La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2012
elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...

Il vangelo secondo ... ce l'ho e non l'ho letto. Sarà il prossimo.
Un altro libricino suo bellissimo, una sorta di favola, è Il racconto dell'isola sconosciuta.
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.
:oops: :oops: ebbene non ho mai letto Saramago, oggi giro in libreria e i primi che ho preso proprio Il racconto dell'Isola sconosciuta. 8) stasera lo leggo
ed anche Il vangelo secondo Gesù Cristo :wink: .Elis ti ho copiato :D
Poi vediamo....accantono per qualche giorno "Lui che ti tradiva" di Bevilaqua :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2013
DIERRE ha scritto:
elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...

Il vangelo secondo ... ce l'ho e non l'ho letto. Sarà il prossimo.
Un altro libricino suo bellissimo, una sorta di favola, è Il racconto dell'isola sconosciuta.
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.
:oops: :oops: ebbene non ho mai letto Saramago, oggi giro in libreria e i primi che ho preso proprio Il racconto dell'Isola sconosciuta. 8) stasera lo leggo
ed anche Il vangelo secondo Gesù Cristo :wink: .Elis ti ho copiato :D
Poi vediamo....accantono per qualche giorno "Lui che ti tradiva" di Bevilaqua :mrgreen:
Beh che ne pensi del racconto dell'isola sconosciuta? Il vangelo lo devo leggere pure io!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#2014
elis ha scritto:
DIERRE ha scritto:
elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...

Il vangelo secondo ... ce l'ho e non l'ho letto. Sarà il prossimo.
Un altro libricino suo bellissimo, una sorta di favola, è Il racconto dell'isola sconosciuta.
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.
:oops: :oops: ebbene non ho mai letto Saramago, oggi giro in libreria e i primi che ho preso proprio Il racconto dell'Isola sconosciuta. 8) stasera lo leggo
ed anche Il vangelo secondo Gesù Cristo :wink: .Elis ti ho copiato :D
Poi vediamo....accantono per qualche giorno "Lui che ti tradiva" di Bevilaqua :mrgreen:
Beh che ne pensi del racconto dell'isola sconosciuta? Il vangelo lo devo leggere pure io!
:D Carino! così scritto strano senza i punti, tutto di seguito.Leggero e che fa ben riflettere.
Il vangelo....non sarà così, già sbirciato. Poi mi dirai anche tu... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2015
Mi piace l'idea di leggere insieme!!! :wink:
Così poi ci confrontiamo. Io vado piano eh, leggo solo durante le poppate... :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#2016
Lalli04 ha scritto:Di Saramago il libro che ho amato di piu' e' stato "l'anno della morte di Ricardo Reis" 8)
stamani sono stata in libreria (I love shopping col pupo :lol: ) e l'ho comprato.
Insieme a:
- stabat mater (tanto lo so che me ne pento)
- il giovane holden (non è possibile che non l'abbia mai letto. provo)
- il re dei giochi (di uno scrittore pisano, già autore del divertente "la briscola in cinque").
Immagine

Immagine




---

#2017
abigaille ha scritto: "la briscola in cinque"
Ci sveli l'autore? Mi fa ridere già il titolo, poi magari è un noir alla Lucarelli!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#2018
elis ha scritto:
abigaille ha scritto: "la briscola in cinque"
Ci sveli l'autore? Mi fa ridere già il titolo, poi magari è un noir alla Lucarelli!! :lol:
Aggiornamento lettura :wink: : solo 20 pagine io :? del "vangelo"di Saramago.....vediamo se procedo un pochino nel week-end: però m'interessa :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2019
elis ha scritto:
abigaille ha scritto: "la briscola in cinque"
Ci sveli l'autore? Mi fa ridere già il titolo, poi magari è un noir alla Lucarelli!! :lol:
si chiama marco malvaldi
è in effetti un giallo, scritto con molti richiami alla parlata pisana e più orientato a far ridere che a far paura. è leggerino, eh, ma piacevole.
Immagine

Immagine




---

#2020
Ieri sono stata a un incontro a Verbania, "Enrico Franceschini e Mario Calabresi dialogano sull'America"

Poca gente, seconda fila :mrgreen:
La prima volta che l'ho letto, Calabresi mi ha fatto fare pace con il mondo.
Ieri, prima volta che lo ascoltavo, mi ha fatto venire voglia di rimettermi in gioco.

Certi incontri dovrebbero essere a cadenza obbligatoria, come il versamento dei contributi.

Concludo segnalando che le foto in quarta di copertina non gli rendono giustizia neanche un po' 8)
- Aspettando Godot -

#2021
Cla' ha scritto:Ieri sono stata a un incontro a Verbania, "Enrico Franceschini e Mario Calabresi dialogano sull'America"

Poca gente, seconda fila :mrgreen:
La prima volta che l'ho letto, Calabresi mi ha fatto fare pace con il mondo.
Ieri, prima volta che lo ascoltavo, mi ha fatto venire voglia di rimettermi in gioco.

Certi incontri dovrebbero essere a cadenza obbligatoria, come il versamento dei contributi.

Concludo segnalando che le foto in quarta di copertina non gli rendono giustizia neanche un po' 8)
Cla' :lol: :lol: :lol:
O.T odio le foto in quarta di copertina :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2022
abigaille ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Di Saramago il libro che ho amato di piu' e' stato "l'anno della morte di Ricardo Reis" 8)
stamani sono stata in libreria (I love shopping col pupo :lol: ) e l'ho comprato.
Insieme a:
- stabat mater (tanto lo so che me ne pento)
- il giovane holden (non è possibile che non l'abbia mai letto. provo)
- il re dei giochi (di uno scrittore pisano, già autore del divertente "la briscola in cinque").
Stabat mater lo comincio appena finisco un paio di bassotti :wink:
senti Abi, ma tu di Tiziano Scarpa hai letto niente?
perche' mi sa che sei l'unica persona dell'universo a cui potrei suggerire
"Occhi sulla graticola" (poi nel caso, declino ogni responsabilita' eh :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2024
Io ho letto il "fasciocomunista" qualche anno fa. Dacui è stato tratto il film mio fratello è figlio unico.

Quasi costretta per via di un incontro con l'autore all'università.
Sono felice di aver letto il libro ma soprattutto di aver avuto l'opportunità di conoscerlo, una persona interessante

Per me ha meritato, e ora come ora sarebbe attualissimo..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2025
Lalli04 ha scritto: Stabat mater lo comincio appena finisco un paio di bassotti :wink:
senti Abi, ma tu di Tiziano Scarpa hai letto niente?
perche' mi sa che sei l'unica persona dell'universo a cui potrei suggerire
"Occhi sulla graticola" (poi nel caso, declino ogni responsabilita' eh :mrgreen: )
niente di niente
lo prendo? 8)

...ma perchè l'unica dell'universo, ora che ci penso? :lol:
Immagine

Immagine




---