La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
anch'io ho l'edizione economy oscar della mondadori...

quando volete ci sto, ma da febbraio...la settimana prossima sono a casa io....


Keira non mi è piaciuta perchè ho sempre l'impressione che sia freddina, poco passionale, e poco sognatrice... non so non è lei.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#947
che poi le fanno fare sempre ruoli in cui l'aspetto da sognatrice è fondamentale come nei pirati?
A proposito, fabio altri 2 libri da aggiungere a quelli da rileggere nel tuffo del passato: il corsaro nero e l'isola del tesoro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#948
stefania_b ha scritto:che poi le fanno fare sempre ruoli in cui l'aspetto da sognatrice è fondamentale come nei pirati?
A proposito, fabio altri 2 libri da aggiungere a quelli da rileggere nel tuffo del passato: il corsaro nero e l'isola del tesoro :wink:
sai che non ho MAI visto, neppure uno, film dei pirats?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#949
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:che poi le fanno fare sempre ruoli in cui l'aspetto da sognatrice è fondamentale come nei pirati?
A proposito, fabio altri 2 libri da aggiungere a quelli da rileggere nel tuffo del passato: il corsaro nero e l'isola del tesoro :wink:
sai che non ho MAI visto, neppure uno, film dei pirats?
NO :shock: per me perdersi Johnny Depp in versione Capitan Sparrow sarebbe stato un delitto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#950
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:che poi le fanno fare sempre ruoli in cui l'aspetto da sognatrice è fondamentale come nei pirati?
A proposito, fabio altri 2 libri da aggiungere a quelli da rileggere nel tuffo del passato: il corsaro nero e l'isola del tesoro :wink:
sai che non ho MAI visto, neppure uno, film dei pirats?
NO :shock: per me perdersi Johnny Depp in versione Capitan Sparrow sarebbe stato un delitto :lol:
anche io non li ho visti. Però son stata sulla spiaggia dove li han girati, mi è venuta curiosità e adesso li ho scaricati... appena avrò un po' di tempo guarderò...

keira non mi piace proprio, l'ho odiata in O&P e anche in Seta, tratto dal libro di Baricco che pure ho amato. Ho scaricato anche la duchessa e non vedo l'ora di poter commentare criticamente anche la sua ultima interpretazione :)

x tornare ai libri...
stef!! ho letto stupore e tremori, ma mi ha molto innervosito!! è scritto bene, però... ti fa venir voglia di bombardare il Giappone!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#951
sai che a me i libri "giapponesi" della Nothomb invece mi hanno fatto venire voglia di conoscere meglio il Giappone?
Comunque se ti può consolare da quando ho letto Metafisica dei tubi ho il terrore delle carpe :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#954
ho trovato il cofanetto su IBS.it

costa 36 euri.. dice che è composto da 4 dischi..
oioioiiiiiii che voglia! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#955
loremir77 ha scritto:ho trovato il cofanetto su IBS.it

costa 36 euri.. dice che è composto da 4 dischi..
oioioiiiiiii che voglia! :shock:
AAAAARGHHH!!!! Non mi dare queste notizie!
The sisterhood of The Calf 40

#956
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato il cofanetto su IBS.it

costa 36 euri.. dice che è composto da 4 dischi..
oioioiiiiiii che voglia! :shock:
AAAAARGHHH!!!! Non mi dare queste notizie!
approfittando del cambio favorevole con la sterlina
http://www.amazon.co.uk/Pride-Prejudice ... 572&sr=1-1

io pero' non lo sono riuscita a far vedere a mia madre, col fatto che non era doppiato :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#957
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato il cofanetto su IBS.it

costa 36 euri.. dice che è composto da 4 dischi..
oioioiiiiiii che voglia! :shock:
AAAAARGHHH!!!! Non mi dare queste notizie!

ok.. l'ho trovato.. su LaFeltrinelli..
a 22 euro.. lo SCONTONE.
e se ci metto pure EMMA.. che volevo vedere.. arrivo alla spesa totale di 31,80 :shock:
lo voglio. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#958
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato il cofanetto su IBS.it

costa 36 euri.. dice che è composto da 4 dischi..
oioioiiiiiii che voglia! :shock:
AAAAARGHHH!!!! Non mi dare queste notizie!

ok.. l'ho trovato.. su LaFeltrinelli..
a 22 euro.. lo SCONTONE.
e se ci metto pure EMMA.. che volevo vedere.. arrivo alla spesa totale di 31,80 :shock:
lo voglio. :shock:
ma la vuoi smettere???
The sisterhood of The Calf 40

#960
stef.. indovina che cosa ho fattttttooooo?!?! :mrgreen:



(ELA sei troppo misteriosaaa... chi devi chiamare? :o )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3