La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
fabiop68 ha scritto:visto Che 8)

se volete andare al cinema ... addormentarvi .... uscire con due palle che toccano per terra ..... ve lo consiglio :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto 8) , anzi ho fatto la maratona dei due film (che/l'argentino e Che/guerriglia)
mi e' piaciuto piu' il secondo del primo, pero' li ho trovati entrambi interessanti come racconti volutamente non epici (di qui, forse, per alcuni :mrgreen: un certo tedio..)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#227
l'altro ieri sono andata a vedere Vincere...non so esprimere un giudizio che sia positivo o negativo...diciamo che non mi ha colpito, ho trovato la prima parte un pò surreale...la seconda si concentra maggiormente sulla protagonista presunta moglie,mi è piaciuta di più...non so...sembrava di star a vedere una fiction tv..mi sento comunque di consigliarlo... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#228
Venerdì visto "Uomini che odiano le donne" dal romanzo di Stieg Larsson.
Non ho letto nulla di lui, ma in un certo senso mi è piaciuto il film :)
Scene un pò crude sì, ma che dite della mia attenzione catturata da una lampada d'autore durante una scena di sevizie?? :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#229
DIERRE ha scritto:Venerdì visto "Uomini che odiano le donne" dal romanzo di Stieg Larsson.
Non ho letto nulla di lui, ma in un certo senso mi è piaciuto il film :)

Il libro lo ha letto un buon numero di forumiste...io l'avevo cominciato poi ho visto il trailer del film che te lo racconta tutto :shock: :x
DIERRE ha scritto: Scene un pò crude sì, ma che dite della mia attenzione catturata da una lampada d'autore durante una scena di sevizie?? :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#230
dal corriere di oggi... stanno finendo la post produzione, credo

"è in arrivo anche La versione di Barney di Mordecai Richler, con la regia di Richard Lewis con Dustin Hoffmann neipanni del babbo di Barney, Paul Giamatti".


a me il libro era piaciuto tantissimo!! e tanto era dovuto al modo di raccontare del protagonista. Speriamo che non snaturino il libro e il personaggio principale!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#231
chiaretta ha scritto:dal corriere di oggi... stanno finendo la post produzione, credo

"è in arrivo anche La versione di Barney di Mordecai Richler, con la regia di Richard Lewis con Dustin Hoffmann neipanni del babbo di Barney, Paul Giamatti".

a me il libro era piaciuto tantissimo!! e tanto era dovuto al modo di raccontare del protagonista. Speriamo che non snaturino il libro e il personaggio principale!
siiiiiiiiiiii :D :D
Mi considero già in poltronissima! :o come quando uscì il film di S.ex and the city!!

eppoi figuriamoci... con un'idolatrata ex moglie che porta il mio nome... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#232
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:dal corriere di oggi... stanno finendo la post produzione, credo

"è in arrivo anche La versione di Barney di Mordecai Richler, con la regia di Richard Lewis con Dustin Hoffmann neipanni del babbo di Barney, Paul Giamatti".

a me il libro era piaciuto tantissimo!! e tanto era dovuto al modo di raccontare del protagonista. Speriamo che non snaturino il libro e il personaggio principale!
siiiiiiiiiiii :D :D
Mi considero già in poltronissima! :o come quando uscì il film di S.ex and the city!!

eppoi figuriamoci... con un'idolatrata ex moglie che porta il mio nome... :mrgreen:
il tuo nome non era anche quello della protagonista di "che tu sia per me il coltello"?

sarebbe carino ricostruire in quanti libri le protagoniste si chiamano come noi :)

mi sembra che jane austen schifasse il nome claire, mai apparso, nemmeno x un comprimario o un cavallo :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#233
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:dal corriere di oggi... stanno finendo la post produzione, credo

"è in arrivo anche La versione di Barney di Mordecai Richler, con la regia di Richard Lewis con Dustin Hoffmann neipanni del babbo di Barney, Paul Giamatti".

a me il libro era piaciuto tantissimo!! e tanto era dovuto al modo di raccontare del protagonista. Speriamo che non snaturino il libro e il personaggio principale!
siiiiiiiiiiii :D :D
Mi considero già in poltronissima! :o come quando uscì il film di S.ex and the city!!

eppoi figuriamoci... con un'idolatrata ex moglie che porta il mio nome... :mrgreen:
il tuo nome non era anche quello della protagonista di "che tu sia per me il coltello"?

sarebbe carino ricostruire in quanti libri le protagoniste si chiamano come noi :)

mi sembra che jane austen schifasse il nome claire, mai apparso, nemmeno x un comprimario o un cavallo :lol:
sei incorreggibile :lol: :lol: :lol:
cmq si, anche Grossman... e piaciuto tantissimo anche quello ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#234
chiaretta ha scritto:dal corriere di oggi... stanno finendo la post produzione, credo

"è in arrivo anche La versione di Barney di Mordecai Richler, con la regia di Richard Lewis con Dustin Hoffmann neipanni del babbo di Barney, Paul Giamatti".


a me il libro era piaciuto tantissimo!! e tanto era dovuto al modo di raccontare del protagonista. Speriamo che non snaturino il libro e il personaggio principale!
uh non lo sapevo!
anche io l'ho adorato
:D

#235
ieri sera ho visto "la sconosciuta", di tornatore
ammazza che legnata
bello eh, cioè, a me è piaciuto, ma un'angoscia che non vi dico

#236
abigaille ha scritto:ieri sera ho visto "la sconosciuta", di tornatore
ammazza che legnata
bello eh, cioè, a me è piaciuto, ma un'angoscia che non vi dico
idem,lei mi è piaciuta molto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#238
arianh ha scritto:qualcuno ha visto harry potter e il principe mezzosangue al cinema?
mi associo ad Arianh :!:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#239
baby13 ha scritto:
arianh ha scritto:qualcuno ha visto harry potter e il principe mezzosangue al cinema?
mi associo ad Arianh :!:
cette soir

si dirà accussì?

ma io sono innamorata dei libri. i film mi lasciano sempre un po' così...

#240
boo ha scritto:
baby13 ha scritto:
arianh ha scritto:qualcuno ha visto harry potter e il principe mezzosangue al cinema?
mi associo ad Arianh :!:
cette soir

si dirà accussì?

ma io sono innamorata dei libri. i film mi lasciano sempre un po' così...
effettivamente è vero i libri sono sempre più avvincenti rispetto che ai film, ma il sesto non l'ho letto e volevo sapere cosa mi devo aspettare visto che stasera ci vado...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine