La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
virtual ha scritto:Dlin dlon

Nota di servizio: segnalo che il topic è andato completamente ot. Mi preme inoltre segnalare che a pelo d'acqua nella foto stava a pancia in su il sig. Rocco Siffredi.... :roll: :roll: :roll:
E per quello che ora Steve canta nel coro delle voci bianche??
Approposito, c'è l'hai quel pupazzo nella collezione?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
ooops ero io, il 28 maggio dico...pardon mi sembra un sabato chissa quale filofax ho guardato :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
ela78 ha scritto:'zz ed io che volevo proporre la squallida pietraligure giusto per avere una base d'appoggio... ma dopo il post di cyber con monterosso :oops: :oops: :oops:

io accetto.... anche per me il costume non è il massimo... al posto dell'anta impiallacciata, posso portare una di quelle bamboline che tanto vi hanno fatto ribrezzo??? (perchè non avete ancora visto gli aggiornamenti. 8) ...)

la rana come la costringiamo???? c'è una spiaggia completamente ricoperta di petrolio?
Quoto Ela, io sono a Finale!!!
Sempre che mi vogliate... :roll:

#111
Mosco ha scritto: Quoto Ela, io sono a Finale!!!
Sempre che mi vogliate... :roll:
Qui tutti son ben accetti e non è necessaria la prova costume (che io non passerei :wink: ).
Per la location son neutrale, visto che mi sposto in entrambe le direzioni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#112
virtual ha scritto:Dlin dlon

Nota di servizio: segnalo che il topic è andato completamente ot. Mi preme inoltre segnalare che a pelo d'acqua nella foto stava a pancia in su il sig. Rocco Siffredi.... :roll: :roll: :roll:
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

#113
visto che leggere tutte le pagine da capo mi è impossibile visto che tra 30 secondi netti devo iniziare a far finta di lavorare 8) , c'è un'anima pia che mi dice se è già stata pensata una data?
grazie! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#114
attila ha scritto:visto che leggere tutte le pagine da capo mi è impossibile visto che tra 30 secondi netti devo iniziare a far finta di lavorare 8) , c'è un'anima pia che mi dice se è già stata pensata una data?
grazie! :wink:
si pensava a fine maggio, ma vediamo un secondo. Direi che c'è tempo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#115
virtual ha scritto:
attila ha scritto:visto che leggere tutte le pagine da capo mi è impossibile visto che tra 30 secondi netti devo iniziare a far finta di lavorare 8) , c'è un'anima pia che mi dice se è già stata pensata una data?
grazie! :wink:
si pensava a fine maggio, ma vediamo un secondo. Direi che c'è tempo :wink:
ottimo! qualunque riviera sia andrà benone... leggevo che serve "l'anta di riconoscimento"... ehm... due calcinacci vanno bene cmq?!?! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#116
attila ha scritto: ottimo! qualunque riviera sia andrà benone... leggevo che serve "l'anta di riconoscimento"... ehm... due calcinacci vanno bene cmq?!?! :D
tutto serve :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#117
attila ha scritto:
virtual ha scritto:
attila ha scritto:visto che leggere tutte le pagine da capo mi è impossibile visto che tra 30 secondi netti devo iniziare a far finta di lavorare 8) , c'è un'anima pia che mi dice se è già stata pensata una data?
grazie! :wink:
si pensava a fine maggio, ma vediamo un secondo. Direi che c'è tempo :wink:
ottimo! qualunque riviera sia andrà benone... leggevo che serve "l'anta di riconoscimento"... ehm... due calcinacci vanno bene cmq?!?! :D
Certo, anche una carrrriola, un paio di mattoni, la casela (cazzuola) abbinata al cappellino di carta fatto con il foglio di giornale e alla tipica canottierina bianca. Mi raccomando non deve mancare l'abbronzatura, che una volta tolta la canottiera, te ne fa trovare un'altra sotto. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#118
bertok ha scritto:
attila ha scritto:
virtual ha scritto: si pensava a fine maggio, ma vediamo un secondo. Direi che c'è tempo :wink:
ottimo! qualunque riviera sia andrà benone... leggevo che serve "l'anta di riconoscimento"... ehm... due calcinacci vanno bene cmq?!?! :D
Certo, anche una carrrriola, un paio di mattoni, la casela (cazzuola) abbinata al cappellino di carta fatto con il foglio di giornale e alla tipica canottierina bianca. Mi raccomando non deve mancare l'abbronzatura, che una volta tolta la canottiera, te ne fa trovare un'altra sotto. 8)
tanto io in costume non rendo... la canottierina bianca andrà benissimo e il cappellino mi serve per evitare l'insolazione! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#120
bertok ha scritto:Questo è lo stile con cui dovrai presentarti


Immagine
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare