La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie per gli auguri! (da brava cazzara, me li prendo alla grande!)

smaaaaa-aaaacccckkkkk!!! 8)

#4
Beh, io faccio i miei personali complimenti a chi ha avuto questa bella idea. A Tripsina per il nome :wink: . Bravi!!!

Mi domandavo, visto che si è parlato di viaggi, di consigli turistici x il fine settimana, dove andranno a finire? Sempre nell'O.T.? O non dovrebbero avere posto?
Che utenti terribili che siamo, lo ammetto!
Che ne pensate?

#8
lavispachiara ha scritto:Beh, io faccio i miei personali complimenti a chi ha avuto questa bella idea. A Tripsina per il nome :wink: . Bravi!!!

Mi domandavo, visto che si è parlato di viaggi, di consigli turistici x il fine settimana, dove andranno a finire? Sempre nell'O.T.? O non dovrebbero avere posto?
Che utenti terribili che siamo, lo ammetto!
Che ne pensate?


Per i viaggi io proporrei di inserirli qui ... (non sono moderatrice) ... ho mandato poco fa un pvt all'admin e anche lo sport ...

gli ot rimangono per tutte le altre cose ... le sposine, mammine, argomenti di attualità, insomma tutto il resto ... che ne pensate? Non vorrei si creasse confusione .... comunque segnalatemi i 3D vecchi che trovate che possono entrare in movida e che non sono ancora stati postati che li giro all'admin .... possibilmente se lo trovate postate il link

grazie

Ora però vi devo lasciare.
A stasera.