La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quest'anno manco... ha vinto in ballottaggio il moroso sorcino (il 9 sempre a San Siro) :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Tizi non sei l'unica..il mio fidanzato lo detesta e io lo adoro..però lui che mi ama tanto mi ha portato al concerto un paio d'anni fà e ha pure pagato i biglietti e una bandana per ricordo :oops: ho ancora i biglietti custoditi con cura e le foto della folla che aumenta :wink:
si sà sono fissata... :lol:

#19
valery ha scritto:
claire1 ha scritto:E' stata un'impresa per milano e anche per roma mi sembra di aver visto...
Savi mi spiace cavoli, purtroppo ci sono sempre i soldi di mezzo a guastare il tutto! :evil:
Io da milano disto 200 km quindi per me è fattibile...
io ho passato 2 ore su internet.
e ho fatto contente 7 persone tra parenti e amici!
Eh sei stata fortunata valery...bisognava entrare nel momento giusto e avere l'adsl...io ed il mio ragazzo a casa non ce l'abbiamo pensa te! un giorno intero!

#20
savi77 ha scritto:2 anni fà è stato impossibile trovarli per cagliari...erano già venduti tutti da mesi quando l'ho saputo :cry:
Savi...anche tu...per vasco nelle prime ore di vendita è già tutto finito!!!!


Cmq ho preso il cd quello con basta poco e la compagnia..e il videoclip di basta poco...non male dai...il video xò non piace tanto...

#22
Il video di basta poco...
Cmq sono 3 canzoni
Basta poco
La compagnia
Basta poco (versione originale)
8.50€...neanche pochi!

#23
a quanto detto in uno speciale tg1 il video è stato fatto con personaggi creati dal figlio Luca..a me piace tanto La compagnia :D
Bè 8,50euro non mi stupisce anzi credevo di più sinceramente :roll: :wink:

#24
Purtroppo non credo che quest'anno sarò presente ai concerti. :cry:
Mi è capitato di vederlo a Genova, Torino, qualche volta a Milano, ad Imola... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:Purtroppo non credo che quest'anno sarò presente ai concerti. :cry:
Mi è capitato di vederlo a Genova, Torino, qualche volta a Milano, ad Imola... :wink:
virtual sappi che ti invidio parecchio e anche di più!!! :wink:

#29
Presente anch'io, fan di Vasco!
Sono cresciuta con le sue canzoni...
Niente concerto per me, ma ero andata a Genova al tour di Rewind e mi era piaciuto molto, dal vivo rende tantissimo! E che atmosfera!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#30
anche io ci sono cresciuta..ricordo che mio fratello più grande inseriva una cassetta e mi diceva "senti un pò questa canzone" e partiva una canzone nuova e mi rimase impressa "la strega(la diva del sabato sera)"
credo di aver avuto 3 o 4 anni e già la cantavo a memoria :lol: