La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3631
abigaille ha scritto:Io sto leggendo un libro recensito qui
"Una banda di idioti".

Non è scritto male, per carità, ma io proprio non lo sopporto. Il protagonista mi fa innervosire, mi spiace, è più forte di me (obeso, antipatico, molesto, insensibile, maleducato, pedante e psicotico). Lo finisco perchè sono fatta così, ma non vedo l'ora di frullarlo da qualche parte.

Conchicca.. sarebbe meglio tu partissi dal primo (il paradiso degli orchi).
ok, temevo. Mi attrezzo :wink:
Giudizio?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3633
conchicca ha scritto:Ho cominciato a leggere stamattina signor malaussene di Pennac.
Ho capito che è il quarto libro di una tetralogia...

Devo leggere prima gli altri, eh? :roll:
ma anche no. Nel senso che riesci a seguire lo stesso le storie leggendole in ordine sparso (o meglio, io ce l'ho fatta).
Io adoro Pennac!
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3634
Pennac, un mito!
Settimana prossima vado al mare con i nonni e la famiglia. Breve coabitazione con i cognati (vedi Topic Parenti serpenti). Urgono un paio di libri che mi aiutino a star tranquilla e serena :mrgreen:
metto mano alla mia lista a caso o avete sugegrimenti? Please, serena si, ma no robe strane new age... qualcosa di divertente...
abigaille ha scritto:Io sto leggendo un libro recensito qui
"Una banda di idioti".

Non è scritto male, per carità, ma io proprio non lo sopporto. Il protagonista mi fa innervosire, mi spiace, è più forte di me (obeso, antipatico, molesto, insensibile, maleducato, pedante e psicotico). Lo finisco perchè sono fatta così, ma non vedo l'ora di frullarlo da qualche parte.
ecco, questo io lo avrei preso... :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3637
simo19691 ha scritto:

:cry: :cry: :cry:

Bradi, ti vedo molto "presa" da questa vacanza in famiglia :lol: :lol: :lol:
non sto nei panni...

per consolarmi, nonostante il conto sia quasi un profondo rosso, ho preso l'abbronzante e son passata da Feltrinelli
Toole non c'era, un altro consigliatomi da una mia amica (Igiene di un assassino, della Nothomb: qualcuna lo ha letto?) nemmeno, mi stavo facendo tentare da Carver... alla fine ho preso un Nesbo e Gli occhi gialli dei coccodrilli (chi lo aveva consigliato?). Mi son sembrate letture adeguate al lavoro che mi attende
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3638
Rouge84 ha scritto:Beh certo Nesbo.... Ambientato a Oslo in inverno magari! :mrgreen:
Vera lettura di'"evasione"!!!! 8)
certo, ha almeno due funzioni: serve ad avere meno caldo ed a sublimare eventuali istinti/tentazioni :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3639
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Beh certo Nesbo.... Ambientato a Oslo in inverno magari! :mrgreen:
Vera lettura di'"evasione"!!!! 8)
certo, ha almeno due funzioni: serve ad avere meno caldo ed a sublimare eventuali istinti/tentazioni :mrgreen:
O a darti spunti? :mrgreen:

ecco, questo aspetto non lo avevo considerato
intravedo nuovi orizzonti...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3640
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:cry: :cry: :cry:

Bradi, ti vedo molto "presa" da questa vacanza in famiglia :lol: :lol: :lol:
non sto nei panni...

per consolarmi, nonostante il conto sia quasi un profondo rosso, ho preso l'abbronzante e son passata da Feltrinelli
Toole non c'era, un altro consigliatomi da una mia amica (Igiene di un assassino, della Nothomb: qualcuna lo ha letto?) nemmeno, mi stavo facendo tentare da Carver... alla fine ho preso un Nesbo e Gli occhi gialli dei coccodrilli (chi lo aveva consigliato?). Mi son sembrate letture adeguate al lavoro che mi attende
no carver per l'estate con i parenti no! La Nothomb io la adoro
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3644
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Acquistati due ebook per le vacanze:

http://www.ibs.it/code/9788854136052/un ... peare.html

http://www.ibs.it/code/9788809771246/ri ... greti.html

Ho scaricato gli estratti e mi sono sembrati carini, così visto che erano in offerta (3.99 e 3.49) li ho presi. Vediamo :D
Il primo promette bene :D
Infatti :D
Un po' genere codice da vinci, mi pare. Comunque è il tipo di cose che leggo volentieri. Speriamo non sia una sòla :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3645
chiaretta ha scritto:luna, ma come, non ti piace nero wolfe?
L'unico che ho letto è stata una delusione... non c'era una vera indagine, finisce con una non-soluzione... :? :?
Boh, magari sono capitata male (mi sembra strano perchè questo romanzo è tra i suoi più celebrati), ma non riesco a decidermi a dargli la seconda chance :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38