La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
:arrow: punto ! due punti !! ma si', fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum..
Toto'... Ma non mi ricordo quale film.. :roll:
esatto per totò.........ma quale dei tanti?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
esatto per totò.........ma quale dei tanti?? :twisted:
madonna.. :roll:
Toto' Peppino e i giovani d'oggi?
no no no :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CITAZIONI DA FILM

#97
Lestat ha scritto:
Fresno ha scritto:singhiozzi)

:arrow: "sei ferito, stai sanguinando!" "non ho tempo di sanguinare!"
Sin city! :) Mi e' venuta in mente ora..
macchè sin city!!!!!

Predator (1987), lui era Jesse Ventura (adesso è il governatore di non so più che stato...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#98
paprina ha scritto:altre frasi

:arrow: Fare o non fare! Non c'è provare

:arrow: punto ! due punti !! ma si', fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum

:arrow: Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna..
il primo: karate kid
il terzo: neverending story
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#100
Fresno ha scritto:
paprina ha scritto:altre frasi

:arrow: Fare o non fare! Non c'è provare

:arrow: punto ! due punti !! ma si', fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum

:arrow: Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna..
il primo: karate kid
il terzo: neverending story

il terzo è giusto......il primo è sbagliatissimo e se ti leggessero Clà o freejack ti spellerebbero vivo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
violet ha scritto: E io pago ! :lol:
mi auto-quoto e non ditemi il bagaglino :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#103
Anouk ha scritto:Fare o non fare! Non c'è provare

E' Yoda ... ma non so in quale capitolo :wink:
non ne sono certa neanche io :oops: quasi sicura che sia il 4 :D


grande anouk :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
vedo una marea di film .. a volte le battute le ricordo ... a volte no
-------------------
Noi possiamo chiudere con il passato, ma è il passato che non chiude con noi.

(difficile)

#105
paprina ha scritto:
Anouk ha scritto:Fare o non fare! Non c'è provare

E' Yoda ... ma non so in quale capitolo :wink:
non ne sono certa neanche io :oops: quasi sicura che sia il 4 :D


grande anouk :D
mmmhhh... io credo che sia il 5 :roll: :roll:

brava anouk, non mi era venuto in mente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38