La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:chi si aggrega per una partitona a carte????????...Ma sopratutto il cibo :D
santa donna!!!
iiiiiiiiio gioco a carte :) A-D-O-R-O

tra parentesi, sono a recco per il brevetto di sub tra 2 settimane... focaccia aspettami che arrivo SLURP SLURP
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
il gioco di carte d'obbligo... rigorosamente all'ombra... ho preso mezz'ora di sole per sbaglio e ho eritema ovunque!!!

NON giochiamo a Briscola a meno che non siamo tutti d'accordo ad usare regole alessandrine (o gioco solo con lil)... altrimenti mi confondo!

se riuscite ad evitarmi domenica 20 maggio vi ringrazio poichè sono reduce da un matrimonio... ehm... alcolico...

ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni sola se il tesssorro non si smuove...lo molli all'astolfo (o porta lui pure!!!) :wink:

lil... a parte tutto, ci si può vedere anche prima... al cristo ci sono tutte i pomeriggi che passo dai nonni! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ela78 ha scritto:NON giochiamo a Briscola a meno che non siamo tutti d'accordo ad usare regole alessandrine (o gioco solo con lil)... altrimenti mi confondo!
Machiavelli fino a coprire anche l'ombrellone dei vicini??? :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:NON giochiamo a Briscola a meno che non siamo tutti d'accordo ad usare regole alessandrine (o gioco solo con lil)... altrimenti mi confondo!
Machiavelli fino a coprire anche l'ombrellone dei vicini??? :D :D :D
quanti ricordi!!!!!

se siamo in tanti ci vanno almeno 4 mazzi! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#50
ela ma allora ci vieni in moto con me o no?????al cristo dove? io via paolo sacco..

#51
L'idea mi pare ottima :wink: non sono molto distante, quindi potrei andare e tornare (e cibarmi, ovviamente) in giornata, tutto dipende dal periodo esatto.....

#53
ok io raduno i mazzi di carte....e via alla conquista dell'mbrellone dei vicini 8) macchiavelli si sa...non perdona 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Posso unirmi???
Facciamo il 28 e' anche il comp mio e di Pap?
FRESNO devi venire con la frugola che ci sarebbe anche il mio frugolo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
dammispazio ha scritto:Posso unirmi???
Facciamo il 28 e' anche il comp mio e di Pap?
FRESNO devi venire con la frugola che ci sarebbe anche il mio frugolo!
verrei volentieri... ma il 28 sono sotto trasloco... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
alleluja
beh insomma anche prima....due giorni pero'....VIRTUAL nemmeno mi hai risposto quando cercavo un "alloggio" a Camogli......o giu di li...
si certo potrei cercare in internet ma mi piaceva una dritta ecco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
alleluja x il trasloco...

beh insomma anche prima....due giorni pero'....VIRTUAL nemmeno mi hai risposto quando cercavo un "alloggio" a Camogli......o giu di li...
si certo potrei cercare in internet ma mi piaceva una dritta ecco...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:alleluja x il trasloco...

beh insomma anche prima....due giorni pero'....VIRTUAL nemmeno mi hai risposto quando cercavo un "alloggio" a Camogli......o giu di li...
si certo potrei cercare in internet ma mi piaceva una dritta ecco...
ehm... mica leggo tutto. :oops:
Se me lo dicevi una settimana fa, ero lì e ti cercavo qualcosa in diretta. :cry:
Ora non mi viene in mente nulla. Manda un po' un mp con tanto di tdettagli di ricerca :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: sea meeting

#60
virtual ha scritto:E' un'ideuccia che mi frulla da un po'.
Molti di voi utilizzano le spiagge liguri per trovare refrigerio alle povere membra messe a dura prova dal caldo estivo. E' un po' presto ma, se si unisse l'utile al dilettevole, si potrebbe anche pensare ad un incontro sabatale o domenicale per una giornata di mare forumistica, nella riviera di levante per agevolare anche coloro che giungono dalla Toscana oppure in quella di ponente per agevolare gli abitanti del regno piemontese. I lumbard non credo avrebbero difficoltà sulle due riviere.
Certo, sarebbe da cercare il sito adatto. :roll:

p.s. il costume non è il mio forte.
p.s. 2. per riconoscerci, ognuno dovrà recare con sè un'anta impiallacciata.
sei prorpio un genoano, son morto dal ridere.
Se arrivo in vespetta, con il porta cassette dei ferri?