La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ieri sera ho visto: :arrow: "Nuovo Cinema Paradiso" di G. Tornatore. Un film semplice, commovente,nostalgico e bello, bello,bello!

#3
Non so se erano già negli elenchi ma suggerisco:

50 volte il primo bacio

e

love actually

Bellissimi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
ela78 ha scritto:love actually...che bello.... che dolce.... ma quanto mi paice, sotto natale poi..... :oops: :oops: :oops:
Io lo avrò visto almeno 10 volte e mi commuovo sempre sempre :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:love actually...che bello.... che dolce.... ma quanto mi paice, sotto natale poi..... :oops: :oops: :oops:
Io lo avrò visto almeno 10 volte e mi commuovo sempre sempre :oops:
la mia scena preferita è quando lui (Colinf Flirt...scusate se è poco 8) ) arriva da lei...in portogallo... ma che doooolceeeeeeeeeeeee lui che mastica porteghese, lei inglese... e prima non si parlavano neppure....


oppure lei (Keira Knight) che apre la porta e c'è lui ... cantante di strada,,, quante lacrimeeeeeeeee
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:love actually...che bello.... che dolce.... ma quanto mi paice, sotto natale poi..... :oops: :oops: :oops:
Io lo avrò visto almeno 10 volte e mi commuovo sempre sempre :oops:
la mia scena preferita è quando lui (Colinf Flirt...scusate se è poco 8) ) arriva da lei...in portogallo... ma che doooolceeeeeeeeeeeee lui che mastica porteghese, lei inglese... e prima non si parlavano neppure....


oppure lei (Keira Knight) che apre la porta e c'è lui ... cantante di strada,,, quante lacrimeeeeeeeee
Perchè quella del bimbo che dice a suo padre che è innamorato e poi parlano dell'amore ....mamma ho il brivido a ripensarci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto: Perchè quella del bimbo che dice a suo padre che è innamorato e poi parlano dell'amore ....mamma ho il brivido a ripensarci
e lui che pensava fosse ko per la morte della madre....

e quanto hai riso con Hugh Grant???? quando balla..... :D :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Perchè quella del bimbo che dice a suo padre che è innamorato e poi parlano dell'amore ....mamma ho il brivido a ripensarci
e lui che pensava fosse ko per la morte della madre....

e quanto hai riso con Hugh Grant???? quando balla..... :D :D
Spettacolo che poi entra la sua segretaria e lui cerca di ricomporsi :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
ela78 ha scritto:he dici.... siamo un po' OT :lol: :lol: :lol:
Tanto sonoio che modero :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Che bello, ho trovato altre due fanatiche di Love Actually!!!!
Sulla scena del ragazzo che mostra i cartelli a K.Knightly mi commuovo tutte le volte. E anche quando Emma Thompson scarta il regalo del marito credendo che sia una collana e ci trova un cd. E' tristissima anche la storia di Laura Linney, innamorata del collega ma con il fratello in un istituto.
In compenso, Hugh Grant quando balla giù per le scale mi fa morire!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
lunaspina ha scritto:Che bello, ho trovato altre due fanatiche di Love Actually!!!!
Sulla scena del ragazzo che mostra i cartelli a K.Knightly mi commuovo tutte le volte. E anche quando Emma Thompson scarta il regalo del marito credendo che sia una collana e ci trova un cd. E' tristissima anche la storia di Laura Linney, innamorata del collega ma con il fratello in un istituto.In compenso, Hugh Grant quando balla giù per le scale mi fa morire!
questa invece a me fa venire il nerovoso.... anche perchè se penso che infondo è veramente così...

Emma Thompson mi fa tenerezza...incarna perfettamente la moglie di mezza età, sposata da anni rassegnata al ruolo di madre piuttostoche a quello di moglie!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Peter Greenaway:
"i racconti del cuscino"

per amanti della cultura giapponese.

un must, pomposo quanto basta.
ATTENZIONE: o si ama o si odia...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.