La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto:
boo ha scritto:
Lestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..

"le citta bruciano, le persone muiono, solo l'amore vero dura per sempre"
mi viene da canticchiare it wouldn't rain all the time... è il corvo per caso?
Yesssssssssssssss 8)
uhm... frase da film...
ah, prima una scrisse The horro the horror, forse era dammispazio. è lo stesso film da cui traggo quest'altra citazione:
Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria

#77
Vediamo questa.

"a un certo punto me sento come un tronco gelatinoso che s'attorciglia intorno alle caviglie, me trascina giu ar fondo e giu' una scarica di mozzichi a mitraglia.. C'ho visto piu'! Da dentro lo stivaletto ho pigliato er coltello, ogni mozzico du' coltellate, a rimortacce tua... "..
Ultima modifica di Lestat il 06/03/07 15:38, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#78
paprina ha scritto:
boo ha scritto:
paprina ha scritto:
aggiungo anche questa

A Poma', c'hai 'na faccia...!.......Sì, se ce n'avevo due già stavo all'università... sotto spirito!

:lol: :lol: :lol:
aspetta... è quello... come si chiama, febbre da cavallo, no?

bravissima!!!



e la frase sopra??
te la riscrivo
:arrow: Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico
ah, non è dello stesso film? quella non la so! :D

#80
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria
Apocalypse now..
right to you!
io però non so la tua...

#81
boo ha scritto:
paprina ha scritto: :arrow: Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico
ah, non è dello stesso film? quella non la so! :D
no no..............è tutt'altro genere di film!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico..
Superman?

bravissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Lestat ha scritto:"a un certo punto me sento come un tronco gelatinoso che s'attorciglia intorno alle caviglie, me trascina giu ar fondo e giu' una scarica di mozzichi a mitraglia.. C'ho visto piu'! Da dentro lo stivaletto ho pigliato er coltello, ogni mozzico du' coltellate, a rimortacce tua... "..
questo sembra una battuta di Verdone, ma non mi ricordo quale film... mumble mumble...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#86
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico..
Superman?

bravissima!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#87
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:"a un certo punto me sento come un tronco gelatinoso che s'attorciglia intorno alle caviglie, me trascina giu ar fondo e giu' una scarica di mozzichi a mitraglia.. C'ho visto piu'! Da dentro lo stivaletto ho pigliato er coltello, ogni mozzico du' coltellate, a rimortacce tua... "..
questo sembra una battuta di Verdone, ma non mi ricordo quale film... mumble mumble...

io pensavo a verdone o thomas millian.............verdone sembrerebbe il tipo di battuta in "troppo forte" ma non mi ricordo proprio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
altre frasi

:arrow: Fare o non fare! Non c'è provare

:arrow: punto ! due punti !! ma si', fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum

:arrow: Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna..
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:"a un certo punto me sento come un tronco gelatinoso che s'attorciglia intorno alle caviglie, me trascina giu ar fondo e giu' una scarica di mozzichi a mitraglia.. C'ho visto piu'! Da dentro lo stivaletto ho pigliato er coltello, ogni mozzico du' coltellate, a rimortacce tua... "..
questo sembra una battuta di Verdone, ma non mi ricordo quale film... mumble mumble...
io pensavo a verdone o thomas millian.............verdone sembrerebbe il tipo di battuta in "troppo forte" ma non mi ricordo proprio :roll:
esatto... o "Troppo forte" o "Borotalco"... è giusto sul genere "mi imbarcai su un cargo battente bandiera panamense....."
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto:esatto... o "Troppo forte" o "Borotalco"... è giusto sul genere "mi imbarcai su un cargo battente bandiera panamense....."
cavolo "Borotalco" me lo ero proprio scordato :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)