La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4921
Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:quoto bradi :twisted:
In inglese? :mrgreen:
Lo sapete che sono stordita inside 8)
stai decisamente peggiroando la situazione, e sei troppo ciovane per assurgere al ruolo di stordita! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4927
Rouge84 ha scritto:ne ho di Anne Holt, altra autrice norvegese, mi sono sparata tutto un suo libro in aereo 8)

me gusta tanto anche lei
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4928
Finito il terzo volumone del Trono di spade.
Prima di proseguire adesso però voglio disintossicarmi un po' da guerre, nani e affini 8)

Cmq... Ho bisogno di un consiglio , devo regalare un libro ad un uomo giovane che legge pochissimo se non per nulla. Non troppo alto e complesso.
Prima che me lo chiediate ho scelto un libro perché durante una chiacchierata mi ha detto che si vergogna di non aver letto quasi nulla ma che per lui è difficile e vorrebbe almeno provarci. Mi butto sullo sport?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#4932
justonething ha scritto:Letto Follia di P.McGrath, che bello ! :shock: Molto intenso e coinvolgente si legge davvero in un soffio e ti tiene in sospeso sino all'ultimo. Lo consiglio .
Appena finito:grazie just per averlo consigliato :D

Mi è piaciuto.La storia per certi versi è abbastanza prevedibile anche se molto coinvolgente.Quello che mi ha veramente sorpreso,oltre ai colpi di scena- in particolare quello toccante verso la fine (non dico altro),è il ruolo dell'io narrante :shock: e anche qui non dico altro. Mi è piaciuta molto anche la scittura.Lo consiglio anch'io :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"