La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
stefania_b ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Io l'ho capito esattamente come chiaretta!!
Ma la parte Che più mi aveva colpita era come invece riuscisse hugh jackman (wolverine, mai visto scrubs chiaretta?) a fare il numero... Che inquietudine!!!!
anche io ho capito così. E l'idea di tutti quei duplicati brrrrrr
sui duplicati di hugh jackman, lui usava la macchina di Tesla, che funzionava (ricordi le prove coi gatti e col cappello?) e per questo a un certo punto nel film diceva quella cosa da brivido, che ogni sera non avrebbe saputo dire se sarebbe morto lui oppure il suo doppio...

curiosa x benvenuti al sud, ma volevo prima vedere "giù al nord", la prima versione francese...
com'è cattivissimo me? mi ispira un sacco, ma il marito lo vedo ostile :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#544
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:
Si ok questo è vero, ma in conclusione ho fatto un pasticcio ed ho messo insieme tutto....e comunque anche se mi è stato spiegato bene il finale, non son ancora convinto al 100% ci sono delle cose che mi sfuggono, ma forse è una mia limitazione, non mi sono molto impegnato nel capire... :oops:
Qualche dubbio ce l'ho pure io, penso che con trame così complesse sia normale...
Un dubbio piuttosto grosso mi era rimasto pure riguardo a The prestige... Diciamo che Nolan ha talento per le cose tortuose :lol: :lol:
quali sono le cose che vi sono sfuggite? di inception, ma anche di the prestige... a me sembra che alla fine si chiarisca tutto... secondo me il film + bello e complicato di Nolan resta Memento, un capolavoro assoluto!! :D

aspetto cmq il finale spiegato da vero, anche in mp!!!
per me alla fine la trottola si ferma, per M no (con quel che ne consegue su mondo reale - mondo onirico/limbo)
oh, ehm, riapro solo ora questo topic...
secondo me si perchè quando si sogna la trottola gira perfettamente senza oscillare, mentre nel finale si vede che comincia a perdere colpi, in ogni caso, credo fosse volutamente ambiguo. nel libro comunque no.

memento bello, mi pare di averlo visto su rai4 un pomeriggio casualmente..
Immagine
Immagine

#545
chiaretta ha scritto:curiosa x benvenuti al sud, ma volevo prima vedere "giù al nord", la prima versione francese...
Visti entrambi e meritano tutti e due :wink:
Giù al nord l'ho visto quando è uscito e ho intenzione di rivederlo per rinfrescarne il ricordo 8)
Benvenuti al sud è proprio simpatico.
"Un forestiero che viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte" :)

#546
Finalmente sono riuscita a vedere Inception...
io l'ho trovato molto coinvolgente, certo complesso ma non cosi' impossibile da seguire
8) :D
per il finale: mi sono lasciata contagiare da qualche inquadratura ottimista,
non ho interpretazioni inquietanti...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#547
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:curiosa x benvenuti al sud, ma volevo prima vedere "giù al nord", la prima versione francese...
Visti entrambi e meritano tutti e due :wink:
Giù al nord l'ho visto quando è uscito e ho intenzione di rivederlo per rinfrescarne il ricordo 8)
Benvenuti al sud è proprio simpatico.
"Un forestiero che viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte" :)
:D L'ho viso anch'io sabato scorso "benvenuti al sud", Bisio è spassoso.
Film leggero, ma non stupido.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#548
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:curiosa x benvenuti al sud, ma volevo prima vedere "giù al nord", la prima versione francese...
Visti entrambi e meritano tutti e due :wink:
Giù al nord l'ho visto quando è uscito e ho intenzione di rivederlo per rinfrescarne il ricordo 8)
Benvenuti al sud è proprio simpatico.
"Un forestiero che viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte" :)
:D L'ho viso anch'io sabato scorso "benvenuti al sud", Bisio è spassoso.
Film leggero, ma non stupido.
io avevo visto la versione francese in lingua originale, e non ho idea come nel doppiaggio sia stata resa l'incomprensione linguistica :roll:
l'adattamento italiano pero' non mi attira, forse perche' a me Alessandro Siani non diverte....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#549
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto: Visti entrambi e meritano tutti e due :wink:
Giù al nord l'ho visto quando è uscito e ho intenzione di rivederlo per rinfrescarne il ricordo 8)
Benvenuti al sud è proprio simpatico.
"Un forestiero che viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte" :)
:D L'ho viso anch'io sabato scorso "benvenuti al sud", Bisio è spassoso.
Film leggero, ma non stupido.
io avevo visto la versione francese in lingua originale, e non ho idea come nel doppiaggio sia stata resa l'incomprensione linguistica :roll:
l'adattamento italiano pero' non mi attira, forse perche' a me Alessandro Siani non diverte....

anche io avevo il dubbio su Siani...però è Bisio che fa la parte da leone :lol:
Simona

#550
Benvenuti al sud è proprio carino... e mi sono anche commossa... :oops:

ieri abbiamo visto Innocenti Bugie, una cavolata eh, ma simpatico!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#551
verovero ha scritto:Benvenuti al sud è proprio carino... e mi sono anche commossa... :oops:
pure io :oops: :oops:
quoto Dierre, film leggero ma non stupido :wink:

#552
Anche io ho visto BaS questo fine settimana.
Ommamma, forse mi aspettavo molto dalle recensioni entusiastiche, ma mi ha un poco deluso. Certo, e' carino, certo a molte gag ho riso, ma era troppo giocato su luoghi comuni. Forse mi aspettavo qualcosa di piu' originale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#553
ieri siamo andati a vedere Maschi contro Femmine (ero con i figli e la scelta è stata obbligata...)

carino, divertente...niente di sensazionale, ma comunque pomeriggio piacevole :D
Simona

#555
aleale ha scritto:Giovedì sera abbiamo visto Wall street i soldi non dormono mai con Michael Duglas e il ragazzino di Transformer......io credo di essere addormentato per una decina di minuti... :shock: :shock: :oops:

:lol: :lol: :lol:

io ho visto il primo e mi ricordo una noia mortale..... :?
Simona