La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4291
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: Gia' letto la Banda dei brocchi...
Comunque non leggero' piu' niente di Coe :wink:
Speriamo riesca a farsene una ragione :wink:
Dici che potrebbe rimanerci cosi' male da poter smettere di scrivere? :mrgreen: :lol:
mmmm... potrebbe essere un motivo valido per metterti nell'ignore list :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4292
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
Dici che potrebbe rimanerci cosi' male da poter smettere di scrivere? :mrgreen: :lol:
mmmm... potrebbe essere un motivo valido per metterti nell'ignore list :roll: :lol:
chi, tu o Coe? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4293
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
Dici che potrebbe rimanerci cosi' male da poter smettere di scrivere? :mrgreen: :lol:
mmmm... potrebbe essere un motivo valido per metterti nell'ignore list :roll: :lol:
chi, tu o Coe? :lol:
io.
Dubito che Coe legga il forum... soprattutto dopo l'exploit di chiaretta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4294
Ordinato ieri il kindle basic (insieme a un buono Amazon da 20 €) come regalo di Natale per mia sorella :D
Mi sarebbe piaciuto farle il Kindle Fire, visto che fa la corte ai tablet già da un po', ma quest'anno quella cifra non posso permettermela :( Spero che sarà contenta ugualmente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4295
lunaspina ha scritto:Ordinato ieri il kindle basic (insieme a un buono Amazon da 20 €) come regalo di Natale per mia sorella :D
Mi sarebbe piaciuto farle il Kindle Fire, visto che fa la corte ai tablet già da un po', ma quest'anno quella cifra non posso permettermela :( Spero che sarà contenta ugualmente.
:wink: che brava!


Io ho il Kobo incartato ,regalo di mia mamma. 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4297
stefania_b ha scritto:Dubito che Coe legga il forum... soprattutto dopo l'exploit di chiaretta :lol:
io fossi in lui lo farei, per seguire i miei spostamenti e dare disdetta se dovessi seguirlo alla prossima presentazione di un libro :lol: :lol:
cmq, sta scrivendo proprio il seguito di "la pioggia prima che cada", in uscita l'anno prox... e... john, se ci leggi, sappi che non lo compreremo nè io, nè bubu e nemmeno conchicca!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4298
Per Natale mi hanno regalato il libro di Lilli Gruber "Eredità - Una storia della mia famiglia tra l'impero e il fascismo"...bellissimo, non riesco a smettere di leggerlo!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#4299
eli_felix ha scritto:Per Natale mi hanno regalato il libro di Lilli Gruber "Eredità - Una storia della mia famiglia tra l'impero e il fascismo"...bellissimo, non riesco a smettere di leggerlo!!!!!!!
:wink: Ho visto l'intervista a Lilli per questo libro.


Io ho ricevuto: Venuto al Mondo della Mazzantini e Ai piani bassi di M.Powell "la storia che ha ispirato Downton Abbey" :wink: .
Ho finalmente scaricato i 3 libri gratuiti del Kobo ed acquistato il libro di un'autore non famoso sul sito di un'editore non famoso :lol: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4302
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto: Venuto al Mondo della Mazzantini e Ai piani bassi di M.Powell "la storia che ha ispirato Downton Abbey" :wink: .
mi ispira il secondo, poi fammi sapere :D

io protetta dall'anonimato del kindle ho comprato 4 libri della kinsella :oops:
almeno leggo qualcosa di leggero prima di cadere in coma entro le 22... però mi vergogno come una ladra quando mi arriva la mail coi libri selezionati in base ai miei acquisti :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4303
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto: Venuto al Mondo della Mazzantini e Ai piani bassi di M.Powell "la storia che ha ispirato Downton Abbey" :wink: .
mi ispira il secondo, poi fammi sapere :D

io protetta dall'anonimato del kindle ho comprato 4 libri della kinsella :oops:
almeno leggo qualcosa di leggero prima di cadere in coma entro le 22... però mi vergogno come una ladra quando mi arriva la mail coi libri selezionati in base ai miei acquisti :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: La libreria del forum

#4305
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto: Venuto al Mondo della Mazzantini e Ai piani bassi di M.Powell "la storia che ha ispirato Downton Abbey" :wink: .
mi ispira il secondo, poi fammi sapere :D

io protetta dall'anonimato del kindle ho comprato 4 libri della kinsella :oops:
almeno leggo qualcosa di leggero prima di cadere in coma entro le 22... però mi vergogno come una ladra quando mi arriva la mail coi libri selezionati in base ai miei acquisti :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
pentiti ragazza :?

PS ne ho letti due tre anch'io tempo fa :D :wink:
.......

letto in un pomeriggio:

Gli scheletri nell'armadio di Francesco Recami
Immagine
molto carino e ricorda la scrittura e l'ironia di scerbanenco
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
cron