La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#841
VIsto ieri sera Fright Night!

Meglio di quanto mi aspettassi, ovviamente non si grida al capolavoro ed è tutto abbastanza "teen", ma Farell è davvero convincente nel ruolo di vampiro cattivo e Tennant... beh è Tennant, durante una delle suo prime scene me la sono davvero lollata, mi aspettavo un personaggio serio! :lol: :lol: :lol:

Scena in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=soGRTfrRETM :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#842
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:VIsto ieri sera Fright Night!

Meglio di quanto mi aspettassi, ovviamente non si grida al capolavoro ed è tutto abbastanza "teen", ma Farell è davvero convincente nel ruolo di vampiro cattivo e Tennant... beh è Tennant, durante una delle suo prime scene me la sono davvero lollata, mi aspettavo un personaggio serio! :lol: :lol: :lol:

Scena in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=soGRTfrRETM :lol: :lol: :lol: :lol:

fantastico!! :lol: :lol: :lol:

Dal trailer io pensavo che fosse un superduro, un ammazzavampiri alla Blade, immagina la mia faccia quando è partita questa scena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#843
Kia ho visto le scene, ma è comunque un film che con ale non posso vedere... :lol:

ieri:

- benvenuti a caesar rabbids ( :lol: :lol: no così lo chiamo io) cedar rapids: :? non ha finale e non è niente di che, infatti penso di non aver mai visto la pubblicità, però va beh.. un'oretta e mezza è passata...

- le regole della truffa: ale si annoiava di brutto, diciamo che gli ultimi 15 minuti passano... lui (patick dempsey) è bellissimo come sempre, solo che gli hannno messo la voce di Roger (american Dad) quindi inzomma... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#844
Noi invece ieri abbiamo visto:

:arrow: Batman Begins --> non male, contando che a me Batman non è mai piaciuto come personaggio (già non amo i supereroi, ma lui non ha neanche i poteri, è solo un riccone!! :lol: ), però mi era piaciuto un sacco "il cavaliere oscuro" quindi ho ceduto alle pressioni di Kio. Un po' noiosetto all'inizio, poi si riprende bene, anche se manca un "vero cattivo", degno di questo nome, com'è invece il Joker nel seguito.

:arrow: The Prestige --> parla della rivalità tra due illusionisti, all'inizio non capivo "i tempi" (cosa accade adesso e cosa nel passato), ma è un mio limite che ho incontrato in altre occasioni :lol: , cmq mi è piaciuto molto, anche se il finale... mi ha lasciato perplessa, ecco. Uno dei 2 protagonisti è lo stesso attore di Batman Begins (noi l'abbiamo scoperto mentre lo guardavamo, la serata "Christian Bale" non è stata cercata, anche se l'ho apprezzato molto, l'avevo già visto in "l'uomo senza sonno", oltre che nel Cavaliere Oscuro, e mi è sempre piaciuto!! )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#846
betty_boop ha scritto:Ma perchè Batman, quando è Batman e non comecavolosichiamaquandoènormale, deve avere quel vocione da robot con la raucedine? Io scoppio a ridere ogni volta porca miseria, è imbarazzante!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#847
Rouge84 ha scritto:Che bello the prestige!!!!
Io lo confondo semprecon the magician....
avete presente, più o meno la stessa trama un maschione una donzella e via....sono usciti nello stesso periodo.... :?

così come mi confondo sempre con the others e the hours, stessa attrice usciti nello stesso periodo e più omeno, ripeto, più o meno, stessa trama.... :?

sono scemo solo io? :roll:

:mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: la videoteca del forum

#849
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Che bello the prestige!!!!
Io lo confondo semprecon the magician....
avete presente, più o meno la stessa trama un maschione una donzella e via....sono usciti nello stesso periodo.... :?
Qual è The Magician?
Io ho in mente The Illusionist, con Edward Norton, che è uscito nello stesso periodo di The Prestige. Anche The Illusionist mi è piaciuto molto, ma The Prestige è una spanna sopra. Fantastico.
aleale ha scritto:così come mi confondo sempre con the others e the hours, stessa attrice usciti nello stesso periodo e più omeno, ripeto, più o meno, stessa trama.... :?
No no, in questo caso la trama è proprio un'altra, anche se in entrambi c'è la Kidman. The Others è una storia di fantasmi, The Hours (molto, ma molto più bello) racconta tre episodi di tre donne legati tra loro dal filo conduttore del romanzo "Mrs Dalloway". La Kidman interpreta Virginia Woolf, autrice del romanzo, mentre le protagoniste delle altre due storie sono Julianne Moore e Meryl Streep.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#851
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Che bello the prestige!!!!
Io lo confondo semprecon the magician....
avete presente, più o meno la stessa trama un maschione una donzella e via....sono usciti nello stesso periodo.... :?
Qual è The Magician?
Io ho in mente The Illusionist, con Edward Norton, che è uscito nello stesso periodo di The Prestige. Anche The Illusionist mi è piaciuto molto, ma The Prestige è una spanna sopra. Fantastico.
aleale ha scritto:così come mi confondo sempre con the others e the hours, stessa attrice usciti nello stesso periodo e più omeno, ripeto, più o meno, stessa trama.... :?
No no, in questo caso la trama è proprio un'altra, anche se in entrambi c'è la Kidman. The Others è una storia di fantasmi, The Hours (molto, ma molto più bello) racconta tre episodi di tre donne legati tra loro dal filo conduttore del romanzo "Mrs Dalloway". La Kidman interpreta Virginia Woolf, autrice del romanzo, mentre le protagoniste delle altre due storie sono Julianne Moore e Meryl Streep.

ieri sera ero devastato dal prezzo del gasolio e non ragionavo, rettifico e mi scuso, luna hai ragione the illusionist.....non the magician :oops: e per la kidman hai ragione anche li, diciamo che sono io che li confondo perchè, appunto, usciti nello stesso periodo e con la stessa attrice :oops: :mrgreen:

Ho fatto un pochino di confusione :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: la videoteca del forum

#853
verovero ha scritto:visto "l'importanza di chiamarsi Ernest"
per la recensione faccio fare ad ale :wink:

Carino, bei costumi, molti, moltissimi, sono i cambi d'abito di rupert everett e colin firth, una commedia d'equivoci diciamo innocenti, io non ho letto il libro ma ho avuto l'impressione che poi tutto si risolvesse in una manciata di minuti sul finale che raccoglie tutti i protagonisti del film in una stanza.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: la videoteca del forum

#854
Anche io ho un bel ricordo di "the prestige" :D
ieri sera volevo andare a vedere J.Edgar, ma poi per un problema di orari siamo finiti a vedere "midnight in paris"
solito divertssement di Woody Allen all'inizio delude un po' ma poi il gioco e' retto bene fino alla fine 8)
caratterizzazioni riuscitissime quelle di Hemingway e Adrien Brody che fa Dali' 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#855
Lalli04 ha scritto:Anche io ho un bel ricordo di "the prestige" :D
ieri sera volevo andare a vedere J.Edgar, ma poi per un problema di orari siamo finiti a vedere "midnight in paris"
solito divertssement di Woody Allen all'inizio delude un po' ma poi il gioco e' retto bene fino alla fine 8)
caratterizzazioni riuscitissime quelle di Hemingway e Adrien Brody che fa Dali' 8) :lol:
io l'ho visto j. edgar...un pò lento secondo me :roll:

midnight in paris...non so come ho fatto a vederlo fino alla fine. very boring! poi 1) odio woody allen 2) l'amico so-tutto-io della bionda mi ha infastidito talmente tanto che non lo potevo sentir parlare!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html