La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#796
betty_boop ha scritto:Vero ma ti ho risposto!!! Come sempre non ti arrivano le mie mail :x

Sì ero a casa, ma alcuni film li ho visti la scorsa settimana quando non stavo bene.
A me le amiche della sposa è piaciuto, non aveva un ritmo sostenutissimo ma non mi è parso così noioso. Però voi due vi rompete le p@lle con tutto!! :lol:
non ho ricevuto nulla... neanche dal forum! :evil:
noi abbiamo spento quando si sono presentate le due amiche... :roll:
l'altro allora si può vedere stasera.. ci provo.. :wink:

:arrow: simo, mai visto film di e con PIERACCIONI :roll: :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#797
betty_boop ha scritto:Minu com'era Sherlock Holmes?
Io in questi giorni ho visto "le amiche della sposa", commedia simpatica, humor un po' cinico, quindi non poteva non piacermi.
Ho visto anche "S.ex list", la storia è prevedibilissima, ma l'ho trovato divertente e carino per passare un paio d'ore, poi gli attori principali mi ispiravano simpatia.
Ieri per la prima volta ho visto tutto intero "insonnia d'amore", che belli i film di qualche anno fa, una magia particolare...
Allora Sherlock Holmes è carino però:
-mi è piaciuto di più il primo
-ero stanca e mi sono un pò abbioccata al cinema :roll:
-ci sono un pò troppi inseguimenti, risse, esplosioni

"Le amiche della sposa" è già in programma ma con visione collettiva con le mie amiche perchè una di noi si sposa...che originali eh?!

Re: la videoteca del forum

#801
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Minu com'era Sherlock Holmes?
Io in questi giorni ho visto "le amiche della sposa", commedia simpatica, humor un po' cinico, quindi non poteva non piacermi.
Ho visto anche "S.ex list", la storia è prevedibilissima, ma l'ho trovato divertente e carino per passare un paio d'ore, poi gli attori principali mi ispiravano simpatia.
Ieri per la prima volta ho visto tutto intero "insonnia d'amore", che belli i film di qualche anno fa, una magia particolare...
Allora Sherlock Holmes è carino però:
-mi è piaciuto di più il primo
-ero stanca e mi sono un pò abbioccata al cinema :roll:
-ci sono un pò troppi inseguimenti, risse, esplosioni

"Le amiche della sposa" è già in programma ma con visione collettiva con le mie amiche perchè una di noi si sposa...che originali eh?!
Mmmm, il punto 3 mi scoraggia un po'... ma per i due protagonisti mi farò questa violenza!!

Ho visto anche "amici di letto", divertente, ma entrambi sono troppo belli, troppo simpatici, troppo in carriera... insomma non ci si può identificare!! La storia è ovvia fin dal primo minuto, alcune scene sono simpatiche ma nulla più, io l'ho guardato più che altro per vedere NY!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: la videoteca del forum

#802
betty_boop ha scritto:
minusina ha scritto:Allora Sherlock Holmes è carino però:
-mi è piaciuto di più il primo
-ero stanca e mi sono un pò abbioccata al cinema :roll:
-ci sono un pò troppi inseguimenti, risse, esplosioni

"Le amiche della sposa" è già in programma ma con visione collettiva con le mie amiche perchè una di noi si sposa...che originali eh?!
Mmmm, il punto 3 mi scoraggia un po'... ma per i due protagonisti mi farò questa violenza!!

Ho visto anche "amici di letto", divertente, ma entrambi sono troppo belli, troppo simpatici, troppo in carriera... insomma non ci si può identificare!! La storia è ovvia fin dal primo minuto, alcune scene sono simpatiche ma nulla più, io l'ho guardato più che altro per vedere NY!!
I due protagonisti meritano alla grande!!!

Re: la videoteca del forum

#805
Rouge84 ha scritto:ieri abbiamo visto "La versione di Barney".....R che non aveva letto il libro l'ha trovato carino, io invece inevitabilmente facevo confronti, anche perchè hanno modificato diverse cose :roll: inzomma!!!

poi "Lanterna verde"..... boh, ci sarà un motivo per cui non mi è mai piaciuto il personaggio, per cui anche il film non mi ha presa per nulla :(

infine "la verità è che non gli piaci abbastanza"...carino, senza infamia e senza lode, fa passare un paio d'ore :wink:

visti tutti e tre...beh lanterna verde mi sa che mi sono appisolato tra una scena e l'altra ma è quel film dove c'è il belloccio di turno che indossando una mascherina non riconosce nessuno?è lui??
La versione di Barney mi è piaciuto io non ho letto il libro perchè non leggo essendo una capra :mrgreen:parlkaimo di quello dell'amico morto nel lago coretto? :roll:
L'ultimo...??è quello con jennifer aniston??a si ricordo ma è "vecchio"!
In effetti hai ragione rouge ti fa passare un paio d'ore nulla di più :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: la videoteca del forum

#809
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera abbiamo visto "Il discordo del re" e ci è piaciuto molto :wink:

Anche noi l'abbiamo visto la vigilia di natale, si è piaciuto anche a noi!
Sai che è una storia vera?!
si :wink:
Simona