disponibilità di camere
ho richiamato dopo 2 or x confermare e mi risponde uno in tedesco e mi dice che devo prenotare via internet e che mi chiamano loro...
:shock:
compilo il form ma alle 16 non mi avevano ancora richiamato
richiamo e il tipo "simpatico" ribadisce la stessa cosa
ora ho risottomesso ma se non mi chiamano mi incacchio!!!
ma possibile che non posso mai fare una cosa senza stare in ansia???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#62
beh alla fine ce l'ho fatta! venerdi sera mi hanno mandato il preventivo ed ho confermato

struttura carina, belle finiture, hall/zona bar stupenda dal punto di vista dell'arredamento
piscina+ idromassaggio e lettini
zona sauna con finlandese, vari bagni di vapore e zona relax con lettini ad acqua (stupendissimi!!)
colazione a buffet niente di speciale
buffet freddo dalle 15 alle 17 :shock: :shock:
cena da gambero rosso alle 19 :shock: :shock: :shock: (bevande escluse)
vabbè che sono tirolesi ma che orari del cacchio!
paese sperduto, nei paraggi non c'è nulla... x trovare la vita siamo dovuti risecendere a valle in un bel paesino (Scena, alle porte di Merano), 16 km

Nel complesso non male ma ho preferito l'hotel Maria
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#63
Dolores ha scritto:beh alla fine ce l'ho fatta! venerdi sera mi hanno mandato il preventivo ed ho confermato

struttura carina, belle finiture, hall/zona bar stupenda dal punto di vista dell'arredamento
piscina+ idromassaggio e lettini
zona sauna con finlandese, vari bagni di vapore e zona relax con lettini ad acqua (stupendissimi!!)
colazione a buffet niente di speciale
buffet freddo dalle 15 alle 17 :shock: :shock:
cena da gambero rosso alle 19 :shock: :shock: :shock: (bevande escluse)
vabbè che sono tirolesi ma che orari del cacchio!
paese sperduto, nei paraggi non c'è nulla... x trovare la vita siamo dovuti risecendere a valle in un bel paesino (Scena, alle porte di Merano), 16 km

Nel complesso non male ma ho preferito l'hotel Maria
sono stata anch'io da quelle parti (castelrotto, il nome del paesino, molto vicino a Bolzano) : dei paesaggi da favola, alla heidi per capirci (mi riferisco all'Alpe di Siusi) .... a parte il cibo (peraltro molto curato nei particolari, ma con sapori decisamente troppo particolari per i ns. gusti, fin troppo italiani) mi sono trovata benissimo e spero di poter ripetere l'esperienza... anche perchè mi è mancata proprio la visita a Merano, che tutti mi dicono essere molto graziosa...
Immagine

#64
Tutte le estati mi ritaglio una settimana per il sudtirolo...paesaggio meraviglioso, paesini incantevoli, montagne mozzafiato e prezzi molto competitivi. Merano è molto carina e consiglio di visitarne i giardini, il paesaggio più emozionante fin'ora visto è stato sicuramente il lago di Carezza!
Immagine

#65
Dolores ha scritto:beh alla fine ce l'ho fatta! venerdi sera mi hanno mandato il preventivo ed ho confermato

struttura carina, belle finiture, hall/zona bar stupenda dal punto di vista dell'arredamento
piscina+ idromassaggio e lettini
zona sauna con finlandese, vari bagni di vapore e zona relax con lettini ad acqua (stupendissimi!!)
colazione a buffet niente di speciale
buffet freddo dalle 15 alle 17 :shock: :shock:
cena da gambero rosso alle 19 :shock: :shock: :shock: (bevande escluse)
vabbè che sono tirolesi ma che orari del cacchio!
paese sperduto, nei paraggi non c'è nulla... x trovare la vita siamo dovuti risecendere a valle in un bel paesino (Scena, alle porte di Merano), 16 km

Nel complesso non male ma ho preferito l'hotel Maria
prenditi il tempo di andare alle nuove terme di Merano un giorno.
non te ne pentirai! :wink:
colazione da Tiffany

#66
Cuore di legno ha scritto:Tutte le estati mi ritaglio una settimana per il sudtirolo...paesaggio meraviglioso, paesini incantevoli, montagne mozzafiato e prezzi molto competitivi. Merano è molto carina e consiglio di visitarne i giardini, il paesaggio più emozionante fin'ora visto è stato sicuramente il lago di Carezza!
Immagine
:shock: wowwwwww ...
Immagine