La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#2761
bradipa66 ha scritto:Certo fede! E' tracagnotto, bassino ed ha la gambe storte... in fatto di uomini ho gusti un po' strani, e più invecchio più scopro di soccombere la fascino del non bello
..a me i belloni (a parte rari casi) non sono mai piaciuti, è sempre il fascino che mi conquista :wink:


eppoi, sta insieme alla Ranieri, mica citiche!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: La libreria del forum

#2762
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Certo fede! E' tracagnotto, bassino ed ha la gambe storte... in fatto di uomini ho gusti un po' strani, e più invecchio più scopro di soccombere la fascino del non bello
..a me i belloni (a parte rari casi) non sono mai piaciuti, è sempre il fascino che mi conquista :wink:


eppoi, sta insieme alla Ranieri, mica citiche!!! :lol: :lol: :lol:
eccezion fatta per ggioooorgggggggggggg ovviamente!
e cmq la ranieri è delle mia parti, quindi doppio apprezzamento all'uomo

woz citiche?

ennesima lezione su come svaccare un topic
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2764
Ciao a tutt*, tornata da una settimana al mare...mo' faccio mente locale sui libri che ho letto :wink:
...avevano rinnovato la piscina del residence col bordo a sfioro...non ci si puo' appoggiare piu' il libro stando a mollo :!: vabbe' so' problemi :mrgreen: sugli scogli invece si leggeva benissimo.
Ah, di Wallander le serie sono ben due, una di produzione svedese che vidi due estati fa, e una della BBc con Kenneth Branagh
dopo aver visto la prima la seconda non mi attira, invece il principe consorte che e' un wallanderiano adora K.Branagh, dice che e' perfettonel ruolo, mah :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#2765
:D Che simpatico "l'avvuocato Malinconico" in "Non avevo capito niente" di De Silva. Mi sa che ne acquisterò altri suoi.

Iniziato "Il castello dei Pirenei" di Gaarder :wink: è un moderno romanzo epistolare, cioè usa le email...vi dirò alla fine se mi è piaciuto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#2766
DIERRE ha scritto::D Che simpatico "l'avvuocato Malinconico" in "Non avevo capito niente" di De Silva. Mi sa che ne acquisterò altri suoi.
Iniziato "Il castello dei Pirenei" di Gaarder :wink: è un moderno romanzo epistolare, cioè usa le email...vi dirò alla fine se mi è piaciuto.

vero :D Ho preso mia suocera beve su amazon aspetto con ansia il pacco!
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#2767
lunaspina ha scritto:Domanda: ma è normale che in un romanzo intitolato "Il caso Jane Eyre" arrivati a oltre la metà ancora di Jane Eyre non ci sia traccia? :roll: :roll:
Tre quarti di libro, e Jane Eyre non è ancora pervenuta :roll: :roll:
Devo confessarlo: mi sto annoiando. Non lo mollo solo perchè interrompere i libri non mi piace, però non vedo l'ora di finirlo e di passare ad altro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#2768
Io ho appena finito di leggere "La figlia sbagliata" di J. Deaver e ora sto iniziando "La lista" di Connelly.
Il primo mi è piaciuto tantissimo, è un thriller psicologico e in alcuni momenti da un lato avevo paura ad andare avanti mentre dall'altro non volevo smettere di leggere!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#2770
simo19691 ha scritto:ho in lista "L'ipnotista" di Lars Kepler (me lo ha passato L: a cui è molto piaciuto...)
qualcuno l'ha letto?? :roll:
lo stavo per prendere in libreria, ma poi ho preferito Asa Larsson (ho preso "finche' non sara' passata la tua ira")....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#2771
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho in lista "L'ipnotista" di Lars Kepler (me lo ha passato L: a cui è molto piaciuto...)
qualcuno l'ha letto?? :roll:
lo stavo per prendere in libreria, ma poi ho preferito Asa Larsson (ho preso "finche' non sara' passata la tua ira")....
vabbè intanto ne ho uno iniziato e un'altro che mi aspetta...poi vediamo se avrò l'ispirazione (è un librone :roll: )
Simona

Re: La libreria del forum

#2772
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domanda: ma è normale che in un romanzo intitolato "Il caso Jane Eyre" arrivati a oltre la metà ancora di Jane Eyre non ci sia traccia? :roll: :roll:
Tre quarti di libro, e Jane Eyre non è ancora pervenuta :roll: :roll:
Devo confessarlo: mi sto annoiando. Non lo mollo solo perchè interrompere i libri non mi piace, però non vedo l'ora di finirlo e di passare ad altro.
:lol:
Luna, non conosci le 10 regole del lettore, scritte da Pennac e contenute nel suo libro "Come un romanzo"?
I. Il diritto di non leggere
II. Il diritto di saltare le pagine
III. Il diritto di non finire un libro
IV. Il diritto di rileggere
V. Il diritto di leggere qualsiasi cosa
VI. Il diritto al bovarismo* (malattia testualmente contagiosa)
VII. Il diritto di leggere ovunque
VIII. Il diritto di spizzicare
IX. Il diritto di leggere a voce alta
X. Il diritto di tacere

Ma io per prima non le rispetto mica! :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#2773
simo19691 ha scritto:ho in lista "L'ipnotista" di Lars Kepler (me lo ha passato L: a cui è molto piaciuto...)
qualcuno l'ha letto?? :roll:

a me non è piaciuto per niente.
trama inverosimile, caratterizzazione dei personaggi carente, e il protagonista mi stava pure antipatico :roll:
tu leggi, e fammi sapere che ne pensi...
forse io avevo aspettative alte perchè me l'aveva consigliato un amico (editor alla longanesi) dicendo che era molto meglio della trilogia di larssen, sulla cresta dell'onda in quel momento.

lalli!! ho scollinato oltre la metà del laterizio :lol: :lol: ce la dovrei fare a finirlo entro settembre, al momento mi secca dire che martin sta un po' menando il can per l'aia, cmq aspetto di finirlo prima di lanciarmi in un commento serio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#2774
Comiciato Canale Mussolini, per ora non sembra male (per quanto mi stia un po' sulle balls quell'istrione di Pennacchi).
Ieri sono andata in libreria per comprare il regalo dell'onomastico al figlio, che mi ha scroccato 48€ per il ciclo completo del Signore degli Anelli (stai a vedere che prima o poi mi deciderò a leggerlo) ed io mi sono fatta tentare da:
- tutto Sherlock Holmes (vabbè, una di quelle edizioni economicissime... per fortuna);
- il nuovo della Vargas (non ce l'ho fatta ad aspettare l'edizione economica);
Meno male che anche la figlia piccola si è decisa ad acquistare qualche libro (è l'unica non lettrice di casa, con mio sommo dolore) ed abbiamo preso un paio di libri di Dahl, del quale aveva già letto Matilda.
Insomma, ho speso un sacco di soldi, ma sono contenta!!!! :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2775
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho in lista "L'ipnotista" di Lars Kepler (me lo ha passato L: a cui è molto piaciuto...)
qualcuno l'ha letto?? :roll:

a me non è piaciuto per niente.
trama inverosimile, caratterizzazione dei personaggi carente, e il protagonista mi stava pure antipatico :roll:
tu leggi, e fammi sapere che ne pensi...
forse io avevo aspettative alte perchè me l'aveva consigliato un amico (editor alla longanesi) dicendo che era molto meglio della trilogia di larssen, sulla cresta dell'onda in quel momento.

lalli!! ho scollinato oltre la metà del laterizio :lol: :lol: ce la dovrei fare a finirlo entro settembre, al momento mi secca dire che martin sta un po' menando il can per l'aia, cmq aspetto di finirlo prima di lanciarmi in un commento serio :)
beh, a me l'ha consigliato il figlio piccolo che leggerà si e no 2 libri l'anno e questo l'ha letto in un baleno :lol: :lol:
Simona