La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto: :) Ti piace Kusturica? ...
A me piace! Alcuni miei amici mi dicono che sono matta, ma i suoi film li trovo divertenti e emozionanti allo stesso tempo :D
Ovviamente sono in trepida attesa del prossimo...
E per quale ragione i tuoi amici pensano che tu sia matta?? :shock:
Quali film hai visto? Underground? Gatto nero gatto bianco?
Perchè non la pensano come me e lo trovano insopportabilmente lento e confusionaro :?
Ho visto i 2 film che hai citato e un altro completamente folle che iniziava con un pesce volante e di cui non ricordo il titolo
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto: A me piace! Alcuni miei amici mi dicono che sono matta, ma i suoi film li trovo divertenti e emozionanti allo stesso tempo :D
Ovviamente sono in trepida attesa del prossimo...
E per quale ragione i tuoi amici pensano che tu sia matta?? :shock:
Quali film hai visto? Underground? Gatto nero gatto bianco?
Perchè non la pensano come me e lo trovano insopportabilmente lento e confusionaro :?
Ho visto i 2 film che hai citato e un altro completamente folle che iniziava con un pesce volante e di cui non ricordo il titolo
Arizona Dream, con Johnny Depp. Credo sia l'unico film che Kusturica ha girato in America, con attori americani (c'erano anche Jerry Lewis, Vincent Gallo e qualche altro attore conosciuto). Ed è l'unico film di Kusturica che mi sia piaciuto :wink:

I film che avete nominato (be' a parte le animazioni dell'Europa dell'est) li conosco e li ho visti quasi tutti, ma devo dire la verità non mi entusiasmano :? .

Anch'io però sono un'amante del cinema e mi piacciono i film particolari, anche se probabilmente un po' più main stream :roll:

#33
Giusto è quello! Io guardo qualunque genere di film (a volte mi maledico per questo :( ) ma non posso dire di essere un'esperta :D
The sisterhood of The Calf 40

#34
stefania_b ha scritto:Giusto è quello! Io guardo qualunque genere di film (a volte mi maledico per questo :( ) ma non posso dire di essere un'esperta :D
Ai bei tempi (insomma anni '90/primi anni 2000) io e i miei amici facevano l'abbonamento alle rassegne infrasettimanali e con 20 000 vedevamo 10/12 film.
I film usciti in quel periodo...li ho visti tutti! :D

Ora il moroso vuole vedere solo horror e blockbuster, mi sta venendo nostalgia dei film iraniani e giapponesi, quelli pesantissimi in cui non succede nulla per 2 ore, sarà grave? :roll: :lol: :lol:

#35
:shock: :shock: :shock: allora abbiamo la stessa cultura cinematografica: in quel periodo io andavo al cinema praticamente tutti i lunedi (cineforum del mio paesello), martedi (ultimo giorno di programmazione del cinema del paesello e quindi biglietto scontato) e mercoledi (giorno classico di prezzo ridotto a Napoli).
Io sono fortunata perchè il mio amore mi asseconda nella visione di film strani e da quando esiste il mulo :roll: :roll: i film iraniani ce li vediamo a casa :wink:
Io adoro il cinema come luogo però qui a Milano i cinema in centro stanno chiudendo un po' tutti e i multisala per me che sono senza macchina sono scomodi quindi mi accontento del monitor del pc :?
The sisterhood of The Calf 40

#36
:shock: :shock: :shock: allora abbiamo la stessa cultura cinematografica: in quel periodo io andavo al cinema praticamente tutti i lunedi (cineforum del mio paesello), martedi (ultimo giorno di programmazione del cinema del paesello e quindi biglietto scontato) e mercoledi (giorno classico di prezzo ridotto a Napoli).

Mi sa proprio di sì! :wink:
Noi avevamo giorno fisso il martedì, più film più commerciali nel fine settimana e d'estate facevamo (lo facciamo ancora) il cinema al mio paese, due volte a settimana :wink:


Io sono fortunata perchè il mio amore mi asseconda nella visione di film strani e da quando esiste il mulo :roll: :roll: i film iraniani ce li vediamo a casa :wink:

Noo, ma anche i film di Kiarostami?? :shock:
Come dimenticare "Sotto gli ulivi", a un certo punto ho rischiato seriamente di addormentarmi.
Mia sorella ha cercato di far vedere al suo moroso un altro film di Kiarostami in videocassetta (credo "Il palloncino bianco" o una cosa simile).
All'ennesima scena ripetuta, il moroso si è alzato urlando un vaff... e ha deciso che di film iraniani ne avevano avuto abbastanza...per sempre :lol:


Io adoro il cinema come luogo però qui a Milano i cinema in centro stanno chiudendo un po' tutti e i multisala per me che sono senza macchina sono scomodi quindi mi accontento del monitor del pc :?[/quote]

Anche qui a Reggio i cinema del centro hanno chiuso praticamente tutti :?
E le multisale sono costosissime (al cinestar appena aperto: 8,50 € se vuoi prenotare :shock: :shock: )

#37
Tra i due quella che ronfa sono io :roll: Lui poverello ha una costanza invidiabile: si sorbisce anche i polpettoni più incredibili fino alla fine.
Con i titoli dei film sono una frana, non so se ho visto quelli che hai citato :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#38
stefania_b ha scritto:Tra i due quella che ronfa sono io :roll: Lui poverello ha una costanza invidiabile: si sorbisce anche i polpettoni più incredibili fino alla fine.
Con i titoli dei film sono una frana, non so se ho visto quelli che hai citato :oops:
Be', ma allora proporrei un processo di beatificazione per il tuo ragazzo: tu ronfi e lui si sorbisce i polpettoni?! :shock: :lol: :lol:

#39
:D :D :D non dirlo troppo forte che poi si monta la testa :D C'è da dire che io mi addormento anche con film che adoro: per arrivare alla fine del film dei fratelli Coen (o come si scrive) con Tom Hanks ho dovuto vederlo 3 volte :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#40
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto: A me piace! Alcuni miei amici mi dicono che sono matta, ma i suoi film li trovo divertenti e emozionanti allo stesso tempo :D
Ovviamente sono in trepida attesa del prossimo...
E per quale ragione i tuoi amici pensano che tu sia matta?? :shock:
Quali film hai visto? Underground? Gatto nero gatto bianco?
Perchè non la pensano come me e lo trovano insopportabilmente lento e confusionaro :?
Ho visto i 2 film che hai citato e un altro completamente folle che iniziava con un pesce volante e di cui non ricordo il titolo
Si, Arizona dream come ti hanno detto.
Ce n'e' un'altro bellissimo che ha partecipato anche al festival di Venezia anni fa.
Eccolo
Immagine
Davvero stupendo..

E quest'altro
Immagine
Che come ho scritto nell'altro topic ho fatto una fatica boia a trovare in Italiano.. E' ambientato per meta' nella periferia di bucarest e per meta' a Milano.. La colonna sonora e' bellissima. Da non perdere.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll