La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3721
è da un po che non compro/leggo libri di S.K....ultimo acquisto un annetto fa, presi la raccolta dei suoi racconti dai quali sono stati tratti dei film: tra tutti, film e libro, consilgio Le Ali della Libertà.

Chiaretta, io pure sono abbastanza del partito "leggo il libro e non volgio vedere il film", ma poi ci casco: vedi ad esempio qualche anno fa mia mamma mi convinse a leggere il Signore degli Anelli (genere che io detesto, e dopo la prima pagina con tanto di mappa di hobbitlandia, volevo bruciare tutto :twisted: )ma per principio lo finii: poi volli (e non so perchè) vedere il film.....pessima scelta. Ma per gusto personale, per carità!!

Altro genere se parliamo di Shining (il film è un capolavoro, al pari del libro) e La Versione di Barney non ti deluderà, ne sono certa.
Sappimi dire! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: La libreria del forum

#3723
po ha scritto:
Chiaretta, io pure sono abbastanza del partito "leggo il libro e non volgio vedere il film", ma poi ci casco: vedi ad esempio qualche anno fa mia mamma mi convinse a leggere il Signore degli Anelli (genere che io detesto, e dopo la prima pagina con tanto di mappa di hobbitlandia, volevo bruciare tutto :twisted: )ma per principio lo finii: poi volli (e non so perchè) vedere il film.....pessima scelta. Ma per gusto personale, per carità!!

Altro genere se parliamo di Shining (il film è un capolavoro, al pari del libro) e La Versione di Barney non ti deluderà, ne sono certa.
Sappimi dire! :wink:

Lo hobbit lo lessi a 12 anni e fu subito amore:-)
Sul film.. La nuova Zelanda é spettacolare :mrgreen:

Di Barney libro ho una prima edizione ormai consunta :-) per il film ci penso, vorrei farlo vedere a mio marito (s'è fermato a pag 20, 15 in più di orgoglio e pregiudizio, posso considerarlo un successo) :D
Bello anche solomon gursky, ma x me un gradino sotto Barney
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3725
Ieri sera ,per caso,in un Mondadori aperto ho comprato:
Moshi moshi- l'ultimo di Banana Yoshimo
dovevo averlo 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3726
Trovato (il messaggio :wink: )

lunaspina ha scritto:
E poi i mie amati Bassotti:
- La villa dei delitti (Martin Porlock)
- Il verdetto dei dodici (Raymond Postgate)
- Caffè al veleno a Piccadilly (Anthony Berkeley)
e poi "L'uomo della cuccetta n°6" (M R Rinehart)
chiaretta ha scritto: 50 sfumature mi aveva incuriosito, ma ho letto recensioni esilaranti e sono perplessa
In più l'anteprima aggratis sul tablet non mi si apre, mannaggia
mi sa che abbiamo letto le stesse recensioni :lol:
no vabbe' il genere non e' il mio preferito, ma credo che motivi di curiosita' o fascino ne abbia.
Quello che mi ha irritato e leggere lenzuolate sui quotidiani seri che parlano di libro scandalo
(come se ci si potesse scandalizzare :roll: ) o...e questa e' la peggiore..dell'autrice come p*rno mamma
e suvviaaaaa.... :twisted:
piuttosto mi sembra interessante il fatto che l'autrice abbia pubblicato la storia inizialmente come fan fiction ispirata a Twilight
a dimostrazione che la fan fiction non va affatto sottovalutata :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3727
E' uscito anche 50 sfumature di nero della stessa autrice.Se vi interessasse.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3729
accabadora l'ho letto in 2 giorni, è uno dei libri che mi è piaciuto di più nell'ultimo periodo :D

in ferie ho finito sostiene pereira che come previsto mi è piaciuto molto....
ora ho iniziato (sono a più di metà veramente) le perfezioni provvisorie di carofiglio, è il primo che leggo e mi sta piacendo veramente moltissimo

ma di Montalbano è uscito qualcosa di nuovo? :roll:
Simona

Re: La libreria del forum

#3730
in vacanza ho letto Jo Nesbo (fra l'altro ho scoperto che il tizio non è affatto malaccio...), La setlla del diavolo: scopre chi è il Principe e ovviamente il mandante dell'assassinio della sua collega Ellen
sto leggendo Gli occhi gialli dei coccodrilli... mhmh... non mi convince, lo confesso: a volte sembra scadere nel romanzo rosa d'antan, e non sempre i personaggi son ben delineati. Un po' superficiale, e forse anche un po' tirato per le lunghe. Mi mancano un centinaio di pagine, e tranne colpi di scena finali, non mi ha presa granchè.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3733
Ieri volevo finire "l'energia del vuoto" ma cadevo dal sonno...ero counque convinta di aver capito abbastanza delle teorie di fisica di cui parla in libri (a tutti gli effetti e' un thriller) quando stamni mi sono trovata il bosone di Higgs su tutte le prime pagine...
e ho realizzato di non averci capito un tubo!
:twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3734
Comincio The Dome di Stephen King che mi ero perso. Sembra un mattonazzo, qualcuno lo ha letto?
Iniziato e piantato lì dopo poco. Proprio non riuscivo ad andare avanti con la lettura. Poi l'ho ripreso in mano e sono arrivata alla fine: sconclusionato e con troppi personaggi poco articolati che si perdono nel giro di mezza pagina.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#3735
eli_felix ha scritto:
Comincio The Dome di Stephen King che mi ero perso. Sembra un mattonazzo, qualcuno lo ha letto?
Iniziato e piantato lì dopo poco. Proprio non riuscivo ad andare avanti con la lettura. Poi l'ho ripreso in mano e sono arrivata alla fine: sconclusionato e con troppi personaggi poco articolati che si perdono nel giro di mezza pagina.
Anch'io ho da parte The dome e non mi decido mai ad iniziarlo,o meglio mi fermo alle prime pagine, non ho tempo e se dite che non è un granché continuerò a rimandare vah :roll:

Ah io stra stra stra adoro S.K. Non ricordo se l'ho già chiesto, avete letto On writing?
Everything changes.