La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
uh cribbio...sìsì me li confodno...
capito.
8)
domani mangio la focaccia di recco....i miei son lì ora e in genere tornano con le provvvvisteeeeeee

Re: sea meeting

#32
Stropagio ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare ;)
Ahaha ho detto che spuntano case come funghetti.
Sto sempre aspettando che mi diciate come avete fatto.
Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.

Io che prendo 4 volte non ci riesco.
Insegnatemi. Anzi "imparatemi" :D
A parte che prendo un "pelino" di più... :roll:

Ma sopratutto la casa a Monterosso è in affitto con altri 2 amici, quindi spendiamo un terzo dell'affitto e ce la dividiamo a seconda di chi può andare... lavorando tutti spesso nei weekend sono più le volte che resta vuota di quelle dove ci va qualcuno... :(

P.S. se con 8000 euro al mese non ce la fai, hai dei problemi....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
io ci sono sopratutto se fate a maggio :D ...moto se convinco il ciccione altrimenti macchina anzi raccatto anche milanesi che si vogliono unire, ma ho una macchina piccola quindi comoda ci sta solo una persona oltre al guidatore dietro c'entra giusto un bimbo :roll:
per me va bene il nuoto ..la spiaggia...il sub...tutto quello che vi pare ...chi si aggrega per una partitona a carte????????...Ma sopratutto il cibo :D
Il dove...mmm-.....beh un posto fattibile andata e ritorno da milano ...altrimenti ranetta o cyberuccio tirate fuori il materassino perchè raccattate pure me :wink:


p.s. virtual hai visto che i barbari ispirano :?: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
si, i barbari m'ispirano, infatti mi è venuta in mente l'idea incontro barbari-berberi. :wink:

l'idrosopino è accettato. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
cyber me la subaffitti per 3/4 giorni??in settimana da lu a gioverdi, niente week end.. parlo sul serio...ti faccio anche le pulizie e ti lascio le scorte di cibo fatto da me...e sono ordinatissima e pulitissima..beato te per quel che guadagni...

#37
ahem

l'iniziativa è lodevole
salvo il fatto che:

1- arriverei, se tutto va bene, per le 10
2- massimo alle 12 ho bisogno di un fornello per la frugola
3- massimo alle 13 ho bisogno di un letto per la frugola
4- alle 16 posso essere di nuovo in spiaggia (con la frugola appresso)

non credo di riuscire ad usufruire della vostra compagnia, ecco, sarebbe una giornata dove vi vedo di sfuggita... :(

però sulla macchina ho spazio per l'anta e per la focaccia come genere di conforto per il viaggio di ritorno... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: sea meeting

#38
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare ;)
Ahaha ho detto che spuntano case come funghetti.
Sto sempre aspettando che mi diciate come avete fatto.
Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.

Io che prendo 4 volte non ci riesco.
Insegnatemi. Anzi "imparatemi" :D
A parte che prendo un "pelino" di più... :roll:

Ma sopratutto la casa a Monterosso è in affitto con altri 2 amici, quindi spendiamo un terzo dell'affitto e ce la dividiamo a seconda di chi può andare... lavorando tutti spesso nei weekend sono più le volte che resta vuota di quelle dove ci va qualcuno... :(

P.S. se con 8000 euro al mese non ce la fai, hai dei problemi....
Glielafo glielafo, non preoccuparti, mi riferivo ad avere tutte ste case...
Poi hai precisato che era in affitto...

#39
idea strabella... :D
anche se l'anta impiallacciata potrebbe essere un problema... :?
per ora anche le chiavi di casa sono solo la luce in fondo al tunnel... :(

#41
la cosa più bella che potrebbe succedere è di arrivare con le chiavi in mano in fondo al tunnel entro il sea-meeting...
in quel caso farò in modo di avere un portachiavi significativo per l'occasione... :wink:
può andar bene anche così???

#42
va tutto bene. sono ammessi anche pezzi di mattone per chi è all'inizio della ristrutturazione. :wink:
Fresno, magari si trova il modo. A parte che, avendo un quoziente intellettivo e culturale superiore al mio, i bambini non credo che siano un grosso problema. :wink:
Ultima modifica di virtual il 11/04/07 14:29, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
ma che bella idea!!!
mi piacerebbe unirmi.. :wink:
mi terrò aggiornata per le date..
ma di ante impiallacciate non ne ho :oops:
va bene lo stesso se arrivo con un blocco di vetrocemento rosa? :lol:
Ultima modifica di kylie il 13/04/07 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#44
idea splendida, piacerebbe molto anche a me partecipare!
se si organizza a maggio, dovrei poter portare un antone dell'armadio, da usare a mo' di telo in spiaggia.... o per dissuadere le conversazioni sui 730 :)
kali, eventualmente posso usufruire del passaggio? prometto di non parlare di lavoro :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
chiaretta ha scritto:idea splendida, piacerebbe molto anche a me partecipare!
se si organizza a maggio, dovrei poter portare un antone dell'armadio, da usare a mo' di telo in spiaggia.... o per dissuadere le conversazioni sui 730 :)
kali, eventualmente posso usufruire del passaggio? prometto di non parlare di lavoro :)
ok ma la prima delle due che ventila anche lontanamente il concetto lavoro sarà di diritto abbandonata al primo distributore ( vale ovviamente anche per me :wink: ...al massimo mi ripassi a prendere al ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo