La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: l'importante è che sia Aggratis. :wink:
Inolòtre gli farei un piacere a liberarlo da quel "coso".
Neanche Ikea fa cose cosi orrende!
Mi sa che ha portarlo a casa c'è da spaccarsi la schiena....secondo me quel coso pesa da bestia.... :lol: :lol: :lol:
ma secondo te lo porto intero??? :shock:
chiamo nicoletta con la sua motosega :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: l'importante è che sia Aggratis. :wink:
Inolòtre gli farei un piacere a liberarlo da quel "coso".
Neanche Ikea fa cose cosi orrende!
Mi sa che ha portarlo a casa c'è da spaccarsi la schiena....secondo me quel coso pesa da bestia.... :lol: :lol: :lol:
ma secondo te lo porto intero??? :shock:
chiamo nicoletta con la sua motosega :wink:
Due martellate e un po' di esercizio, se a buon fine come in questo caso, possiamo darle anche noi!!! :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Mi sa che ha portarlo a casa c'è da spaccarsi la schiena....secondo me quel coso pesa da bestia.... :lol: :lol: :lol:
ma secondo te lo porto intero??? :shock:
chiamo nicoletta con la sua motosega :wink:
Due martellate e un po' di esercizio, se a buon fine come in questo caso, possiamo darle anche noi!!! :lol: :lol:
ok, prendete il numero...e tutti in fila! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: ma secondo te lo porto intero??? :shock:
chiamo nicoletta con la sua motosega :wink:
Due martellate e un po' di esercizio, se a buon fine come in questo caso, possiamo darle anche noi!!! :lol: :lol:
ok, prendete il numero...e tutti in fila! 8)
uè, manica di amichetti spiritosi... altro che educazione, la vostra è tutta invidia - 'stardelli che non siete altro :evil: - ma acciocchè io sono un animo nobile e spiritualmente elevato declinerò bonariamente un tappeto di mine e filo spinato attorno all'armadio in questione, in occasione della vostra visita.
Quindi venite presto :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai, Bertok, io spiritoseggio, ma devo ancora attendere la decisione del capo per sapere se possiamo venire, oltre a gestire problemi logistici di sonnellino della frugola...

per l'occasione posso anche fare il reportage fotografico :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#50
Quanto mi piacerebbe vedere finalmente le vostre facce :) .... ma avrò traslocato solo da alcuni giorni a quell'epoca e fooooooorse avrò un po' da fare. Mi dispiace tanto, :( quasi quasi mi sarei lanciata anche nel rafting (visto Steeeeeeeeeeve ?) :wink:

#51
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Due martellate e un po' di esercizio, se a buon fine come in questo caso, possiamo darle anche noi!!! :lol: :lol:
ok, prendete il numero...e tutti in fila! 8)
uè, manica di amichetti spiritosi... altro che educazione, la vostra è tutta invidia - 'stardelli che non siete altro :evil: - ma acciocchè io sono un animo nobile e spiritualmente elevato declinerò bonariamente un tappeto di mine e filo spinato attorno all'armadio in questione, in occasione della vostra visita.
Quindi venite presto :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai, Bertok, io spiritoseggio, ma devo ancora attendere la decisione del capo per sapere se possiamo venire, oltre a gestire problemi logistici di sonnellino della frugola...

per l'occasione posso anche fare il reportage fotografico :wink:
si può fare, anche se fare il reportage, porta via il divertimento...poi il tipo fa comunque le foto, che si acquistano con pochi spiccioli! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...
fate una sola foto di gruppo così risparmiate ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...
sei diventato genovese d'adozione?? :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...
sei diventato genovese d'adozione?? :shock: :lol: :lol:
Mi metto nei panni dei genovesi che verranno...

E poi io avrò un matrimonio da pagare!!! :lol: :lol: :lol:

#56
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...
sei diventato genovese d'adozione?? :shock: :lol: :lol:
Mi metto nei panni dei genovesi che verranno...

E poi io avrò un matrimonio da pagare!!! :lol: :lol: :lol:
ora non ricordo il prezzo, ma non mi pareva così caro! :? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...

verissimo....e anche a morgeux in val d'aosta.....io ne ho una mentre faccio hydro pagata 20 euro....cosa non si fa per la gloria.. 8)

#58
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...

verissimo....e anche a morgeux in val d'aosta.....io ne ho una mentre faccio hydro pagata 20 euro....cosa non si fa per la gloria.. 8)
Se per questo io ho ancora a casa una splendida VHS di quando ho fatto paracadutismo con caduta libera.... 8) 8) 8)
i 50 euro (solo per il video ovviamente) meglio spesi della mia vita!! :lol: :lol:

#59
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pochi spiccioli un par di balle...

Se non ricordo male erano 5/10 euro a foto quando l'ho fatto io sul Sesia...

verissimo....e anche a morgeux in val d'aosta.....io ne ho una mentre faccio hydro pagata 20 euro....cosa non si fa per la gloria.. 8)
Se per questo io ho ancora a casa una splendida VHS di quando ho fatto paracadutismo con caduta libera.... 8) 8) 8)
i 50 euro (solo per il video ovviamente) meglio spesi della mia vita!! :lol: :lol:
e ti credo, sarai stato talmente terrorrizzato, che non ti rivedra mai più in quel frangente! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/