La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#737
so che per il 2012 ci aspetta.....il quarto capitolo di underworld, il terzo di MIB , il secondo di sharlok holms the avengers (dove di riuniscono hulk, capitan america, ironman, thor).....lo avevo un po previsto (fo parte di un bel gruppetto di fotoamatori, ne vediamo tantissimi!) e son contenta che abbian mantenuto gli interpreti originali dei singoli film!)

l'ultimo film visto è stato i 3 moschettieri......mah....ho visto di peggio....ma secondo me era meglio rimanere sul genere cappa e spada....senza infilarci...anche del fantastico.....
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#738
ieri sera ci siamo visti "qualunquemente"
ce l'eravamo perso quest'inverno al cinema, a dir la verità non era stata una grossa perdita...carino ma niente di eccezionale
comunque sia è stata una bella serata, tutti e 4 sui divani davanti alla TV, mangiando popcorn al calduccio sotto le coperte come non facevamo da un bel po' :wink:
Simona

Re: la videoteca del forum

#739
alor.. abbiamo visto
thor e ale si è addormentato.. a me non è dispiaciuto ma mi aspettavo decisamente un altro finale....
e poi abbiamo visto
generazion 1000 euro
proprio carino! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#746
betty_boop ha scritto:Eppure su internet sono tutti contenti, ne parlano bene... mah... :?
avvertite 'ppe piacere quando parlate di horror :twisted: :lol:
mi sono messa a guardare il trailer per curiosita' e sono impressionabile io.... :!:
a proposito di cag@ate pazzesche ...qualcuno ha cisto i"i soliti idioti"? c'e' un tale dibattito in giro che mi e' venuta la tentazione di andare a vederlo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8