La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:onestamente io a questo punto scambierei la mia vita da single anche per una settimana sola con una madre di famiglia... però lo scambio dovrebeb essere "vero"... cioè lei dovrebbe fare tutte le cose che faccioio e viceversa (marito a parte :wink: )....

dopodichè la invirterei a rilasciare una dichiarazione scritta a chi so io così la smetterà di dirmi "beata te..." :evil:
vuoi venire a casa mia ? hai già la dichiarazione in mano controfirmata dalla sottoscritta ! :wink:
ah, non ho bambini (per il momento :wink: ) ma mio marito è uguale :lol: ....anzi, ti insegno un trucchetto : quando fa i capricci basta piazzarlo davanti alla TV, inserire un gioco qualsiasi (playstation o X-box) di strategie belliche, mettergli il joystick in mano et voilà....lo avrai fuori dalle balle per un pò !!! :lol: :lol: :lol:
Meglio se non gli fai conoscere il genoano allora.
Rischi, se gli metti davanti i rifornimenti calorici, di trovarli nella stessa posizione dopo una settimana non-stop. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:onestamente io a questo punto scambierei la mia vita da single anche per una settimana sola con una madre di famiglia... però lo scambio dovrebeb essere "vero"... cioè lei dovrebbe fare tutte le cose che faccioio e viceversa (marito a parte :wink: )....

dopodichè la invirterei a rilasciare una dichiarazione scritta a chi so io così la smetterà di dirmi "beata te..." :evil:
vuoi venire a casa mia ? hai già la dichiarazione in mano controfirmata dalla sottoscritta ! :wink:
ah, non ho bambini (per il momento :wink: ) ma mio marito è uguale :lol: ....anzi, ti insegno un trucchetto : quando fa i capricci basta piazzarlo davanti alla TV, inserire un gioco qualsiasi (playstation o X-box) di strategie belliche, mettergli il joystick in mano et voilà....lo avrai fuori dalle balle per un pò !!! :lol: :lol: :lol:
Meglio se non gli fai conoscere il genoano allora.
Rischi, se gli metti davanti i rifornimenti calorici, di trovarli nella stessa posizione dopo una settimana non-stop. :wink:
sottolinea pure i rifornimenti calorici....va beh, un paio di cinghiali arrosto dovrebbero bastare per una settimana....almeno penso :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
Nell'edizione americana puntano molto su persone con concetti di vita completamente opposti...
tipo moglie e marito personal trainer... scambiati con na coppia de buzziconi scansafatiche...
che però erano moltro più presenti per i figli che non i due PT...

oppure na famiglia di Easy Raiders... scambiati con una di neo ecologisti che riciclavano pure l'aria respirata...
Immagine

#35
in una puntata delle prime edizioni c'è stato un bacio tra il marito e la "nuova moglie", sono volati schiaffi :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#36
chicca.v ha scritto:in una puntata delle prime edizioni c'è stato un bacio tra il marito e la "nuova moglie", sono volati schiaffi :lol: :lol:
allora se partecipo faccio bene ad indossare le mutande di castità

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
non lo seguo, ma sarebbe un episodio interessante scambiarmi con Briatore. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
violet ha scritto: allora se partecipo faccio bene ad indossare le mutande di castità

:lol: :lol:
dipende... :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#39
virtual ha scritto:non lo seguo, ma sarebbe un episodio interessante scambiarmi con Briatore. :wink:
Be la prima settimana camperesti con le sue regole...
quindi portati il folletto... e blinda le ciafrocche...
che di polvere da tirar su ce ne da rifare le strisce a tutti gli stadi d'europa :shock:
Immagine

#40
freejack74 ha scritto:Be la prima settimana camperesti con le sue regole...
quindi portati il folletto... e blinda le ciafrocche...
che di polvere da tirar su ce ne da rifare le strisce a tutti gli stadi d'europa :shock:
sul blinda le ciafrocche mi trovi impreparato. :roll: :roll:
non era per il folletto lo scambio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
virtual ha scritto:
freejack74 ha scritto:Be la prima settimana camperesti con le sue regole...
quindi portati il folletto... e blinda le ciafrocche...
che di polvere da tirar su ce ne da rifare le strisce a tutti gli stadi d'europa :shock:
sul blinda le ciafrocche mi trovi impreparato. :roll: :roll:
non era per il folletto lo scambio :wink:
Blinda le ciafrocche = rivesti di plutonio le Narici

haaa ok... non era per il folletto... era pe fa du zompi co la Gregoracci...
Immagine

#42
freejack74 ha scritto:
virtual ha scritto:
freejack74 ha scritto:Be la prima settimana camperesti con le sue regole...
quindi portati il folletto... e blinda le ciafrocche...
che di polvere da tirar su ce ne da rifare le strisce a tutti gli stadi d'europa :shock:
sul blinda le ciafrocche mi trovi impreparato. :roll: :roll:
non era per il folletto lo scambio :wink:
Blinda le ciafrocche = rivesti di plutonio le Narici

haaa ok... non era per il folletto... era pe fa du zompi co la Gregoracci...
Gregoracci, Naomi....ecc ecc Virtual porcello (e spera che la virtualina non entri qui) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:
freejack74 ha scritto: Blinda le ciafrocche = rivesti di plutonio le Narici

haaa ok... non era per il folletto... era pe fa du zompi co la Gregoracci...
Gregoracci, Naomi....ecc ecc Virtual porcello (e spera che la virtualina non entri qui) :lol: :lol:
grazie per il chiarimento free :wink:
tok, è qua a fianco ed ha appena letto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
freejack74 ha scritto: Blinda le ciafrocche = rivesti di plutonio le Narici

haaa ok... non era per il folletto... era pe fa du zompi co la Gregoracci...
Gregoracci, Naomi....ecc ecc Virtual porcello (e spera che la virtualina non entri qui) :lol: :lol:
grazie per il chiarimento free :wink:
tok, è qua a fianco ed ha appena letto :wink:
:lol: :lol: :lol: :shock: ma non cenate a quest'ora? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/