La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non solo salseri??!!

#1
....uhm....mi chiedevo quanti utenti del forum...oltre ad appassionarsi alle outletarredamento.it...fossero amanti del ballo in genere..e in particolare della salsa......

..io da piccina ho fatto danza classica e moderna..poi ho lasciato in adolescenza....ma il brivido del ballo ha continuato a scorrermi dentro...finchè quest'anno mi sono iscritta ad un corso di salsa...e devo dire che mi sto divertendo da pazzi.....
..ed è pure molto più piacevole della noiosissima palestra.... :wink:
Immagine


Immagine

#4
se mi aiutate a convincere free............io ci andrei moooooooooolto volentieri!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
tizianafranc ha scritto:avessi tempo!!!! :twisted:
anch'io la pensavo come te..ma poi ho tagliato la testa al toro e mi sono iscritta...dicemdo..beh se sono stanca morta la sera e se no ho tempo non ci vado più...
..e invece...non ho mai smesso di andare...in fondo il corso dura un'ora ed è alle 9 di sera.... :wink:
Immagine


Immagine

#6
paprina ha scritto:se mi aiutate a convincere free............io ci andrei moooooooooolto volentieri!! :cry:
beh..io mi sono iscritta da sola..visto che il tesorino sembrava non consenziente..poi dopo il primo mese che sballucchiavo con gli altri maschi si è iscritto senza pensarci nemmeno un attimo.............altro che opera di convincimento!
Immagine


Immagine

#7
il mio moroso adora ballare ed è un provetto salsero... sono io ad essere una schiappa :mrgreen: non fosse stato per lui non avrei mosso un passo :lol: ma sono rigida come un manico di scopa e divento anche un po' verdina quando mi accorgo che mezza pista se lo guarda!!! :twisted: :oops:
dovessi imparare un ballo di coppia, imparerei volentieri il tango :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Io e il mio lui stiamo seguendo da ottobre un corso di tango argentino.......che dire.....è proprio come si pensa, è un ballo di coppia in senso profondo, entri in contatto con le emozioni dell' altro, e devi imparare ad aprirti all'altro, vincendo le tue paure, per me è una lezione di vita, sto imparando a conoscermi sempre meglio.....e stasera andiamo a ballare... :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
Io ho fatto per due anni un corso di liscio e latino-americano (ma niente salsa, purtroppo... so fare solo i passi base).
Ballare mi piace tantissimo, mi fa sentire bene... ma dopo che Spino si è rotto una gamba e rovinato i legamenti dell'altra in un incidente con lo scooter, non abbiamo più mosso un passo :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
lunaspina ha scritto:Io ho fatto per due anni un corso di liscio e latino-americano (ma niente salsa, purtroppo... so fare solo i passi base).
Ballare mi piace tantissimo, mi fa sentire bene... ma dopo che Spino si è rotto una gamba e rovinato i legamenti dell'altra in un incidente con lo scooter, non abbiamo più mosso un passo :cry: :cry:
:cry: :cry: mi dispiace tanto..........ma vedrai che riprenderete presto...
Immagine


Immagine

#11
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho fatto per due anni un corso di liscio e latino-americano (ma niente salsa, purtroppo... so fare solo i passi base).
Ballare mi piace tantissimo, mi fa sentire bene... ma dopo che Spino si è rotto una gamba e rovinato i legamenti dell'altra in un incidente con lo scooter, non abbiamo più mosso un passo :cry: :cry:
:cry: :cry: mi dispiace tanto..........ma vedrai che riprenderete presto...
Eh, me lo ripeto sempre, ma ormai sono quasi 3 anni... Non ci faccio più conto :(
Giuro che mi manca un sacco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38