La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#917
ieri ho visto in tv Revolutionary road, film ben fatto, recitazione spettacolare, interessante ambientazione, ma il personaggio femminile davvero urticante :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#918
bubu ha scritto:ieri ho visto in tv Revolutionary road, film ben fatto, recitazione spettacolare, interessante ambientazione, ma il personaggio femminile davvero urticante :roll:
visto pure io...credo che il personaggio di lei volesse proprio essere così :roll: e Di Caprio è veramente un grande attore
Simona

Re: la videoteca del forum

#920
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:ieri ho visto in tv Revolutionary road, film ben fatto, recitazione spettacolare, interessante ambientazione, ma il personaggio femminile davvero urticante :roll:
visto pure io...credo che il personaggio di lei volesse proprio essere così :roll: e Di Caprio è veramente un grande attore
si, assolutamente voluto! e mi è piaciuto anche per questo....mi piace che venga rappresentato un modello di donna negativo (e non la solita vittima del marito), volevo solo dire che l'avrei riempita volentieri di schiaffi!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#922
bubu ha scritto:ieri ho visto in tv Revolutionary road, film ben fatto, recitazione spettacolare, interessante ambientazione, ma il personaggio femminile davvero urticante :roll:
mannaggia, volevo vederlo e invece l'ho dimenticato :evil:
Immagine

Re: la videoteca del forum

#923
Oh, mamma mia, non scrivo in questo topic da secoli :oops:
dopo l'oscar qualcuno ha avuto la curiosita' di vedere "The artist" :?:
io l'avevo consigliato.
Ieri sera ho visto "paradiso amaro" con Cloney.
Probabilmente non lo consiglierei proprio a tutti perche' e' , come ha detto una mia amica bello spesso :lol:
pero'...una scrittura perfetta, ogni scena e' sempre al limite tra commedia e dramma, una visione delle relazioni familiari impietosa ma vera
e quest'ambientazione hawayana abbastanza spiazzante. Gli attori eccezionali. Non capisco proprio come non gli abbiano fatto avere una pioggia di oscar :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#924
lalli anche io avevo scritto di Paradiso Amaro qualche pagina indietro e ti quoto in tutto anche a me è piaciuto molto :wink: un pò al limite tra il grottesco e il drammatico come molto spesso sono i rapporti familiari nella vita vera..

anche io ho visto Revolutionary Road , me l'ero perso al cinema e sapevo che mi sarebbe piaciuto, infatti così è stato solo che mi ha lasciato proprio un sentimento di tristezza...ho trovato Di Caprio strepitoso e Kate Winslet è una delle attrici più brave che ci sono in giro oltre al fatto che la trovo vermanente bella e affascinante... dopo questo però devo assolutamente quotare bubu.. l'avrei presa a schiaffi volentieri anch'io.. :evil:

Re: la videoteca del forum

#925
Io avevo letto il romanzo di Yates, ma non avevo mai visto prima d'ora il film (non sapevo manco che l'avessero girato...). Anche a me è piaciuto molto...lei davvero, da prendere a schiaffi!! Anche lui però...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html