La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
kerya ha scritto:
claire1 ha scritto: ""qualcuno mi ha scritto""...i frontiera e forse fabrizio moro...
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
che delusione!! peggio di Simone! :roll: :roll: :roll:

Ma che canzone hanno fatto i frontiera? chi sono?! :oops:

#102
kerya ha scritto:fra poco esco dall'ufficio..sono già elettrizzata. E la fotocamera è già pronta nello zaino! :wink:

brava brava :D :D

#104
Lui è stato un grande come sempre, xò stavolta sono rimasta un pò delusa dall'audio. Nn si sentiva niente!! nn riuscivo a capire neanche quello che diceva. Al diavolo il comitato di S.Siro :twisted:


cmq ecco alcune foto:

prima dell'inizio
Immagine


lo stadio si riempie
Immagine


il concerto
Immagine


purtroppo è finito :( :( :(
Immagine

#105
Ciao a tutti....io ero al 3° anello e devo dire che non si vedeva proprio male e si sentiva abbastanza dai...insomma pensavo peggio!!!!
Che controlli per i biglietti quest'anno cavoli...
Cmq ....bellisssssssssimo....oddio è stato meraviglioso...non so..era come cantare con lui...in 2/3 canzoni mi sono anche commossa...mi sono divertita tanto! :D
Tutti i preparativi per andare a questo concerto...milano per me dista 250 km...il dopo concerto..siamo tornati alle 6:30!!!! Vale la pena...si vale la pena....
Non so descrivere quello che si prova mentre sei lì...con lui...e il clima di festa...fantastico!
Ho fatto le fotine...ma... :oops: :oops: non so usare molto bene la digitale ancora e venivano fuori tutte scure...e durante il concerto di sicura non mi mettevo lì a cercare la funzione migliore :wink:
Mi spiace! :oops:
Appena posso xò le inserisco ugualmente!