La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4337
Dormo con Costanza, ma lei della luce se ne frega, per ora. Spero fra qualche mese, appena tira di notte, di metterla in camera con lorenzo.
Però leggere con luce integrata mi piace, tra l'altro la lampada del mio comodino è tanto bella, molto design, molto fashion, ma non fa luce... Che bell'acquisto.
Per la luce da lettura c'è all'ikea a meno di dieci euro: dopo svariate discussioni (io non la volevo perchè stona con la camera), il marito l'ha comprata e dice che è il suo migliore acquisto :lol:
Ultima modifica di elis il 31/01/13 12:36, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4340
chiaretta ha scritto:luna, e di "morte a pemberley" di p.d. james che mi dici?
mi sembra sia l'offerta lampo di oggi
però su anobii dicono che è un po' deludente e gli danno 3 stelline
Di P.D.James ho letto 3 o 4 romanzi, e un altro paio ne ho in libreria in lista d'attesa.
Mi piace come scrive, ha una bella capacità narrativa, mentre il giallo in quanto tale mi piace molto meno :? Non è organica, non riepiloga, non spiega. Non ha nessuna delle caratteristiche "classiche" che piacciono a me.
Questo in particolare non lo conosco, ma penso sia abbastanza recente perchè nemmeno il titolo mi è familiare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4341
Non ho provato il paperwhite, quindi non posso fare confronti, però coi classici sistemi di lettura retroilluminati di solito faccio abbastanza fatica, e da questo punto di vista il mio kindle basic mi soddisfa in pieno.
Però pure io ho il problema della luce notturna, perchè anche Spino è uno di quelli che dorme solo col buio assoluto :evil: :evil: E comunque, finchè il puffo piccolo sta in camera con noi peggio mi sento :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4342
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:luna, e di "morte a pemberley" di p.d. james che mi dici?
mi sembra sia l'offerta lampo di oggi
però su anobii dicono che è un po' deludente e gli danno 3 stelline
Di P.D.James ho letto 3 o 4 romanzi, e un altro paio ne ho in libreria in lista d'attesa.
Mi piace come scrive, ha una bella capacità narrativa, mentre il giallo in quanto tale mi piace molto meno :? Non è organica, non riepiloga, non spiega. Non ha nessuna delle caratteristiche "classiche" che piacciono a me.
Questo in particolare non lo conosco, ma penso sia abbastanza recente perchè nemmeno il titolo mi è familiare.
Anche a me PDJames mi piace "con riserva" sono comunque storie affascinanti, ma lo scioglimento dell'enigma mi ha sempre un po' deluso...

:arrow: Io ho il kindle fire, che ha un bel layout di lettura ma non e' il kindle classico, lo sto usando parecchio come tablet multimediale
(ci vedo le serie che senno' guarderei seduta alla scrivania sul picci) ma come tabelt e' un po limitato (soprattutto nella connettivita') e come kindle e'
pesantuccio, nella mia posizione di lettura a letto non e' comodissimo, poi la gatta ci si struscia e mi cambia il verso della pagina :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4345
periodo di scarissima lettura
ho in borsa l'ultimo di Benni, che mi hanno regalato: decisamente, non ci sono più i Benni di una volta
non vedo l'ora di finirlo e comprare qualcosa di interessante!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4346
bradipa66 ha scritto:periodo di scarissima lettura
ho in borsa l'ultimo di Benni, che mi hanno regalato: decisamente, non ci sono più i Benni di una volta
non vedo l'ora di finirlo e comprare qualcosa di interessante!!!!!
Buono a sapersi :wink:
E' tra i miei preferiti, ma se dici cosi', evito di comprarlo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4347
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:periodo di scarissima lettura
ho in borsa l'ultimo di Benni, che mi hanno regalato: decisamente, non ci sono più i Benni di una volta
non vedo l'ora di finirlo e comprare qualcosa di interessante!!!!!
Buono a sapersi :wink:
E' tra i miei preferiti, ma se dici cosi', evito di comprarlo :wink:
io userei il passato: era fra i miei preferiti. già da un po' non lo acquistavo più
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4349
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:tra qualche giorno arriva anche a me il kindle, ma ho voluto il classico :D
alla fine anzichè per natale l'avrai per il compleanno!! :wink:
yes! :D
poi qualcuno mi spiega come si acquistano i libri e si scaricano?
grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4350
realexa ha scritto:poi qualcuno mi spiega come si acquistano i libri e si scaricano?
grazie
Devi premere il bottone del menu (quello più a destra) e selezionare la voce "acquista sul kindle store". A quel punto quando trovi un libro che ti interessa basta selezionarlo, li apre una pagina coi dettagli del libro, e lì troverai le opzioni "scarica un estratto" e "acquista".
Nel momento in cui selezioni uno dei due il download è automatico e al termine ti ritroverai il libro nella pagina principale :D
Ricordati di configurare il tuo profilo sul sito di Amazon e di indicare la carta di credito su cui verranno effettuati gli addebiti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38