La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
:wink: Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Sono andata in libreria con una lista enorme :lol: :lol: ho visto il commesso stupito :shock:

Scelta: il primo volume della serie "La spada della verità" di T.Goodkind, l 'amica non lo conosceva é rimasta contenta.
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2147
DIERRE ha scritto::wink: Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Sono andata in libreria con una lista enorme :lol: :lol: ho visto il commesso stupito :shock:

Scelta: il primo volume della serie "La spada della verità" di T.Goodkind, l 'amica non lo conosceva é rimasta contenta.
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire. :wink:
beh, allora potrai farle regali per i prossimi 20 anni :lol: :lol:
a me i primi volumi sono piaciuti, poi la storia diventa un po' ripetitiva.
Ne hanno fatto anche una serie tv, intitolata appunto "la spada della verità" e sono arrivati alla 2 serie. Non è male, anche se hanno banalizzato un po' i libri.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2148
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Sono andata in libreria con una lista enorme :lol: :lol: ho visto il commesso stupito :shock:

Scelta: il primo volume della serie "La spada della verità" di T.Goodkind, l 'amica non lo conosceva é rimasta contenta.
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire. :wink:
beh, allora potrai farle regali per i prossimi 20 anni :lol: :lol:
a me i primi volumi sono piaciuti, poi la storia diventa un po' ripetitiva.
Ne hanno fatto anche una serie tv, intitolata appunto "la spada della verità" e sono arrivati alla 2 serie. Non è male, anche se hanno banalizzato un po' i libri.
:mrgreen: 20 anni di regali assicurati, sì!se sopravviviamo :lol: :lol:
La "soggetta" ha certe fissazioni, se le piacerà andiamo benissimo!
OT: Ma cosa vedooo :D mammychiaretta!!! 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2149
Sto leggendo "Una banda di idioti" di J.K. Toole...veramente molto carino, con un protagonista non politicamente corretto che strappa più di un sorriso. Ve lo consiglio :D
Immagine

#2150
Per Fede il mio commento sugli Esercizi di stile: "Divertente e molto interessanti (e per chi non ne sa niente di retorica illuminanti) l'introduzione e l'appendice. Da prendere come un gioco."

#2151
stefania_b ha scritto:Per Fede il mio commento sugli Esercizi di stile: "Divertente e molto interessanti (e per chi non ne sa niente di retorica illuminanti) l'introduzione e l'appendice. Da prendere come un gioco."
Grazie! Lo sto tenendo da parte per la Norvegia. :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2152
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per Fede il mio commento sugli Esercizi di stile: "Divertente e molto interessanti (e per chi non ne sa niente di retorica illuminanti) l'introduzione e l'appendice. Da prendere come un gioco."
Grazie! Lo sto tenendo da parte per la Norvegia. :D
mmmm... ti consiglio di portarti anche altro. Si legge in un attimo, non è una storia :wink:

#2153
ho in corso di lettura queste opere:
Immagine
Immagine



:oops: :oops: :oops:
DA MESI!

Il primo e' fuori dalla mia portata, il secondo e' 'na palla.
Che pesantezzaaaaaa! Ma li voglio finire.
Ultima modifica di Federinik il 28/07/10 14:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2154
Il primo l'ho anche io in libreria (comprato da me) e il fatto che il tesoro a 3/4 lo abbia mollato mi fa desistere dall'iniziare a leggerlo.
Il secondo non lo vedo.
Io sono stata impantanata a lungo con libri macigno che in altri momenti avrei divorato. E allora ho capito che quest'anno va così e mi sono dedicata a letture leggere. Stamattina ho iniziato le avventure di Huckleberry Finn che non avevo mai letto in versione "non da bimbi".

#2156
Federinik ha scritto:ho in corso di lettura queste opere:
Immagine
Immagine



:oops: :oops: :oops:
DA MESI!

Il primo e' fuori dalla mia portata, il secondo e' 'na palla.
Che pesantezzaaaaaa! Ma li voglio finire.
ti ammiro incommensurabilmente per questo :wink:
ma io ho amato talmente tanto Pennac quando ha parlato del diritto di mollare i libri :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2157
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ho iniziato a leggere "il mio primo camilleri": ma non si capisce una mazza!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
cosa stai leggendo?
ci vuole un po' a entrare nel "ritmo", ma quando ci sei dentro viene tutto naturale!
beh?
:evil:
Immagine

Immagine




---

#2158
Federinik ha scritto:non sapevo avesse due versioni! :shock:
intendevo dire che l'ho letto in versione illustrata da bambina e quindi con uno stile di traduzione diverso :wink:

#2159
abigaille ha scritto:
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ho iniziato a leggere "il mio primo camilleri": ma non si capisce una mazza!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
cosa stai leggendo?
ci vuole un po' a entrare nel "ritmo", ma quando ci sei dentro viene tutto naturale!
beh?
:evil:
piu' che altro, devi imparare la lingua! :lol:

Come con HP in lingua originale, quando sai come si dice gufo e bacchetta magica, scorre tutta la lettura! :wink: :lol:

Stef... devo andare in ferie, abbi pazienza. So' provata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2160
fede hai tutti e sette i libri in lingua originale? Io è da un po' che accarezzo l'idea di prenderli, ma mi frena il costo totale e l'alto rischio di abbandono :roll: