La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:vi voglio mostrare la costa del mio paesino
sono 3 km circa
Immagine
Odddio un tuffo al cuore!.Che nostalgia :cry: .
bei ricordi eh? :wink:

#32
Bellissimi paesaggi, mare, montagna e molto particolare il laghetto ghiacciato...
In Sardegna c'ero stata, un sogno: nella sabbia c'era un pulviscolo argentato che brillava sotto l'acqua cristallina.
La ricordo come una delle più belle vacanze (avevo 18, bei tempi :wink: ).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#33
tengo su il topic perché... chissà.. prima o poi avrò voglia di mettere qualche foto!
è che mi annoio a morte con imageshack... :roll:

foto viaggi

#34
Anche io mi annoio un pò, specialmente quando fa i capricci...
Continuo con il tour, così tengo su il topic...

Assisi
Immagine


Assisi, giardino pensile...
Immagine


X Tok: non è mio, ci abita mia zia 8) 8) 8) sempre disponibile ad affittare.... :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#36
Adorata Costa Brava ...
Immagine

anche lì ci sono belle spiagge, oltre al divertimento e alla gente fantastica.

Meravigliosa Sardegna... da qualche anno a giugno vado qui, a San Teodoro.
Immagine


Immagine


E fra tre settimane sarò li! :lol:

Re: foto viaggi

#37
ELLE61 ha scritto:Anche io mi annoio un pò, specialmente quando fa i capricci...
Ah ma allora non le fa girare solo a me! :roll:
Lo so che imageshack è noioso... però poi vedere le immagini è bello... :wink:

PS. Assisi l'adoro!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#38
bellissimo questo 3d! malgrado io sia appena rientrata dalle vacanze mi viene voglia di ripartire subito!

nel frattempo vi piazzo qui un paio delle foto del mio viaggio in giappone (dal 27 marzo al 11 aprile)
Immagine
il torii di Miyajima
Immagine
il meraviglioso castello di Himeji
Immagine
il padiglione d'oro di Kyoto
Immagine
gli splendidi giardini
Immagine
io e il mio patato a Horyuji
Immagine
i fiori di ciliegio
Immagine
sempre Horyuji
Immagine
la bellissima costa della penisola di izu

chi volesse sciropparsele tutte può andare su viaggiscoop http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viag ... V=3388&p=1
album di casa
commento all'album

#40
Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...

cerco qualche foto anche io.... ma non vi aspettate posti super mega speciali, eh!!
casinaincampagna
Immagine

#41
tizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...
Sì, ci sono posticini da favola dietro casa e magari non li abbiamo mai visti! Meritano attenzione! :wink:

Priss, stupende foto, quando ho tempo vado a guardarmi per bene tutto il tuo viaggio, dev'essere stato proprio bello!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#42
Estate 2006: viaggi finalmente...
prima Praga, città bellisima e unica.
Piazza Staré Mesto con i suoi bei edidici visti dall'alto della Torre dell'Orologio Astronomico.
Immagine

Chiesa di Tyn e palazzi. Avrei centinai di foto di quegli edifici. Sono uno più bello dell'altrp
Immagine

Il vicolo d'Oro nel Castello di Hradcany.
Immagine

e nei dintorni di Praga, ci sono tante città da visitare tra cui Kalovy Vary
Immagine

Le casa costano ancora poche quindi se avete finito con la vostra....
e per la prossima puntata vi posto Chenonceau e Bretagna che nel 2006 mi sono data alle follie!
Ultima modifica di bastille64 il 08/05/07 19:41, modificato 1 volta in totale.

#43
Diana_Stella ha scritto:
tizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...
Sì, ci sono posticini da favola dietro casa e magari non li abbiamo mai visti! Meritano attenzione! :wink:

Priss, stupende foto, quando ho tempo vado a guardarmi per bene tutto il tuo viaggio, dev'essere stato proprio bello!
perfettamente d'accordo con voi ragazze.. a me viaggiare piace moltissimo, ma anche se per questo viaggio mi sono spinta abbastanza lontano secondo me la cosa essenziale non è quanto distante si vada ma lo spirito con cui si affronta il viaggio.

per questo sono perfettamente d'accordo con voi sul fatto che in iatlia siamo davvero fortunati: c'è un patrimonio storico e naturalistico davvero unico, peccato che invce tanti italiani preferiscano lanciarsi su spiagge tropicali che non hanno alcun retroterra che possa offrire attività culutrali piuttosto che andare alla scoperta delle nostre bellezze... chissà magari è solo perhcè andare in puglia è meno trendy che non le canarie... però per me chi vede la vacanza come "vado in brasile in villaggio" non è un vero viaggiatore!
album di casa
commento all'album

#45
tizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...

cerco qualche foto anche io.... ma non vi aspettate posti super mega speciali, eh!!
è vero è molto bello...non c'è molto per il turismo perchè è l'opposto della costa smeralda lontana da qui ma ogni anno conquista nuovi turisti..tutto sommato anche se i servizi sono pochi anche il costo della vacanza è più basso :wink:
per me è perfetto...