La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lavispachiara ha scritto:
priss ha scritto:no... niente da fare!
io fino ad alcune frasi sconce in svedese posso pure arrivarci... ma il cinese... non pervenuto!

oh ma poi... koko nihongo ga anashimas... chugoku wa tooi des nee!
Ho in famiglia chi lo parla, ecco dove rubo! :lol:
ma dai! che bello! ma non mi dire che stai con un giapponese!
le famiglie multietniche mi piacciono da matti.
Fino ai 25 anni ero convinta che avrei sposato uno straniero, poi un sicilianaccio mio concittadino mi è venuto a rapire fin in irlanda per riportarmi a casa!
album di casa
commento all'album

#32
priss ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
priss ha scritto:no... niente da fare!
io fino ad alcune frasi sconce in svedese posso pure arrivarci... ma il cinese... non pervenuto!

oh ma poi... koko nihongo ga anashimas... chugoku wa tooi des nee!
Ho in famiglia chi lo parla, ecco dove rubo! :lol:
ma dai! che bello! ma non mi dire che stai con un giapponese!
le famiglie multietniche mi piacciono da matti.
Fino ai 25 anni ero convinta che avrei sposato uno straniero, poi un sicilianaccio mio concittadino mi è venuto a rapire fin in irlanda per riportarmi a casa!
No, il Vispo è italianissimo, a parte qualche presunta e remota origine greca!
E' mia sorella che parla benissimo cinese! Il giapponese è invece farina del miio sacco... non so se si è capito :oops: . Comunque è una lingua terribile dal punto di vista grammaticale.

#33
lavispachiara ha scritto: Ora provo a scrivere qualcosa in cinese, ti prego di non ridere :twisted:
: << Ni jiao shenme mingzi? Ni hai xihuan zhongguo ma?>> :mrgreen:
wo xuexi zhongwen san nian, shi nian yiquian. xianzai shuo de hen cha.
zaijian!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#34
Fresno ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ora provo a scrivere qualcosa in cinese, ti prego di non ridere :twisted:
: << Ni jiao shenme mingzi? Ni hai xihuan zhongguo ma?>> :mrgreen:
wo xuexi zhongwen san nian, shi nian yiquian. xianzai shuo de hen cha.
zaijian!
Ruguo ni yao shuo hanyu shuo de hen hao, ni yao xuexi de hen nuli! :lol:

#35
lavispachiara ha scritto:
Fresno ha scritto:
wo xuexi zhongwen san nian, shi nian yiquian. xianzai shuo de hen cha.
zaijian!
Ruguo ni yao shuo hanyu shuo de hen hao, ni yao xuexi de hen nuli! :lol:
Dite la verità: state premendo tasti a caso sulla tastiera!! :shock:
A parte gli scherzi: complimenti perchè a me sono sempre sembrate lingue proibitive!
Immagine


Immagine

#36
elicita ha scritto: Dite la verità: state premendo tasti a caso sulla tastiera!! :shock:
A parte gli scherzi: complimenti perchè a me sono sempre sembrate lingue proibitive!
No, no, facciamo sul serio! E' Fresno che preme i tasti a caso!! :mrgreen: :mrgreen:
Fresno scherzooo!!!!

#37
priss ha scritto:
Fino ai 25 anni ero convinta che avrei sposato uno straniero, poi un sicilianaccio mio concittadino mi è venuto a rapire fin in irlanda per riportarmi a casa!
Irlanda?!!? Quindi parli anche gaelico? Io adoro quella terra... per motivi misteriosi mi sembrava di essere a casa lì.
Comunque 1000 complimenti per le foto, il viaggio e la passione con cui lo hai fatto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#38
lavispachiara ha scritto:
elicita ha scritto: Dite la verità: state premendo tasti a caso sulla tastiera!! :shock:
A parte gli scherzi: complimenti perchè a me sono sempre sembrate lingue proibitive!
No, no, facciamo sul serio! E' Fresno che preme i tasti a caso!! :mrgreen: :mrgreen:
Fresno scherzooo!!!!
azz... m'hai beccato, era dialetto lombardo stretto.... :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#39
Priss ho comprato ieri il regalo per Yoko: un vaso porta fiori di Murano... speriamo le piaccia! E' semplice, non colorato, con un bordo in argento..
Il nastro che chide la confezione è doppio (di raso): uno oro l'altro bianco.
Che ne dici?

#40
Fresno ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
elicita ha scritto: Dite la verità: state premendo tasti a caso sulla tastiera!! :shock:
A parte gli scherzi: complimenti perchè a me sono sempre sembrate lingue proibitive!
No, no, facciamo sul serio! E' Fresno che preme i tasti a caso!! :mrgreen: :mrgreen:
Fresno scherzooo!!!!
azz... m'hai beccato, era dialetto lombardo stretto.... :lol: :lol: :lol:
Allora me lo devi insegnare! Adoro i dialetti!

#41
chiara secondo me le piacerà un sacco!

gurada pensavo a te proprio ieri prchè stavo sfogliando un giornale superpatinato sul giappone che mi hanno dato gli Okada quando ero lì e c'erano dei servizi su sacco di cose supersciccose tipo la montblanc dell'anniversario, i gioielli di bulgari e... oggetti la murrina!

secondo me farai un figurone, inoltre la tua amica Yoko sicuramente apprezzerà il tuo dolcissimo riferimento nei nastri. E' davvero un pensiero bellissimo Chiara, complimenti, è proprio un modo per dire: conosco i riti della tua cultura ma li coniugo ai nostri!
album di casa
commento all'album

#42
stefania_b ha scritto:
priss ha scritto:
Fino ai 25 anni ero convinta che avrei sposato uno straniero, poi un sicilianaccio mio concittadino mi è venuto a rapire fin in irlanda per riportarmi a casa!
Irlanda?!!? Quindi parli anche gaelico? Io adoro quella terra... per motivi misteriosi mi sembrava di essere a casa lì.
Comunque 1000 complimenti per le foto, il viaggio e la passione con cui lo hai fatto :wink:
ahahhaha... il gaelico! ma praticamente non lo parlano neanche loro ( aperte per quell'assurda emittente televisiva che trasmette solo in gaelico) io ti so solo pronunciare all'irlandese gli indirizzi delle strade o le fermate degli autobus!

e poi mi piaceva guardare il gaelic football!
album di casa
commento all'album

#43
lavispachiara ha scritto: Allora me lo devi insegnare! Adoro i dialetti!
quando vuoi, tanto sono madrelingua...
partiamo da "ti che te tachet i tac"??.. ;)
priss ha scritto: ahahhaha... il gaelico! ma praticamente non lo parlano neanche loro ( aperte per quell'assurda emittente televisiva che trasmette solo in gaelico) io ti so solo pronunciare all'irlandese gli indirizzi delle strade o le fermate degli autobus!

e poi mi piaceva guardare il gaelic football!
priss... hai finito di rigirare il coltello nella piaga??
sono in suppurazione ormai, prima il giappone e adesso l'irlanda... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#44
priss ha scritto:
ahahhaha... il gaelico! ma praticamente non lo parlano neanche loro ( aperte per quell'assurda emittente televisiva che trasmette solo in gaelico) io ti so solo pronunciare all'irlandese gli indirizzi delle strade o le fermate degli autobus!

e poi mi piaceva guardare il gaelic football!
:roll: :roll: :roll: Allora era il mio inglese ad essere una vera schifezza... In alcune zone non capivo niente di quello che dicevano le persone...
The sisterhood of The Calf 40

#45
stefania_b ha scritto:
priss ha scritto:
ahahhaha... il gaelico! ma praticamente non lo parlano neanche loro ( aperte per quell'assurda emittente televisiva che trasmette solo in gaelico) io ti so solo pronunciare all'irlandese gli indirizzi delle strade o le fermate degli autobus!

e poi mi piaceva guardare il gaelic football!
:roll: :roll: :roll: Allora era il mio inglese ad essere una vera schifezza... In alcune zone non capivo niente di quello che dicevano le persone...
ma no, è solo che hanno un accento molto diverso rispetto al "british english" che puoi sentire sulla bbc!

guarda io anche dopo un anno non sono mai riuscita ad abituarmici a quelle U pronunciatissime e ho cercato di mantenere la mia pronuncia quanto più pulita possibile.
Bhe dai... a parte le difficoltà linguistiche spero tu ti sia divertita lo stesso! Gli irlandesi sono troooppo simpatici secondo me!

ps. meglio non dire a Fresno che ho abiatato anche un anno a Strasburgo... ma forse la francia non gli piace tanto!!!
album di casa
commento all'album