La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
blumarea ha scritto:
9) Quella che ti fa venire voglia di ballare: Love to Love (ma chi erano? Azz...non mi ricordo) :arrow: Tina Charles

17) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Clichè (Marillion)
18) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Circle Edie Brickel

24) Quella che più ti estranea dalla realtà: Prospettiva Nievsky cantata da Alice (Battiato) Vento d’estate ( Max Gazze’)
45) E per finire le tue 5 canzoni preferite di sempre:
Wish You Were Here – Pink Floyd
Hotel California – Eagles
Purple Rain (Prince)
Time after Time (Cyndi Lauper)
Summertime (George Gershwin)


Vi prego di considerarmi,visto l'immenso sforzo...mica mi chiamano Sarabanda per niente :wink: [/b]
Come speri di passare inosservata con queste chicche??? :lol: ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
Mercury ha scritto:
blumarea ha scritto:
9) Quella che ti fa venire voglia di ballare: Love to Love (ma chi erano? Azz...non mi ricordo) :arrow: Tina Charles

17) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Clichè (Marillion)
18) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Circle Edie Brickel

24) Quella che più ti estranea dalla realtà: Prospettiva Nievsky cantata da Alice (Battiato) Vento d’estate ( Max Gazze’)
45) E per finire le tue 5 canzoni preferite di sempre:
Wish You Were Here – Pink Floyd
Hotel California – Eagles
Purple Rain (Prince)
Time after Time (Cyndi Lauper)
Summertime (George Gershwin)


Vi prego di considerarmi,visto l'immenso sforzo...mica mi chiamano Sarabanda per niente :wink: [/b]
Come speri di passare inosservata con queste chicche??? :lol: ;)

PESCATE direttamente NELL OCEANO :lol: :lol: :lol:
In realta le prime che mi son venute in mente...ma se ci penso con calma ne cambierei parecchie :wink:

Un altra nell universo che conosce i marillion?
MIRACOLO
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
I marillion li conosco pure io .........

Quando ascoltavo quella canzone ... do you remember .... do you remember ... mi faceva un buco nel cervello

Il cantante si chiama fish.

#65
Le canzoni:
1) Quella che vorresti aver scritto tu: Citrosodina (idrofobina) vegetale - Sergio Caputo
2) Quella che vorresti fosse stata scritta per te: E’ l’uomo per me - Mina (eheheheh)
3) Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia:
4) Quella che ti fa venire in mente la tua adolescenza: Honesty – Billy Joel, Una città per cantare - Ron
5) Quella che ti fa venire in mente un "ex" amante: Peter Gabriel - Music For "The Last Temptation Of Christ"
6) Quella con cui vorresti svegliarti: Obladì obladà - the Beatles
7) Quella che vorresti per un tramonto:
8) Quella da suonare con gli amici sulla spiaggia: Il mio canto libero - Lucio Battisti
9) Quella che ti fa venire voglia di ballare: una sola??? La disco anni 70, YMCA, Village people, Gloria Gaynor - I will survive / Never can say goodbye, Hot Chocolate - You sexy thing, Santa Esmeralda - Don't let me be misunderstood, Patrick Hernandez - Born to be alive, KC & the Sunshine Band I'm your boogie man…
10) Quella che non vuoi sentire mai più: Macarena, ahè
11) Quella che odiavi ma adesso ami:
12) Quella che vorresti al tuo matrimonio: Fratello sole, sorella luna, Claudio Baglioni (fatta, ovvio)
13) Quella che vorresti al tuo funerale: Lindbergh – Ivano Fossati
14) Quella che descrive perfettamente un momento della tua vita:
15) Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: mah, tutto Tenco
16) Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: mia madre apprezza Springsteen, al mio vecchio ho presentato Conte
17) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: the National, ora come ora sono mostruosi
18) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra (asilo, stavo in mezzo, fingevo di non guardare e baciavo quella che mi piaceva)
19) Quella che ti fa pensare al sesso: vedi punto 5
20) Quella che ti fa pensare alla solitudine:
21) Quella per quando sei incazzato: x misoginia: L’astronave di Sergio Caputo
22) Quella con il miglior finale: Procol Harum – A salty dog (i gabbiani…)
23) Quella con il miglior inizio: Where the Streets Have No Name – U2
24) Quella che più ti estranea dalla realtà: mah, direi che con i Radiohead c’è l’imbarazzo della scelta
25) Quella più triste: Lunga e diritta correva la strada (il tormento delle gite delle medie)
26) Quella che quando la ascolti ti fa sentire un gran fico: Che fico – Pippo Franco
27) Quella più brutta che hai in casaA: ho un album degli Sonic Youth che ho ascoltato una volta sola
28) La miglior colonna sonora: Mission di Ennio Morricone, oppure Bringing Out the Dead - A.A.V.V.
29) La miglior cover: Joe Cocker – with a little help of my friend o Ray Charles – Over the rainbow (probabilmente la canzone più coverizzata della storia, http://en.wikipedia.org/wiki/Over_the_Rainbow)
30) La migliore da ascoltare mentre guidi: Born to run di Springsteen, il piede va giù da solo (alternativa italiana Stupendo di Vasco Rossi)
31) Quella da ascoltare in macchina con gli amici: i Curiositi killed the cat, che domanda… su una R4 arroventata
32) Quella che ascolteresti mentre sei nello spazio e si sgancia il cordone che ti lega alla navicella (TANTO SAI CHE VENGONO A RIPRENDERTI!): Exit Music (for a Film) - Radiohead
33) Quella con cui sostituiresti "WE ARE THE CHAMPIONS”: Per un pim, un pam un perseg, per na brogna e na rumleina nuetra a sam la Ghirlandeina nueter a sam da rispeter!!!
34) Quella che ti mette addosso più ottimismo: I follow the sun, the Beatles
35) Quella che ti fa più paura al buio:
36) Quella da cantare sotto la doccia: Onda su onda, Bruno Lauzi
37) Quella con il miglior duetto: People get ready, Rod Stewart e la chitarra di Jeff Beck
38) Quella con il testo più bello che hai mai sentito:
39) Quella su cui fare l'amore: shhh, la musica la facciamo noi
40) Quella che dedichi a chi non la pensa come te musicalmente:
41) Il peggior cantante di tutti i tempi: Pino Daniele ci dà un buon colpo
42) Il peggior gruppo di tutti i tempi: vabbè, il 95% dei gruppi di adesso
43) La peggior canzone di tutti i tempi: Da da da – Trio, Carbonara – Spliff, Bruce & Bongo – Geil, etzetera etzetera…
44) Il miglior cantante/gruppo di sempre: the Beatles
45) E per finire le tue 5 canzoni preferite di sempre: in 5 secondi…

Counting Crows – Mr Jones
Paul Weller – All God books (live at Breadhead)
The Beatles - A Day in the Life
Bruno Lauzi - Amore caro amore bello
Ron – Joe temerario (da cantare con una bellissima bambina di 5 anni)

#67
canarino ha scritto:manca qualche risposta, qua e là...
Ma con Mr. Jones ti sei guadagnato 6000 punti

(avrei giurato che di Weller ne avresti messa un'altra .... comunque altri 4000 punti per All good books)

#68
dammispazio ha scritto:ci perdero delle ore, lo sento.... :roll:
Ci sta perdendo talmente tante ore che scrive una sillaba al giorno e se lo memorizza ... entro dicembre dovrebbe arrivare.

#69
Mamma quanto ci vuole a riempire questo questionario!!! cmq...
1) Quella che vorresti aver scritto tu: CANZONE (VASCO ROSSI)
2) Quella che vorresti fosse stata scritta per te: THE REASON (HOOBASTANK)
3) Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: MILA E SHIRO
4) Quella che ti fa venire in mente la tua adolescenza: WONDERWALL (OASIS)
5) Quella che ti fa venire in mente un "ex" amante:AGAIN (LENNY KRAVITZ)
6) Quella con cui vorresti svegliarti: WHAT A WONDERFUL WORLD (LOUIS ARMSTRONG)
7) Quella che vorresti per un tramonto: :SHE (ELVIS COSTELLO)
8) Quella da suonare con gli amici sulla spiaggia: CERTE NOTTI (LIGABUE)
9) Quella che ti fa venire voglia di ballare:
10) Quella che non vuoi sentire mai più: TUTTE QUELLE DEI COLDPLAY
11) Quella che odiavi ma adesso ami: PLACEBO EFFECT (SHANDON)
12) Quella che vorresti al tuo matrimonio: I SENTIMENTI NASCONO (DAVIDE DE MARINIS)
13) Quella che vorresti al tuo funerale: : ANGEL (THE CORRS)
14) Quella che descrive perfettamente un momento della tua vita: FORGIVEN NOT FORGOTTEN (THE CORRS)
15) Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: :VAGABONDO (I NOMADI)
16) Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: :MOONDANCE (MICHAEL BUBLE’)
17) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: ROMEO AND JULIET (DIRE STRAITS)
18) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: COME MAI (883)
19) Quella che ti fa pensare al sesso:WICKED GAMES - CHRIS ISAAC
20) Quella che ti fa pensare alla solitudine: TRA TE E IL MARE (LAURA PAUSINI)
21) Quella per quando sei incazzato: OPEN YOUR EYES (GUANO APES) – THEM BONES (ALICE IN CHAINS)
22) Quella con il miglior finale:
23) Quella con il miglior inizio:
24) Quella che più ti estranea dalla realtà: :NO RAIN (BLIND MELON)
25) Quella più triste: EVERY BODY HURTS (REM)
26) Quella che quando la ascolti ti fa sentire un gran fico: CHELSEA DAGGER – THE FRATELLIS
27) Quella più brutta che hai in casa: :CHIWAWA (DJ BOBO)
28) La miglior colonna sonora:
29) La miglior cover: :CHE COSA C’E’ (GIULIANO PALMA)
30) La migliore da ascoltare mentre guidi: SI’, VIAGGIARE (BATTISTI)
31) Quella da ascoltare in macchina con gli amici: :Y.M.C.A. (VILLAGE PEOPLE)
32) Quella che ascolteresti mentre sei nello spazio e si sgancia il cordone che ti lega alla navicella (TANTO SAI CHE VENGONO A RIPRENDERTI!):UN BEL CERVELLO COLORATO (PAY)
33) Quella con cui sostituiresti "WE ARE THE CHAMPIONS”:
34) Quella che ti mette addosso più ottimismo: UN BARATTOLO D'AMMORE - PAY
35) Quella che ti fa più paura al buio: :THE DOPE SHOW (MARILYN MANSON)
36) Quella da cantare sotto la doccia: dipende da cosa mi rimane in mente... ultimamente LA PARANZA (DANIELE SILVESTRI)
37) Quella con il miglior duetto: CARA TI AMO... vale come duetto :lol: :lol:?
38) Quella con il testo più bello che hai mai sentito: è troppo difficile... l'ultima è NUVOLE E LENZUOLA (NEGRAMARO)
39) Quella su cui fare l'amore: : I BELONG TO YOU (LENNY KRAVITZ) – PER UN’ORA D’AMORE (SUBSONICA – A. ROGGERO)
40) Quella che dedichi a chi non la pensa come te musicalmente: DOMANI SMETTO (ARTICOLO31)
41) Il peggior cantante di tutti i tempi: non mi viene in mente...
42) Il peggior gruppo di tutti i tempi: :JALISSE
43) La peggior canzone di tutti i tempi: STAI CON ME FOREVER (GAZOSA)
44) Il miglior cantante/gruppo di sempre: :VASCO
45) E per finire le tue 5 canzoni preferite di sempre: WHISH YOU WHERE HERE (PINK FLOYD) – NON E’ TEMPO PER NOI (LIGABUE) – MORE THAN WORDS (EXTREME) – ALBACHIARA (VASCO) – BASCKET CASE (GREEN DAY)
Ultima modifica di arale il 22/07/07 21:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#70
Mercury ha scritto: 2) Quella che vorresti fosse stata scritta per te: Bimba se sapessi (Sergio Caputo)
canarino ha scritto:Le canzoni:
1) Quella che vorresti aver scritto tu: Citrosodina (idrofobina) vegetale - Sergio Caputo
:shock:
E' la stessa! :o
Ho un mancamento... qualcuno che conosce estesamente Caputo!!
Dio esiste!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
blumarea ha scritto:Un altra nell universo che conosce i marillion?
MIRACOLO
Ho avuto lo stesso pensiero :lol:
ebbene si... ho una loro vecchia cassetta di best... letteralmente consumata a furia di sentirla... Easter, Lavander, Dry land.... belle, ma bellebelle davvero :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
Vedo che mi cag..... considerate molto ... vi ho appena scritto che i marillion li conosco pure io.
Sergio Caputo l'ho conosciuto pure di persona ....
avevo tutti i suoi LP ... ciioè li ho ancora ma non ho le piastre ..

#73
Anouk ha scritto:Vedo che mi cag..... considerate molto ... vi ho appena scritto che i marillion li conosco pure io.
Sergio Caputo l'ho conosciuto pure di persona ....
avevo tutti i suoi LP ... ciioè li ho ancora ma non ho le piastre ..
anouk! ma è cosa nota la tua grandissima cultura musicale :D mi sarei meravigliata del contrario!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
"Bimba non è un caso di nevrastenia
Puoi denominarlo spreco di energia
Tutta la fatica che mi tocca fare
Solo per riuscire a galleggiare in questo pazzo mare"

Mercury, metti in lista anche me :D

Queste sono rivelazioni divine....
Non so voi...ma il punto e' che ho compilato quel giochetto in tre minuti e ora mi si sta fondendo il cervello, perche' a ruota libera mi stanno venendo in mente canzoni di ogni tipo.

:shock: :lol:

E' che io ascolto di tutto, ma prorprio di tutto e poi magari mi rimane in mente anche l'unica canzone bella di un qualsiasi sfigato sconosciuto di turno, che e' passata inosservata per tutto il resto della spazzatura che ha prodotto...

Non so se mi son spiegata.....

Io sono testo dipendente però....faccio poco... testo sulla competenza musicale in genere e neanche ne ho la pretesa.
Purtroppo non avendo mai suonato uno strumento, non ho mai sviluppato una reale cultura sull'argomento....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....