La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4217
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Io ho rifiutato!!! :roll:
beh era il primo acquisto in un'offerta lampo..lo sto gia' leggendo 8)
È bello? Mi devo mangiare le mani? ( e' che mi hanno clonato la carta di credito, fino a che non arriva quella nuova niente offerte lampo!)
beh ho letto poco per definirlo un capolavoro.....e' un giallo voglio sapere chi e' l'assassino :lol:
zz...non e' che se mi clonassero la carta finirebbe come nella battuta...il ladro spende molto meno di me :oops:
vabbe' ho provato l'ebbrezza adesso sto buonina
gia' fatti danni qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1260
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4218
Rouge84 ha scritto:Infatti sto quasi male... Niente amazon, niente make up, niente etsy... Secondo me R sta ringraziando 8)
Tra l'altro hanno fatto il passo più lungo della gamba, hanno provato a pagare una cena da 700 dollari :shock: (e c'erano solo 150 euro!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: La libreria del forum

#4219
di De Giovanni ho letto tutte le stagioni del commissario Ricciardi, e devo dire che mi è piaciuto molto nelle ambientazioni e nelle descrizioni della Napoli del secolo scorso (poi l'autore è amico di un'amica che me lo raccomanda sempre): son luoghi che vedo tutti i giorni e che ho nel cuore
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4220
bradipa66 ha scritto:di De Giovanni ho letto tutte le stagioni del commissario Ricciardi, e devo dire che mi è piaciuto molto nelle ambientazioni e nelle descrizioni della Napoli del secolo scorso (poi l'autore è amico di un'amica che me lo raccomanda sempre): son luoghi che vedo tutti i giorni e che ho nel cuore
:D
Simona

Re: La libreria del forum

#4222
minusina ha scritto:Camilleri non mi delude mai, ho appena iniziato l'ultimo di Montalbano "una voce di notte" e non riesco a mollarlo :wink:
Grande Camilleri :D


Delle volte penso a quando non ci sara' piu'.... :oops: come faro'?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4224
bradipa66 ha scritto:di De Giovanni ho letto tutte le stagioni del commissario Ricciardi, e devo dire che mi è piaciuto molto nelle ambientazioni e nelle descrizioni della Napoli del secolo scorso (poi l'autore è amico di un'amica che me lo raccomanda sempre): son luoghi che vedo tutti i giorni e che ho nel cuore
L'ambientazione e' affascinante, e anche io mi sono orientata :mrgreen:
alla fine l'ho letto abbastanza velocemente, forse il tono e' un po' troppo drammatico per prendermi del tutto (tra l'altro la catarsi nataliazia mi e' sembrata un po' forzata)
vabbe' poi le pagine sui dilemmi sentimentali le avrei saltate a pie' pari
simo19691 ha scritto:ecco, invece il penultimo...per carità l'ho letto d'un fiato come al solito, ma sto montalbano latin lover..... :roll:
e pure 'sto Ricciardi ..che je fa alle donne...boh :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4226
Digital Wars - insomma... E mi è arrivato un po' come stucchevolmente anti-Microsoft, che sarà anche l'impero del male ma ne han fatte di cose buone....

L'Inverno del mondo - bello bello bello, lui scrive proprio bene

Sto leggendo Fargo Rock City. Se uno é interessato all'argomento è fantastico, aldilà delle questionabilissime qualità letterarie

Re: La libreria del forum

#4227
fede65 ha scritto:Sono io imbranata o non c'è il formato kindle su amazon dell'ultimo libro della George?
Qualcuna di voi l' ha acquistato?
Sto incazza#t# come una bestia :evil:
non so quanto possa consolarti, ma sono imbranata anche io :oops:
il nuovo kindle è giunto oggi, e per un pochino mi sono sentita imbranata ma felice :)
ho tentato di ordinare 3 libri del luuuungo elenco che avevo fatto nel mese di astinenza da libreria, e non son riuscita a trovarne nessuno :roll:
poi è passato mio marito, ha chiesto se poteva provare lui, e in 5 minuti s'è comprato un libro di grisham (autore che mi piace poco e non mi interessa) pagandolo con la mia carta di credito :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4228
chiaretta ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono io imbranata o non c'è il formato kindle su amazon dell'ultimo libro della George?
Qualcuna di voi l' ha acquistato?
Sto incazza#t# come una bestia :evil:
non so quanto possa consolarti, ma sono imbranata anche io :oops:
il nuovo kindle è giunto oggi, e per un pochino mi sono sentita imbranata ma felice :)
ho tentato di ordinare 3 libri del luuuungo elenco che avevo fatto nel mese di astinenza da libreria, e non son riuscita a trovarne nessuno :roll:
poi è passato mio marito, ha chiesto se poteva provare lui, e in 5 minuti s'è comprato un libro di grisham (autore che mi piace poco e non mi interessa) pagandolo con la mia carta di credito :evil:
fuuuuurbo lui!!!!!! 8) il kindle era il suo regalo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: La libreria del forum

#4229
Grazie del conforto Chiaretta :D

Il kindle mi ha rovinato :D la mia carta non l'ho mai usata così tanto :?
Però il piacere di scaricare gli estratti e poi con un clik scarichi tutto devo dire che è molto piacevole.
Se non scarico gli estratti però trovo molto più comodo comprare sul sito dal pc e non dal kindle.
FEDE65